Utente
28 maggio, 2018
Non solo gli ascoltatori, ma anche gli artisti, ricevono delle statistiche da parte di Spotify riguardo la loro musica. Alcuni cantanti le stanno pubblicando!
Analizzandole si possono ricavare molte informazioni riguardo l'andamento dei cantanti su Spotify.
Raccogliamo in questo topic tutte le statistiche che vengono pubblicate. Inizio io con Arisa e Emma.
Mi sarei aspettato una differenza molto più marcata dato che Emma sponsorizza continuamente il suo canale Spotify arrivando anche a fare tutorial ai suoi fan su come streammare, a fronte invece di una Arisa che su Spotify non è stata minimamente gestita da nessuno.
Utente
28 maggio, 2018
Shadow ha detto
Madamehttps://www.instagram.com/p/B5shPu6qQaW/?igshid=19936ctf7om75
Attenzione, in questo caso la statistica è relativa all'intero decennio 2009-2019!
Utente
28 maggio, 2018
pazzoreality ha detto
Arisa e Emma.
Mi sarei aspettato una differenza molto più marcata
Infatti Emma l'ha tipo quasi doppiata, quindi non capisco.
Mamma mia poi arrivano i (t)rapper ed è tutto imbarazzante per gli altri
Considerando il dato degli ascoltatori non mi pare proprio. Se ogni ascoltatore mette la canzone a ripetizione è ovvio che gli stream salgono
Inoltre considera la potenza mediatica: Emma ha 4,2 milioni di followers su Instagram, Arisa 374 mila. 11 volte tanto! Questa differenza abissale si ripercuote su Spotify, ma non più di tanto
Utente
7 agosto, 2013
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
23 dicembre, 2015
pazzoreality ha detto
Un po' spocchiosetta Annalisa con quella frase, che poi ha rilasciato il suo primo singolo a Giugno e ora sta al secondo quindi non capisco la quasi pausa.
Non la vedo spocchiosetta, piuttosto "nonostante AT abbia lasciato a desiderare", comunque gli ascolti ci sono... se la mettiamo a confronto con gli altri tormentoni estivi del 2019 ovviamente è indietro proprio per questo, oltre che AT non ha fatto gli stessi ascolti dei vari singoli suoi del 2018! Il brano nuovo lo ha rilasciato 7 giorni fa quindi non so se rientri nei vari conteggi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
433 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn