Utente
7 agosto, 2013
Gabriele1 ha detto
Se Emma è riuscita a vincere con "Non è l'inferno" contro "La notte" tutto è possibile
Sì, ma vorrei far notare che a Sanremo il "fattore Emma" del 2012 diventerebbe il "fattore Alessandra" del 2016. Non parlo di confronti tra loro, o canzoni sanremesi (per ovvie ragioni), mi riferisco naturalmente al bacino di pubblico votante, che è quello che fece vincere la Marrone d'altronde.
Nel 2016 avremo un meccanismo con percentuali diverse ma in caso dovesse esserci Alessandra vedo una strada piuttosto spianata.
P.S. A meno che intendessi proprio tutto quello che ho appena scritto XDDD
Utente
24 marzo, 2014
Gabriele1 ha detto
matteo.m ha detto
OttoMusic ha detto
matteo.m ha detto
Gabriele1 ha detto
Non manca molto, io sono convinto che sia un precorso tutto studiato a tavolino, Sanremo & Eurovision sono d'obbligoPrima deve vincerlo Sanremo. lol.
se ci va lo vince a mani basse proprio
Che parta avvantaggiata non ne dubito. Che lo vinca a mani basse al 100 percento non lo credo affatto. Dipende dalla canzone che porta e dalla concorrenza. Non credo nelle vittorie a scatola chiusa..
Se Emma è riuscita a vincere con "Non è l'inferno" contro "La notte" tutto è possibile
Ecco, ma in quel caso non sarei particolarmente felice della vittoria xD Se deve vincere spero lo faccia con la canzone adatta. Poi è vero che a Sanremo ci sono anni in cui troviamo anche più di una canzone che poi rimane (vedi sempre Elisa&Giorgia). Ma sicuramente anche il Sanremo di Emma è un buon esempio. Anche se, bisogna dire che La Notte e Sono Solo Parole le ascolto ancora, Non è l'inferno l'ho proprio cestinata. Anche se stando ad Emma la canzone è rimasta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, Dabte02
623 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn