Utente
11 agosto, 2021
KOWALSKI ha detto
Bento ha detto
facile dai: 2 producer Takagi &Ketra, il rapper molto tatuato Fedez e l'ologramma Tananai
Perchè dovrebbe essere un ologramma Tananai? Povero.
tha Sup è l'unico sicuro con quegli indizi.
ologramma inteso come personaggio che gioca sull'effetto simpatia, un pò da fumetto come era Rovazzi con Fedez..
in senso letterale può essere riferito solo a The supreme ....ma una roba tipo Tha supreme-Charlie charles - etc non la vedo come la hit estiva nazionalpopolare da tormentone radiofonico, da tik tok , da ositate in tv estivi etc insomma mi sembra una roba più di nicchia, da copertina di Plus Ultra chè un tipico tormentone estivo
Utente
13 gennaio, 2015
Bento ha detto
ologramma inteso come personaggio che gioca sull'effetto simpatia, un pò da fumetto come era Rovazzi con Fedez..
in senso letterale può essere riferito solo a The supreme ....ma una roba tipo Tha supreme-Charlie charles - etc non la vedo come la hit estiva nazionalpopolare da tormentone radiofonico, da tik tok , da ositate in tv estivi etc insomma mi sembra una roba più di nicchia, da copertina di Plus Ultra chè un tipico tormentone estivo
Su questo punto sono d'accordo ed è per questo che penso si tratti dei "soliti" Takagi e Ketra. Tha Supreme sembra scontato, ed il quarto nome penso dovrebbe essere uno tra Fedez o qualcun altro che in radio passa parecchio, non certo uno di quelli che fa grossi numeri su Spotify ma che il pubblico fuori dalla fascia dei giovanissimi non sa neanche che faccia abbia...
Poi tutti ad immaginarsi chissà quale nome ed andrà a finire che il rapper molto tatuato sarà uno che nessuno vuole vedere
Comunque al momento zero hype per questo brano a prescindere da chi sia coinvolto
Dai che con questo caldo necessito di tormentoni e canzoni da spiaggia. Per fortuna sta arrivando lei
Utente
31 ottobre, 2020
L'ologramma è definitivamente J-Ax perchè è l'effetto sorpresa.
https://www.instagram.com/p/Cd2kWRYuoto/?utm_source=ig_web_copy_link
Utente
27 novembre, 2018
Gigi ha detto
L'ologramma è definitivamente J-Ax perchè è l'effetto sorpresa.https://www.instagram.com/p/Cd2kWRYuoto/?utm_source=ig_web_copy_link
Vabbè, perchè mettere subito le mani avanti e dire che non è una canzone insieme se poi la canzone c'è?
O il fatto che J-AX sia l'ologramma è una battuta?
Utente
7 agosto, 2013
Gigi ha detto
L'ologramma è definitivamente J-Ax perchè è l'effetto sorpresa.https://www.instagram.com/p/Cd2kWRYuoto/?utm_source=ig_web_copy_link
E' chiaramente scritto che non è una canzone, molto probabilmente apriranno qualcosa riguardante gli ospedali
Nicks Lannister
Utente
27 novembre, 2018
Comunque tha Supreme negli ultimi mesi ha ripetito x volte che sarà in due collaborazioni estive, una è quella già uscita con gli PSICOLOGI e l'altra è questa, al 101%.
E direi Charlie Charles, Dardust, tha Supreme e un rapper nazionalpopolare o anche no. Chi ha detto che debba essere una hit radiofonica?
Utente
31 ottobre, 2020
NicksFactor ha detto
E' chiaramente scritto che non è una canzone, molto probabilmente apriranno qualcosa riguardante gli ospedali
E se ci fosse anche la canzone ma in seguito?
Mi sembra strano che sti due siano tornati amici e non abbiano qualcosa in pentola come ai vecchi tempi
Utente
16 maggio, 2021
Gigi ha detto
Mi sembra strano che sti due siano tornati amici e non abbiano qualcosa in pentola come ai vecchi tempi
sono tornati amici 2 mesi fa circa, non credo che abbiano avuto il tempo materiale per produrre e scrivere un brano degno di nota…
Utente
11 agosto, 2021
Gigi ha detto
si appunto magari una canzone il cui ricavato va a in beneficienza agli ospedali
ma comunque Fedez non era stato gia ufficializzato con Tanai, sbaglio o c'era stata una conferma dei diretti interessati al concerto di Tananai a Milano??
Utente
24 novembre, 2020
Io invece credo proprio che potrebbe essere un singolo di Shablo, quindi Shablo feat. Irama & Elodie
Irama poi potrebbe uscire con qualcos’altro ma non prima di luglio, Elodie idem, che aveva in programma un singolo estivo targato Merk Kremont ma forte slitta causa successo BAM? Anche 5 gocce sta decollando quindi entrambi possono stare sereni
Utente
25 giugno, 2018
Mi viene da pensare che anche Sangiovanni debba ancora annunciare il singolo estivo. Si pensava potesse essere cortocircuito prima, scossa poi..ma non lo so. Mi sembra tutto strano, non capisco se dai primi riscontri hanno pensato non sarebbero state hit degne eredi di Malibù e quindi pensato di continuare a spingere Farfalle per provarci con un'altra ancora, oppure cosa. Scossa avevo letto fosse stata mandata in radio e poi non la fa neanche al Radio Italia Live. Boh.
Utente
27 novembre, 2018
Gigi ha detto
In seguito l'anno prossimo, secondo me. Dopo quello che hanno detto direi che l'estate prossima ci sarà quasi sicuramente.
Nelle storie hanno detto esplicitamente che non sembrava loro il caso di fare subito una canzone estiva insieme, sono appena tornati amici. Poi hanno detto proprio "non ci sarà una canzone estiva insieme"... Al massimo dopo l'estate.
Credo che quest'estate Fedez sia solo con Tananai (questa collaborazione è confermata).
Utente
27 novembre, 2018
Mattia ha detto
il quartetto potrebbe avere Chiello? Tatuatissimo, viene dalla Trap
Un sogno, forse una favola. Non credo che il signor La Talpa considerebbe "micidiale" un quartetto con chiello. Sicuro è solo che chiello rilasci una hit estiva, non si sa con chi o se da solo.
Ma con tutti i pali che prendo regolarmente, perchè non prendere anche questo...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
652 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn