Utente
22 marzo, 2016
KOWALSKI ha detto
Che poi la foto con Elodie e Irama è del tour di Rkomi ed era già stata pubblicata qualche settimana fa (anche se non da lui, credo) ma il tempismo di Shablo è un po' sospetto. Certo, magari gli piaceva semplicemente quella foto e l'ha ricondivisa.
Esattamente. No era stata pubblicata già da Shablo stesso il giorno del concerto. Ripubblicarla così tutto d un tratto boh .. desta qualche sospetto
Utente
25 novembre, 2017
Un duetto tra i due amiciani gioverebbe ad entrambi: Elo deve per forza buttarsi su qualcosa in duetto ed Irama fa bene a cambiare un po' proposta perché - se non sbaglio - Melodia proibita ha un po' perso il confronto con i tormentoni dello scorso anno.
Mi piacerebbe vedere un nuovo schema per Rocco, Ana, T&K e Fred. Le ammucchiate eterogenee alla MILLE potrebbero essere il trend dell'estate.
Utente
25 novembre, 2017
mattodie ha detto
perché Elo per forza in un duetto ??
Perché non avrebbe senso lanciare un altro brano da solista con due brani che stanno smashando e che probabilmente continueranno a farlo fino a fine estate.
Che si facesse un duetto con Irama lasciando la promo alla Warner
Utente
27 novembre, 2018
Bento ha detto
ma poi Salmo, Tha Supreme etc etc...in che senso sarebbero per le radio "quartetto micidiale" ???....Salmo, the Supreme etc le radio non se li sono mai filati....mai visti in una classifica airplay
Io ripeto che nessuno ha detto che sia una hit radiofonica, ha detto solo "quartetto micidiale" e per lo streaming lo è, senza alcun dubbio.
MI FAI IMPAZZIRE partiva come potenziale hit trasversale? Non credo, eppure è stato il tormentone #1.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, BlueBlau, Stefano85, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
256 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn