Utente
11 agosto, 2021
KOWALSKI ha detto
Bento ha detto
ma poi Salmo, Tha Supreme etc etc...in che senso sarebbero per le radio "quartetto micidiale" ???....Salmo, the Supreme etc le radio non se li sono mai filati....mai visti in una classifica airplayIo ripeto che nessuno ha detto che sia una hit radiofonica, ha detto solo "quartetto micidiale" e per lo streaming lo è, senza alcun dubbio.
MI FAI IMPAZZIRE partiva come potenziale hit trasversale? Non credo, eppure è stato il tormentone #1.
si ma La Talpa è di un network radiofonico, quindi immagino riporti le impressioni, le attenzioni e l'hype che i gruppi di ascolto radio hanno sulle potenziali hit
Utente
7 maggio, 2021
Nexit1 ha detto
ma infatti, non capisco quest’anno tutto questo mistero, quando poi lo scorso anno, senza che nessuno chiedesse nulla, ci siam ritrovati quel bel listone…
Nexit1 ha detto
ma infatti, non capisco quest’anno tutto questo mistero, quando poi lo scorso anno, senza che nessuno chiedesse nulla, ci siam ritrovati quel bel listone…
Va bene ragazzi, a questo punto siccome già l’anno scorso mi son beccato del matto che si inventava le cose e pure quest’anno a ogni cosa che uno scrive c’e’ una lamentela allora scopritevele voi le cose
Utente
25 novembre, 2017
Latalpa ha detto
Va bene ragazzi, a questo punto siccome già l’anno scorso mi son beccato del matto che si inventava le cose e pure quest’anno a ogni cosa che uno scrive c’e’ una lamentela allora scopritevele voi le cose
Ma nooo, stai aggiungendo pathos
Se non puoi dirci qualcosa su quel quartetto, allora dacci qualche indizio su altri ex talent come Francesca ed Emma Muscat
Utente
16 maggio, 2021
Latalpa ha detto
Nexit1 ha detto
ma infatti, non capisco quest’anno tutto questo mistero, quando poi lo scorso anno, senza che nessuno chiedesse nulla, ci siam ritrovati quel bel listone…Va bene ragazzi, a questo punto siccome già l’anno scorso mi son beccato del matto che si inventava le cose e pure quest’anno a ogni cosa che uno scrive c’e’ una lamentela allora scopritevele voi le cose
ma no dai, si trattava solamente di chiedersi come mai a differenza dell’anno scorso non è stato svelato tutto subito…
poi darti del matto dopo aver azzeccato tutte le collab e i solisti dell’anno scorso e roba da pazzi 😮
Utente
16 aprile, 2020
Eleonora Montagnana, violinista che ha collaborato con diversi cantanti pop, ha pubblicato un video in cui dice di aver registrato gli archi per un possibile tormentone estivo di due cantanti, aggiungendo che sarà un feat uomo-donna.
In risposta ai vari commenti ha aggiunto altre informazioni: - c'è un collegamento con Colapesce-Dimartino - centra qualcuno di Amici (alla domanda se fossero Alex-Sissi ha risposto con fuoco) - ha escluso Emma, Mameli, Sangiovanni, Baby K, Aka7even
Utente
6 maggio, 2019
Gabbo ha detto
Eleonora Montagnana, violinista che ha collaborato con diversi cantanti pop, ha pubblicato un video in cui dice di aver registrato gli archi per un possibile tormentone estivo di due cantanti, aggiungendo che sarà un feat uomo-donna.In risposta ai vari commenti ha aggiunto altre informazioni: - c'è un collegamento con Colapesce-Dimartino - centra qualcuno di Amici (alla domanda se fossero Alex-Sissi ha risposto con fuoco) - ha escluso Emma, Mameli, Sangiovanni, Baby K, Aka7even
Alex e Sissi?
Utente
28 maggio, 2018
Quest'anno dovrebbe tornare in corsa anche Biagio Antonacci che mi pare manchi d'estate dal tormentone ante litteram "Non vivo più senza te". Ieri a Domenica In ha anticipato di aver girato il videoclip con protagonista Federica Pellegrini, non nei panni di una nuotatrice.
Utente
11 agosto, 2021
comunque ricapitolando la situazione di singoli estivi principali:
Già usciti:
-Mengoni No stress
-Sangiovanni -Scossa
-Amoroso- Camera 209
-Aka7ven- Come la prima volta
-Elisa -Litoranea
In uscita questo venerdì:
-Pinguini tattici Nucleari- Giovani Wannabe
-Ultimo- Vieni nel mio cuore
-Tommaso paradiso- Piove in discoteca
-Michele Bravi-Zodiaco
Uscite confermate dai diretti interessati (ma ancora senza data nè titolo)
Fedez /Tananai
Rocco Hunt-Elettra Lamborghini
Biagio Antonacci
comunque se lo scorso anno la tendenza era quello delle featuring a manetta (8 canzoni su 10 erano duetti), la tendenza di quest'anno mi pare che è quella di uscire molto più da solisti...almeno da quello che vediamo adesso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, 88fede88, jackdol, Pierdic95
586 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn