Utente
14 settembre, 2018
Waves of Music ha detto
mattodie ha detto
Ho appena visto dei videoooooooo e delle foto ahahaha no vabbeeeeeequest’anno Elodie ci vuole MORTIIIIII
Vabbè però postateci qualcosaaaa
Io ho trovato solo questo
https://www.instagram.com/reel/Cd6EEVcorkW/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Utente
27 novembre, 2018
TEBY ha detto
a questo punto il feat con Shablo e Irama sfuma di sicuro perché avere 3 singoli in radio mi sembra eccessivo e molto rischioso
Non c'era alcun indizio concreto a riguardo, ma credo che in ogni caso Irama potrebbe essere nell'album di Elodie.
Quando escono 'sti tormentoni? Ieri non ha annunciato praticamente nessuno
Utente
24 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
TEBY ha detto
a questo punto il feat con Shablo e Irama sfuma di sicuro perché avere 3 singoli in radio mi sembra eccessivo e molto rischiosoQuando escono 'sti tormentoni? Ieri non ha annunciato praticamente nessuno
Tommaso Paradiso, Biagio Antonacci, Margherita Vicario, Michele Bravi say hi
comunque sì, i grandi nomi estivi usciranno tutti tra Giugno e i primi di Luglio: Baby K, T&K, Boomdabash, Elettra, Rocco, Ana, Shade, Annalisa, Elodie, Federico Rossi...
Utente
15 maggio, 2022
TEBY ha detto
comunque sì, i grandi nomi estivi usciranno tutti tra Giugno e i primi di Luglio: Baby K, T&K, Boomdabash, Elettra, Rocco, Ana, Shade, Annalisa, Elodie, Federico Rossi...
TEBY ha detto
Mi fa “ridere” (in senso buono) che molti considerino Annalisa un grande nome estivo, alla fine è uscita solo con 2 tormentoni. Per lei ho molto hype, soprattutto dopo Movimento Lento (credo questa estate esca da sola, finalmente) e le ultime uscite in generale. Ho letto che molti credono sia un pezzo dance (per i produttori con cui era in studio), mi piacerebbe vederla in questa veste. (Stessa cosa, dopo Makumba, vale per Noemi)
Shade e Federico Rossi secondo me questa estate se la fanno in feat, il secondo soprattutto. Viene da un’era un po’ flop, togliendo Pesche, Movimento Lento e l’altra di cui non ricordo il nome.
Elodie esce un altro pezzo? Ho visto ora il reel citato sopra, credevo spingesse BAM per l’estate e nel mentre un feat esterno.
Hype anche per Ana Mena, dovrebbe essere la sua prima hit solista.
Mi incuriosisce anche il nuovo progetto della Michielin, secondo me anche lei uscirà una bella bop.
Utente
16 maggio, 2021
https://vm.tiktok.com/ZMLKVCQXF/?k=1
altre angolazioni di elodie
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Gabbo, shoshie90, Nikko23, Manu
800 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn