Utente
24 novembre, 2020
DIEL87 ha detto
Pensavo (e un po’ speravo) che Annalisa fosse la lady del singolo di Fedez e Tananai. Ora che si è palesata Mara Sattei, comincio a credere che Annalisa uscirà quasi sicuramente da sola senza feat.
A meno che sia vera l’ipotesi con i Boombdabash oppure un duetto tutto Warner con il fresco concorrente Warner appena uscito da Amici: Albe.
Le intenzioni di Annalisa tutt’ora un mistero
prima, ha annunciato una data live a Settembre dicendo “dove presenterò nuova musica che arriverà piano piano nei prossimi mesi” quindi c’è chi ha pensato a fine Agosto/Settembre
poi c’è stato qualche indizio sui social e sembrava certezza, ma adesso è di nuovo tutto in forse.
Quello che mi sento di dire è che sicuramente un pezzo giusto per cominciare la nuova era c’è, ma hanno (giustamente) paura di finire nel vortice dei tormentoni visto che anche quest’anno è guerra.
Quindi, o esce da sola con un suo pezzo, o in feat, o doppio singolo per compensare un eventuale flop dell’altra canzone.
Non credo proprio che una canzone con i Boom o T&K sia fattibile quindi se si butterà sul feat io credo proprio che sarà il bis con Federico Rossi (tutto tace anche qui).
Utente
27 novembre, 2018
TEBY ha detto
poi c’è stato qualche indizio sui social e sembrava certezza, ma adesso è di nuovo tutto in forse.
L'indizio era il vestito rosa che ha indossato alla cerimonia prima del matrimonio di Rose Villain a New York, quindi in realtà non c'è stato alcun indizio concreto.
Banned
7 agosto, 2013
Ragazzi, non credo che tirando a casaccio indovini accoppiamenti di gente che non sarebbe venuta in mente a nessuno, è palese che ne sa più di noi.
Non schiferei un feat. coi Boomdabash per Annalisa, può essere un modo per farsi ascoltare in estate e poi tornare col suo progetto.
Utente
16 gennaio, 2021
Ma infatti non è questione di fare bene o male… posto che i Boomdabash del 2021 non sono stati i Boomdabash del 2020 e del 2019.
Semplicemente non mi piacciono, non ce li vedo insieme, non la vedo come una cosa necessaria alla sua carriera, e sarebbe un tormentone preconfezionato, peggio di Movimento. Può anche fare 4x ed entrare nella top10 dei brani più venduti del 2022 e scavallare fino al 2023 ma mi interessa poco e niente. Poi finché non vedo non credo però l’idea non mi entusiasma per niente.
Utente
22 maggio, 2022
Diciamo che sicuramente sono meglio di un bis con Rossi (sicuramente sarebbe qualcosa di diverso), artisticamente però sono molto distanti da Annalisa ed insieme non ce li vedrei bene. Se fosse vero spero comunque che ritornino allo stile di “Non ti dico no” perché troverei davvero poco credibile una canzone stile mambo salentino con Annalisa 😅🙈
Banned
1 dicembre, 2019
E se Ax fosse il feat del pezzo di nali?
Impossibile eh, però visti i buoni rapporti non si sa mai
Lei se davvero facesse un pezzo con i Boomdabash sarebbe il top
Però Ax con chi duetta? Magari sta nel disco di Jake e fanno il bis?
Comunque attenzione a Fred De Palma che a breve annuncia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
797 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn