Utente
16 gennaio, 2021
Waves of Music ha detto
Non trovo il teasing
Ma T&K? Any news?
https://www.instagram.com/p/CeEsYV_Dkp8/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Forse era il teasing di T&K… forse c’è una speranza
Utente
24 agosto, 2015
lukeyyy ha detto
https://www.instagram.com/p/CeEsYV_Dkp8/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Forse era il teasing di T&K… forse c’è una speranza
Anna con T&K
Anna con Boomdabash
Anna con ANNA
Utente
11 gennaio, 2021
Noir89 ha detto
Comunque un po' da pazzi accantonare Bagno a mezzanotte, che inevitabilmente lascerà tutte le playlist e comincerà a crollare. La canzone avrebbe potuto tranquillamente durare fino a settembre visto il modo in cui la cantano letteralmente tutti.
Ma secondo me non la accantoneranno, bensì faranno in modo di farle avere singoli di successo multipli e in contemporanea, come hanno già fatto in tempi remoti (Guaranà e Ciclone) e non (LA CODA DEL DIAVOLO e Bagno a mezzanotte).
Utente
22 marzo, 2016
Noir89 ha detto
Comunque un po' da pazzi accantonare Bagno a mezzanotte, che inevitabilmente lascerà tutte le playlist e comincerà a crollare. La canzone avrebbe potuto tranquillamente durare fino a settembre visto il modo in cui la cantano letteralmente tutti.
E perchè dovrebbero accantonarla, non credo proprio.
Xtian ha detto
Noir89 ha detto
Comunque un po' da pazzi accantonare Bagno a mezzanotte, che inevitabilmente lascerà tutte le playlist e comincerà a crollare. La canzone avrebbe potuto tranquillamente durare fino a settembre visto il modo in cui la cantano letteralmente tutti.Ma secondo me non la accantoneranno, bensì faranno in modo di farle avere singoli di successo multipli e in contemporanea, come hanno già fatto in tempi remoti (Guaranà e Ciclone) e non (LA CODA DEL DIAVOLO e Bagno a mezzanotte).
sottoscrivo tutto, non credo che abbandoneranno BAM ma lo scorso anno nn ha uscito niente quest’anno vogliono spingere di più e fanno benissimo
Banned
7 agosto, 2013
Ma Ciclone e La coda del diavolo non erano singoli di Elodie, ma di Takagi e Ketra e di Rkomi in feat. con Elodie. È ben diverso dall'avere 2 singoli da solista in radio, che io ricordi non è mai successo che le radio mettessero 2 canzoni dello stesso artista in alta rotazione contemporaneamente. Potrebbe sopravvivere nelle playlist di Spotify, ma credo sia inevitabile che una si mangi l'altra.
Tra l'altro si rischia in maniera assurda il confronto diretto tra le 2 canzoni. Già qui ricordo i commenti negativi su Guaranà quando la si paragonava a Margarita dopo mezzo ascolto, figurati a sto giro che Bagno a mezzanotte è ancora fresca.
Noir89 ha detto
Ma Ciclone e La coda del diavolo non erano singoli di Elodie, ma di Takagi e Ketra e di Rkomi in feat. con Elodie. È ben diverso dall'avere 2 singoli da solista in radio, che io ricordi non è mai successo che le radio mettessero 2 canzoni dello stesso artista in alta rotazione contemporaneamente. Potrebbe sopravvivere nelle playlist di Spotify, ma credo sia inevitabile che una si mangi l'altra.
Boh, secondo me son discorsi di chi segue la musica in maniera assidua, il pubblico generalista non fa il ragionamento "omg due singoli insieme assurdo". Proprio perché BAM la cantano tutti vive un po' di vita propria ed è molto meno dipendente dalle Playlist.
Guardiamo il lato positivo: se hanno deciso così è perché sanno di avere in canna un'altra cartuccia esplosiva
Utente
14 settembre, 2018
Scio16 ha detto
Boh, secondo me son discorsi di chi segue la musica in maniera assidua, il pubblico generalista non fa il ragionamento "omg due singoli insieme assurdo". Proprio perché BAM la cantano tutti vive un po' di vita propria ed è molto meno dipendente dalle Playlist.
Guardiamo il lato positivo: se hanno deciso così è perché sanno di avere in canna un'altra cartuccia esplosiva
E poi di solito i singoli ci mettono 1/2 mesi per ingranare ed esplodere al meglio quindi BAM si sgonfierà senza troppe forzature a fine Giugno portandosi a casa alla lunga il doppio disco di platino.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
746 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn