Utente
27 novembre, 2018
Gigi ha detto
La Talpa disse "due producer, un rapper molto tatuato e un ologramma".
I due producer ci sono, l'ologramma c'è, il rapper chi è?
Di "rapper delle isole" non ce ne sono tanti, credo che sia Salmo come ho scritto qualche giorno fa. Magari tha Sup farà quasi tutto e Salmo uno special, come in LA CANZONE NOSTRA, con BLANCO al posto di tha Sup.
Utente
19 novembre, 2021
TEBY ha detto
Emma Muscat ha iniziato la “Closer” challenge quindi probabilmente proveranno a spingere il pezzo, ma non li seguite i suoi social?
Sono io a dover seguire i suoi social (cosa che faccio sempre)? O tu a stare più attentx a leggere i messaggi di questo articolo? L'avevo già specificato prima su Closer, ma essendo che non la vedrei fortissima in Italia, ho chiesto se ci fossero altre novità e una possibile canzone italiana. Il balletto spero, vivamente, sia solo per l'album e provarlo a spingere fino a data d'uscita di una possibile hit italiana. E per aggiungere: Emma mi ha pure messo like su Tik Tok al messaggio "Stiamo aspettando una hit estiva🤔"
Utente
16 gennaio, 2021
Per la prima volta i Boomdabash collaborano con Annalisa con un brano che si candida a diventare uno dei possibili tormentoni dell'estate 2022https://t.co/PrLyagVhZR pic.twitter.com/yZVCPDNPD0
— All Music Italia (@AllMusicItalia) June 2, 2022
t=QOoTGdgA5UCU7WJFfJ03Ww
Utente
8 aprile, 2021
Goingtosleep ha detto
Sì, a questo punto direi che T&K feat. Lazza e Tha Supreme è confermato e tra tutte le prossime uscite è quella per cui attualmente nutro più hype visti i nomi coinvolti
mhhh quindi quest’anno il duo abbandona la voce femminile…
comunque altra probabile coppia Lauro-Bertè (con lei che tornerebbe nella mischia dei tormentoni estivi)
Utente
5 aprile, 2018
Nexit1 ha detto
secondo voi Fabri Fibra, Rkomi e Dargen estrarranno rispettivamente “Stelle”, “Maleducata” e “Katì”?io li vedo pezzi perfetti per la stagione
Katì è stata estratta a settembre dell'anno scorso e proprio il mancato successo/supporto radiofonico al brano è stata la spinta per andare a Sanremo 2022 con "Dove si Balla"
A questo punto, la principale indiziata trovo che possa essere "Sangue Amaro" per Dargen però non mi stupirebbe se la Island puntasse tutto su Maleducata e Dargen nel frattempo continua il suo percorso solista con Dove Si Balla, che è tuttora in top 10 FIMI, fino ad estrarre a settembre con l'inizio di X factor un brano come "Patatine".
Utente
1 giugno, 2022
Dove si balla è un brano da spiaggia. Perché dovrebbe estrarne già ora un altro dal disco?
Capisco un inedito, come nel caso di Elodie. Ma i tormentoni estivi da anni sono quasi solo inediti, difficile portare al successo alla "Waka Waka" un brano già presente nel disco. Tranne quando la versione è inedita
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23, Thehumming
784 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn