Utente
25 giugno, 2018
Xtian ha detto
Il nome che annuncerà domani - e che è quello più sgamabile, a giudicare dalla sua risposta - secondo me sarà Irama.Una produzione per un’artista dove il nome in questione era un featuring mi ha fatto venire subito in mente LUNA PIENA di Rkomi. L’altro non lo so.
Di sicuro se Irama è uno dei due, è quello con cui ha collaborato in maniera più diretta e non quello che era solo in feat in una produzione che ha fatto, quindi c'entra poco Luna Piena. Per Elodie per esempio ha curato la produzione de La Coda Del Diavolo di Rkomi in cui lei era in feat, ma non so se hanno collaborato anche in altre occasioni.
Ma chi sono gli artisti della New Wave? Ahahahah
Utente
22 marzo, 2016
Thomas ha detto
Di sicuro se Irama è uno dei due, è quello con cui ha collaborato in maniera più diretta e non quello che era solo in feat in una produzione che ha fatto, quindi c'entra poco Luna Piena. Per Elodie per esempio ha curato la produzione de La Coda Del Diavolo di Rkomi in cuo lei era in feat, ma non so se hanno collaborato anche in altre occasioni.
Avevo pensato la stessa identica cosa tua. Tutto mi sembra portate a loro due cmq ahaha
magari considera elodie della new wave
Utente
27 novembre, 2018
Thomas ha detto
Xtian ha detto
Il nome che annuncerà domani - e che è quello più sgamabile, a giudicare dalla sua risposta - secondo me sarà Irama.Una produzione per un’artista dove il nome in questione era un featuring mi ha fatto venire subito in mente LUNA PIENA di Rkomi. L’altro non lo so.
Di sicuro se Irama è uno dei due, è quello con cui ha collaborato in maniera più diretta e non quello che era solo in feat in una produzione che ha fatto, quindi c'entra poco Luna Piena. Per Elodie per esempio ha curato la produzione de La Coda Del Diavolo di Rkomi in cui lei era in feat, ma non so se hanno collaborato anche in altre occasioni.
Ma sono due uomini, perchè ha scritto "lui era uno dei feat" (?)
Utente
25 giugno, 2018
KOWALSKI ha detto
Ma sono due uomini, perchè ha scritto "lui era uno dei feat" (?)
Me lo sono chiesto anche io, ma alla fine ci sta anche usare il maschile generico se non vuoi già far capire tanto.
Io comunque ritengo improbabile Elodie e Irama insieme. Non lo so, quella cosa della new wave non la capisco. Mi sembra anche strano che Irama esca con due brani lo stesso giorno..mentre uscire con il suo una settimana dopo un pezzo inedito in cui c'è anche lui non lo vedo molto sensato (uscire dopo ancora, con un singolo estivo, ancor meno).
Utente
27 novembre, 2018
Più che altro non vedo che "contrasto" ci sarebbe tra Irama ed Elodie...
L'artista della new wave potrebbe essere Mecna e farebbe riferimento a Ti amo, ti odio. È "uno dei feat" perchè i feat di Roshelle sono Gué e Mecna e la canzone è prodotta da Shablo. È anche uno dei pochi con cui ha collaborato direttamente o indirettamente a cui farebbe comodo questo pezzo ora, a differenza di altri che hanno appena rilasciato singoli loro (BLANCO, Rkomi, Elodie, Elettra Lamborghini...), che li rilasceranno il 24 (Irama, chiello, Noemi...) o che sono già abbastanza esposti.
Altrimenti ci sono Lazza, Gué, Marracash...
Utente
14 gennaio, 2022
KOWALSKI ha detto
Più che altro non vedo che "contrasto" ci sarebbe tra Irama ed Elodie...L'artista della new wave potrebbe essere Mecna e farebbe riferimento a Ti amo, ti odio. È "uno dei feat" perchè i feat di Roshelle sono Gué e Mecna e la canzone è prodotta da Shablo. È anche uno dei pochi con cui ha collaborato direttamente o indirettamente a cui farebbe comodo questo pezzo ora, a differenza di altri che hanno appena rilasciato singoli loro (BLANCO, Rkomi, Elodie, Elettra Lamborghini...), che li rilasceranno il 24 (Irama, chiello, Noemi...) o che sono già abbastanza esposti.
Altrimenti ci sono Lazza, Gué, Marracash...
Guè dovrebbe uscire con Aka 7even
Utente
27 novembre, 2018
Bento ha detto
non credo che Shablo uscirà con Irama che stà lavorando con altri produttori per il prossimo singolo....molto probabilmente sarà una collaborazione di Shablo con qualche artista minore tipo Chiello e qualcuno della scena rap ma non di primo piano
Anche il singolo di chiello esce il 24, quindi lo escluderei...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
323 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn