Utente
27 novembre, 2018
Hype alle stelle per questa collaborazione.
https://www.instagram.com/p/CdQqRXTMBGX/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Se penso a tha Supreme e PSICOLOGI insieme però mi immagino principalmente canzoni tristi, anche se credo che sia una potenziale hit estiva.
Titolo? Non lo fare più? Non lo faccio più? Comunque esce tra 5 giorni, anche se non c'è ancora l'annuncio.
Utente
27 novembre, 2018
Altra collaborazione estiva ancora da annunciare: Tony Effe & Rose Villain.
https://www.instagram.com/p/CdVjNrOreZF/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Utente
21 maggio, 2021
Con questo post De Palma fa chiaramente intendere di avere un altro singolo nel cassetto
Utente
16 maggio, 2021
Goingtosleep ha detto
Con questo post De Palma fa chiaramente intendere di avere un altro singolo nel cassetto
secondo me quest’anno va da solista…con Anitta non ha funzionato più di tanto (ovviamente paragonato al successo che ha ottenuto con ana)
Utente
22 marzo, 2016
Gigi ha detto
Secondo voi qualche inedito dei cantanti di Amici di quest'anno sarà tormentone serio (almeno disco d'oro)?Potenzialmente abbiamo Tienimi stanotte di Luigi, Scendi di Sissi, Karma/Giravolte di Albe e Bandana di LDA, sempre se non rilascino qualcosa di nuovo
Un’oro non lo definirei tormentone però. Secondo me vedendo come sono partiti nessuno
Utente
5 maggio, 2022
Gigi ha detto
Secondo voi qualche inedito dei cantanti di Amici di quest'anno sarà tormentone serio (almeno disco d'oro)?Potenzialmente abbiamo Tienimi stanotte di Luigi, Scendi di Sissi, Karma/Giravolte di Albe e Bandana di LDA, sempre se non rilascino qualcosa di nuovo
Sinceramente la vedo dura...
Utente
6 maggio, 2019
Gigi ha detto
Sicuramente Bandana, sarà uno bello schiaffo morale al programma e sinceramente meglio così
Utente
25 giugno, 2018
Come ho appena scritto nel topic della classifica Fimi, a guardare quella di questa settimana credo che Scossa e No Stress abbiano dato un contributo alle vendite degli album di Sangiovanni e Mengoni, quindi avevamo mal interpretato le variazioni nel conteggio della FIMI. Se un singolo contribuisce ancora alle vendite album anche se aggiunto solo alla versione digitale, come eravamo abituati, chi ha uscito un album da poco potrebbe aver tenuto fuori il singolo estivo.
Utente
24 marzo, 2014
lukeyyy ha detto
Non so quanto senso abbia presentare un singolo che uscirebbe quanto meno venerdì prossimo…
Be è quello che ha fatto Irama con Mediterranea, e non è andata così male. Tanto l'impatto effettivo sugli ascolti è comunque limitato ormai. Può essere un buon modo per creare hype.
Alessandra in passato l'ha fatto anche con Stupendo fino a qui, per dire.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
781 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn