Utente
7 aprile, 2021
Ma che davvero? Sarebbe un colpaccio
#jax e #fedez si seguono di nuovo e.... Bolle qualcosa in pentola per questa estate?#EscIta2022 pic.twitter.com/nonvp4TNbW
— Vicolo delle News Official (@VicolodelleNews) May 15, 2022
Utente
24 agosto, 2015
Latalpa ha detto
Ether ha detto
I nomi penso siano sempre i soliti alla fine. Potrebbero accoppiarsi tra di loro in modo diverso. Ad esempio: Fedez e Mara Sattei (magari con l'amico di lui, Tananai), Elettra con Rocco Hunt, Boomdabash con Annalisa. Noemi la vedrei bene di nuovo con Carl Brave invece, potrebbe bissare il successo di "Makumba". Speriamo ci dia tregua J-Ax. Poi magari un duetto dal sapore internazionale, tipo Baby K e Mika. Speriamo in una bella estate di musica, manca poco!Due duettoni sono esattamente quelli che dici tu, anche se la guest femminile sul trio non so se sia confermata
Dunque due tra Fedez-Tananai, Elettra-Rocco, Boombabash-Nali, Noemi-Brave e Baby K-Mika sono proprio così?
...non me ne ispira una
Utente
12 marzo, 2021
Waves of Music ha detto
Dunque due tra Fedez-Tananai, Elettra-Rocco, Boombabash-Nali, Noemi-Brave e Baby K-Mika sono proprio così?
...non me ne ispira una
Mi sembra di capire che ci sarà un trio e guardando lo storico dell’anno scorso più il messaggio originale, potrebbero essere Fedez e Tananai con una donna, magari Annalisa o un nome storico come lo era la Berti. Magari la Bertè, che ha sempre certificato i singoli estivi, anche senza feat.
Mi sembra palese che Noemi e Carl Brave facciano “coppia che vince non cambia”.
Ormai siamo agli sgoccioli, speriamo bene e soprattutto speriamo che si superino i modelli degli anni passati, che ormai risultano datati rispetto a proposte estive più interessanti
Io spero che rilasci qualcosa DRD come fatto con Defuera
Utente
24 novembre, 2020
Se devo scegliere tra Fedez e Tananai con Annalisa o Boomdabash feat. Annalisa, io a questo punto dico meglio il bis con Federico Rossi
Il feat con Fedez non mi dispiacerebbe ma vorrei un altro nome al posto di Tananai, e comunque ho il timore che sarebbe il solito tormentone senz’anima che ti ritrovi ovunque e finisci per odiare (Mille, )
Utente
7 agosto, 2013
Noir89 ha detto
A me non piace l'idea di un feat. già avuto in passato. Si rischia il confronto impietoso col pezzo precedente e con i risultati ottenuti da quello, tipo Jambo dopo Amore e Capoeira.
Beh dipende sempre.
Fred De Palma con Ana Mena ha fatto prima D'estate non vale e poi l'anno dopo è andato ancora meglio con Una volta ancora.
Karaoke è arrivata l'anno dopo di Mambo salentino e pure è andata meglio con gli stessi Boomdabash e Amoroso.
Utente
11 agosto, 2021
quindi Tananai con Fedez "is the new" Rovazzi....
comunque la grande attesa sarà Blanco, credò sarà ancora lui il personaggio più forte e atteso dell'estate (è ancora in uno stato di divinizzazione) quindi se dovessi scommettere sulla super hit dell'estate punterei su di lui ad occhi chiusi
vedo abbastanza inflazionati i Boomdabash, Baby k, Fred De Palma e direi anche la stessa Ana Mena (magari solista)...e vabbè Giusy che si è gia ritirata a questo giro ...
credo che sarà la grande estate dei rapper/trapper che ormai iniziano ad essere sdoganati anche dalle radio, e le canzoni pop tradizionali tipicamente estive quest'anno faranno molta fatica soprattutto le classiche canzoni estive "sole, mare, spiaggia, tramonto"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Going19, Dabte02
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn