Utente
8 aprile, 2021
Eccoci qui anche per quest’anno con il topic in cui pronostichiamo sui tormentoni che ci accompagneranno per tutta la calda stagione ed oltre, a cui ormai mancano 2 mesi.
E allora iniziamo insieme a fantasticare su chi rilascerà musica e sugli abbinamenti che avremo.
Come si muoveranno i vari Fedez, Baby K, Fred de Palma, Elettra Lamborghini, Boomdabash, Takagi & Ketra, Annalisa, Sangiovanni, Noemi, Irama, Elodie e Rocco Hunt?
E dei sanremesi, chi si butterà nella mischia? Personalmente spero in dei bopponi di Paola & Chiara e degli Articolo 31, entrambi in stile operazione nostalgia.
Ci sono state già delle storie sospette, che riguardano:
-Noemi e Sangiovanni in studio assieme
-Mara in studio con Takagi & Ketra
via all’immaginazione!
Utente
5 settembre, 2022
Nexit1 ha detto
Eccoci qui anche per quest’anno con il topic in cui pronostichiamo sui tormentoni che ci accompagneranno per tutta la calda stagione ed oltre, a cui ormai mancano 2 mesi.E allora iniziamo insieme a fantasticare su chi rilascerà musica e sugli abbinamenti che avremo.
Come si muoveranno i vari Fedez, Baby K, Fred de Palma, Elettra Lamborghini, Boomdabash, Takagi & Ketra, Annalisa, Sangiovanni, Noemi, Elodie e Rocco Hunt?
Ci sono state già delle storie sospette, che riguardano:
-Noemi e Sangiovanni in studio assieme
-Mara in studio con Takagi & Ketra
via all’immaginazione!
Sinceramente a me non piacerebbe una collaborazione tra Noemi e Sangiovanni. Poi ovviamente, se accadrà, sarà il pezzo a fare la differenza.
Utente
8 aprile, 2021
TrediciMotivi ha detto
Sinceramente a me non piacerebbe una collaborazione tra Noemi e Sangiovanni. Poi ovviamente, se accadrà, sarà il pezzo a fare la differenza.
neanche a me entusiasma granché, sinceramente.
Mara con T&K invece mi mette molto hype. Sicuramente non sarà la sola, chissà se le accosteranno un uomo o una donna. Nel dubbio io assieme a lei vorrei Mahmood o Gaia.
Utente
27 novembre, 2018
Comunque Takagi & Ketra stanno producendo canzoni a chiunque, il fatto che fossero in studio con Mara Sattei può anche significare che hanno prodotto un brano per il suo prossimo album. Sinceramente, per come hanno fatto le cose in passato, non penso che avrebbero spoilerato così presto il brano estivo senza motivo... ma chissà.
Alle 14:00 i Boomdabash annunciano qualcosa.
Utente
16 settembre, 2022
Di Sanremo immagino che chi è uscito con il disco estragga un pezzo, Elodie sicuro, Ultimo può essere anche perché Vieni nel mio cuore è andata molto bene, Levante dubito, forse Ariete pubblicherà qualcosa
Poi sicuro Sfera, Blanco che estrarrà un pezzo e poi boh, Tedua se rilascia l’album
Utente
17 maggio, 2021
Elodie penso rilascerà un brano a ridosso del forum
Avrei giurato doppietta Nali - Boom ma se dovessero annunciare un brano oggi sicuro non sarà con lei
Incrocio le dita per un Takagi&Ketra feat Annalisa&Elodie allora
Nexit1 ha detto
ho visto… parecchio strano, perchè lanciare un brano ora non ha molto senso… a meno che non lo fai durare solo 2 mesi, ma ne vale la pena?
Beh in realtà non è così strano, Rocco, Elettra, Gaia, De Palma, Annalisa hanno rilasciato ora un brano che potrebbe durare tutta l'estate oltre ad un eventuale nuovo singolo da rilasciare verso giugno come hanno fatto Irama (5 gocce - PAM) ed Elodie (Bam - Tribale) l'anno scorso
Utente
21 maggio, 2021
Umb ha detto
Avrei giurato doppietta Nali - Boom ma se dovessero annunciare un brano oggi sicuro non sarà con lei
Secondo me il bis con i Boomdabash non avverrà già quest'anno, ho la sensazione che questa volta l'abbiano coinvolta in qualche altro progetto importante (mia sensazione)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, SabriS, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
311 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn