Utente
1 giugno, 2022
confuso&felice ha detto
A Sanremo c’era anche lettera 22 (cugini di campagna)
...che dopo la collaborazione con LRDL ed una #29 in FIMI potevano lanciarsi anche loro in tormentoni estivi, ma purtroppo temo che non accadrà. A meno che la sorpresa non sia proprio quella di un gruppo o artista musicale anni60/70 + altri due di oggi, come è stato altre volte
Utente
11 novembre, 2015
Quavo ha detto
GuSpe ha detto
Oh menomale Lazza e Blanco, qualcosa di diverso! IncuriositaCi sarà anche Sfera, ha appena ripostato la IG-Story di Lazza. E qui purtroppo l'hype scende notevolmente per quanto mi riguarda, è letteralmente ovunque.
Sì in effetti però diciamo che rispetto ai soliti nomi da tormentone questo trio un po' diverso.
E annuncio vobis, esce anche Fibra con Ernia e Bresh!!! Mi sa Conti parlava di loro
Molto curiosa li amo tutti e tre, i miei preferiti!
Utente
1 giugno, 2022
Enigma risolto!
AjejeBrazorf ha detto
Storia repostata anche da Sfera, quindi confermato il d(st)ream teamE a sto punto penso che il pezzo sia di Lazza, così lo inserisce nel disco, Sirio si fa altre 10 settimane fasulle da #1 in FIMI e lui è contento
Ok a questo punto sì.
A questo punto, visti entrambi i trii al maschile, ho motivi in più per sostenere che quello di Takagi & Ketra sarà al femminile.
Comunque, a rileggermi le pagine precedenti, si era detto che Noemi era in studio e Gaia confermava di avere un singolo estivo, quindi entrambe se non saranno con T&K avranno comunque altre possibilità (le vedrei bene anche tutte e due con Rocco Hunt)
Utente
1 giugno, 2022
Dabte02 ha detto
Palese che Lazza e Blanco escano venerdì, Lazza nuovo socio di Fedez glielo abbia detto e così ecco spiegata la release di giovedì.Altro che cornetto
Ohimè no...con Fedez devono continuare a spaccare tutti!!! E portare Annalisa e gli Articolo 31 in vetta per qualche settimana (magari i due trii si alterneranno) confermerebbe la formula del colpaccio che ha dato i numeri uno a Mara Sattei, Orietta Berti, Tananai e Achille Lauro
Utente
16 settembre, 2022
Potenza ha detto
Ohimè no...con Fedez devono continuare a spaccare tutti!!! E portare Annalisa e gli Articolo 31 in vetta per qualche settimana (magari i due trii si alterneranno) confermerebbe la formula del colpaccio che ha dato i numeri uno a Mara Sattei, Orietta Berti, Tananai e Achille Lauro
Lazza Sfera Blanco credo che possano debuttare con quasi 2 milioni altroché, se il pezzo è bello non ci sarà Fedez che tenga
Utente
7 giugno, 2022
Potenza ha detto
Enigma risolto!Ok a questo punto sì.
A questo punto, visti entrambi i trii al maschile, ho motivi in più per sostenere che quello di Takagi & Ketra sarà al femminile.
Comunque, a rileggermi le pagine precedenti, si era detto che Noemi era in studio e Gaia confermava di avere un singolo estivo, quindi entrambe se non saranno con T&K avranno comunque altre possibilità (le vedrei bene anche tutte e due con Rocco Hunt)
Potenza ha detto
Enigma risolto!Ok a questo punto sì.
Si quest’anno, tranne Annalisa e Paola e Chiara non si sa ancora nulla.
Gaia spero rilasci qualcosa dopo quella bimba di Estasi.
BabyK ha detto che lancerà un singolo da sola, Giusy spero rilasci qualcosa anche perché è in tour 🤷♂️.
Ana mena ha messo una storia scrivendo “Pronta italia?” e penso (e lo spero anche) sia con Fred De Palma.
Io per Noemi spero sia con T&K o ci vedrei bene anche l’accoppiata con Rocco Hunt
Utente
21 maggio, 2021
AjejeBrazorf ha detto
Lazza Sfera Blanco credo che possano debuttare con quasi 2 milioni altroché, se il pezzo è bello non ci sarà Fedez che tenga
Io non vorrei gufare, ma secondo me ci sono tutti i presupposti per eguagliare o quantomeno avvicinarsi al successo di Mi Fai Impazzire, sia a livello di popolarità che di numeri...sarà difficile scollarli dalla #1 per un bel po'
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
780 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn