Utente
1 giugno, 2022
Non abbiamo saputo più niente, tanto che non scriviamo post praticamente da 31 ore. Ma ieri ho visto il concerto di Gigi D'Alessio con tutti gli ospiti e ce n'erano vari proprio da hit estiva, chissà!!
Secondo me questa mancanza di news su Takagi & Ketra fa pensare che possa essere in preparazione un mega smash hittone con numerosi artisti. Tra i più papabili - a parte Mara Sattei ed Emma - vedo Salmo, Calcutta, Jovanotti, Alessandra Amoroso, Levante, Dolcenera, Arisa, Sissi, Loredana Bertè, Rettore, Mika e gli Eiffel 65. Evito di allungare il post, ma anche qualcun altro degli ex Italian AllStars 4Life secondo me debutterà un giorno nel nuovo stile dei tormentoni
Utente
7 agosto, 2013
Intanto parlando di cose certe e non teorie, il 9 Giugno nuovo singolo estivo de Il Pagante (il primo senza Federica)
https://www.instagram.com/p/Cs_ElvKoPyi/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Nicks Lannister
Utente
22 marzo, 2016
Considerazione generale sui singoli estivi.
Ho letto in diversi topic il singolo sta salendo meglio tardi che mai.
Mai come questa estate ancora devono iniziare le giornate di mare e di sole.
Io darei il tempo a tutti i brani di ingranare e poi fare le considerazioni che servono.
Ovvio che un brano di Fedez, parte subito a palla mentre il brano dei The Kolors ingrana piano piano e poi se piace sfonda.
Utente
1 giugno, 2022
mattodie ha detto
Considerazione generale sui singoli estivi.Ho letto in diversi topic il singolo sta salendo meglio tardi che mai.
Mai come questa estate ancora devono iniziare le giornate di mare e di sole.
Io darei il tempo a tutti i brani di ingranare e poi fare le considerazioni che servono.
Ovvio che un brano di Fedez, parte subito a palla mentre il brano dei The Kolors ingrana piano piano e poi se piace sfonda.
Riguardo a questo pensavo: vedere anche CZ dei Pinguini Tattici Nucleari (poi superata molto da RLN), oppure CPD di Angelina Mango
Utente
21 maggio, 2021
A questo punto mi sa che Fred e Ana saranno gli ultimi ad uscire (probabilmente giugno inoltrato o i primi di luglio), visto che lei ha appena annunciato il singolo con Guè
Mancano all'appello anche Boomdabash con Paola & Chiara e Orietta e Rovazzi tra quelli di cui si vocifera da tempo e che potrebbero annunciare nei prossimi giorni
Utente
7 agosto, 2013
Potenza ha detto
Secondo voi è possibile Gigi D'Alessio feat. Tananai, Lazza, Geolier, LDA, Alex Britti e Clementino?Ricordando il precedente feat con vari (veramente molti) del 2020 che ha avuto più successo rispetto agli ultimi di Gigi
Ma perché proprio questi nomi? Hanno un senso? Un filo conduttore con Gigi?
Utente
8 aprile, 2021
Potenza ha detto
Secondo voi è possibile Gigi D'Alessio feat. Tananai, Lazza, Geolier, LDA, Alex Britti e Clementino?Ricordando il precedente feat con vari (veramente molti) del 2020 che ha avuto più successo rispetto agli ultimi di Gigi
madonna basta per piacere😂
in quale universo sarebbe possibile questa cosa???
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, alessandrino, vincy, allego, Carmelo, Wasabi, Simonluca, jackdol, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
416 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn