Utente
1 giugno, 2022
edorf ha detto
Riguardo a Levante rilascerà qualcosa per il 23 giugno, dato che è all'interno del cast di Radio Italia, però pensare che si butta nella mischia del tormentone, mi pare un pò too much, vedi che nel 2020 pubblicò un brano come "Sirene" il 7 luglio.
Infatti, non è stato esattamente un tormentone nemmeno quello
Utente
1 giugno, 2022
Ed ecco che venerdì escono anche Fabio e Orietta
https://www.google.com/amp/s/amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/65697607
Pure Irama e Rkomi, come immaginavamo
Misà che Tony Effe ed Emma avrebbero fatto meglio ad uscire di martedì...
Utente
1 giugno, 2022
A proposito di produzioni, scusate l'ignoranza: ma il singolo del quartetto BDB-P&C sarà prodotto da Takagi & Ketra come tutti i singoli dei Boom fino a quello invernale con gli Eiffel 65? O avrà un produttore diverso come L'unica cosa che vuoi?
P.s.finalmente mi sono ricordato come mettere il corsivo
Utente
25 giugno, 2018
Umb ha detto
Dalle loro storie Instagram insieme sembra che Mara sarà con T&K insieme ad un rapper di cui Ketra aveva censurato la faccia qualche giorno faPotrebbe anche darsi stiano solo lavorando ad un brano insieme, ma penso sarà lei il loro feat quest'anno
Ok scherzavo nel topic della top20 per Emma 😂
Utente
8 aprile, 2021
Umb ha detto
Dalle loro storie Instagram insieme sembra che Mara sarà con T&K insieme ad un rapper di cui Ketra aveva censurato la faccia qualche giorno faPotrebbe anche darsi stiano solo lavorando ad un brano insieme, ma penso sarà lei il loro feat quest'anno
io lo avevo detto
Tasche era troppo un’incognita (e infatti ahimè non sta andando bene) dunque Mara aveva già pronto il paracadute T&K
Utente
1 giugno, 2022
Umb ha detto
👌 mistero forse risolto
Utente
1 giugno, 2022
Annuncio ufficiale di Madame
Utente
21 maggio, 2021
Potenza ha detto
Annuncio ufficiale di Madame
Finalmente
Manca solo l'annuncio ufficiale sui suoi canali che a questo punto credo arriverà domani
Utente
1 giugno, 2022
Ana Mena e Guè escono il 14
ACQUAMARINA ft @THEREALGUE fuori il 14.6 🇮🇹🧜🏼♀️🌊https://t.co/SbuS9QR6co pic.twitter.com/77gVApShae
— Ana Mena (@AnaMenaMusic) June 6, 2023
s=19
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, alessandrino, vincy, allego, Carmelo, Wasabi, Simonluca, jackdol, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
479 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn