Utente
27 novembre, 2018
Attenzione a Charlie Charles, attenzione a Charlie Charles... singolo in presave da oggi, gli artisti che hanno partecipato al pezzo sono ancora segreti. Potrebbe benissimo essere il trio BLANCO-Lazza-Sfera.
Torna dopo diversi anni di silenzio (e diversi singoli che hanno sbancato, Bimbi, Peace & Love, Calipso...), mi aspetto un botto anche per quello.
Utente
27 febbraio, 2018
Going19 ha detto
vincy ha detto
Riassumendo stanotte escono:Tony Effe con Emma
Ana Mena e Gue
Olly
Aka7even
Irama e Rkomi
Madame
poi? Mi sono perso qualcuno?
Credo che Ana e Guè escano settimana prossima, invece anche Orietta & Rovazzi rilasciano stanotte
noemi e lazza con il non singolo escono stasera o la settimana prossima?
Utente
21 maggio, 2021
kowalski ha detto
Attenzione a Charlie Charles, attenzione a Charlie Charles... singolo in presave da oggi, gli artisti che hanno partecipato al pezzo sono ancora segreti. Potrebbe benissimo essere il trio BLANCO-Lazza-Sfera.Torna dopo diversi anni di silenzio (e diversi singoli che hanno sbancato, Bimbi, Peace & Love, Calipso...), mi aspetto un botto anche per quello.
Se esce stanotte anche quella è roba da farsi ricoverare subito
François ha detto
noemi e lazza con il non singolo escono stasera o la settimana prossima?
A quanto pare sì, il countdown indicava proprio il 9 (però ho visto che nessuno dei tre la sta sponsorizzando più di tanto)
Utente
18 gennaio, 2021
kowalski ha detto
Attenzione a Charlie Charles, attenzione a Charlie Charles... singolo in presave da oggi, gli artisti che hanno partecipato al pezzo sono ancora segreti. Potrebbe benissimo essere il trio BLANCO-Lazza-Sfera.
No se non sbaglio quello dovrebbe portare la firma del duo Drillionaire-Michelangelo.
Utente
27 novembre, 2018
Quavo ha detto
kowalski ha detto
Attenzione a Charlie Charles, attenzione a Charlie Charles... singolo in presave da oggi, gli artisti che hanno partecipato al pezzo sono ancora segreti. Potrebbe benissimo essere il trio BLANCO-Lazza-Sfera.No se non sbaglio quello dovrebbe portare la firma del duo Drillionaire-Michelangelo.
Vero, li avevano anche menzionati nelle storie... quindi sarà qualcun altro.
Utente
1 giugno, 2022
Quavo ha detto
kowalski ha detto
Attenzione a Charlie Charles, attenzione a Charlie Charles... singolo in presave da oggi, gli artisti che hanno partecipato al pezzo sono ancora segreti. Potrebbe benissimo essere il trio BLANCO-Lazza-Sfera.No se non sbaglio quello dovrebbe portare la firma del duo Drillionaire-Michelangelo.
Secondo me con Charlie Charles c'è qualcuno che non ha annunciato proprio
Utente
8 aprile, 2021
Potenza ha detto
Secondo me con Charlie Charles c'è qualcuno che non ha annunciato proprio
Ghali e Geolier / Salmo / thasup
Going19 ha detto
François ha detto
noemi e lazza con il non singolo escono stasera o la settimana prossima?A quanto pare sì, il countdown indicava proprio il 9 (però ho visto che nessuno dei tre la sta sponsorizzando più di tanto)
come riporta la pagina di glo la canzone è uscita, ma su spotify non c’è
Utente
1 giugno, 2022
mariomatt ha detto
Ragazzi, di nuovo, una volta che la canzone è stata annunciata, i commenti e le informazioni che la riguardano vanno sul topic ad essa dedicato
Ok. Quindi qua riportiamo solo quando viene annunciata? Giusto per essere sicuro di non aver frainteso
Nexit1 ha detto
Ghali e Geolier / Salmo / thasup
Bel quartetto di voci
Utente
8 aprile, 2021
un po’ di news:
oggi alle 15 Charlie Charles annuncia il nuovo singolo
il pezzo di Lazza Sfera e Blanco dovrebbe chiamarsi Subumani come si può intuire dal rebus postato da Lazza su twitter
Boomdabash hanno messo dei reels su IG inerenti al nuovo singolo, direi che venerdì lo pubblicano
come al solito T&K non si sa ancora nulla invece
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, SabriS, ambobambo, Gabbo, Wasabi, jackdol, Going19, TrediciMotivi
299 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn