Utente
16 gennaio, 2021
Nexit1 ha detto
ragazzi ma non è che niente niente il feat di Takagi & Ketra sono proprio Marracash e Tananai…?comunque ho ascoltato il pezzo da dei video fatti al TSH di ieri sera dove hanno presentato il brano in anteprima… è una mina
No i producer dovrebbero essere Merk e Kremont
Utente
18 gennaio, 2021
Nexit1 ha detto
comunque ho ascoltato il pezzo da dei video fatti al TSH di ieri sera dove hanno presentato il brano in anteprima… è una mina
L'ho sentito anch'io, come base hanno usato dei sample di "Born Slippy" degli Underworld. Il ritornello tra l'altro sembra avere la stessa identica melodia.
Utente
21 maggio, 2021
Comunque Elodie nei vari Festival/eventi a cui sta partecipando ultimamente canta Pazza Musica anche senza la presenza di Mengoni, credo lo consideri a tutti gli effetti il suo singolo estivo...dubito che esca con altro questo punto, mi sembrerebbe un po' tardi per annunciare qualcosa (magari tornerà direttamente in autunno in occasione dei suoi show)
Utente
8 aprile, 2021
Takagi & Ketra, i producer per eccellenza dell’estate, quest’anno fanno un passo indietro vedendo i loro competitor entrare di prepotenza nella stagione?
Abbiamo avuto:
AVA ft. Anna e Capo Plaza
Zef e Merz ft. Elisa e LRDL
Charlie Charles ft. Ghali, thasup e Fibra
Merk & Kremont ft. Marracash e Tananai
Drillionaire ft. Lazza, Blanco e Sfera
un’invasione di tracce di producer in estate non l’avevamo mai avuto, e forse può spiegarsi così l’assenza del duo che da anni ci accompagna coi loro tormentoni estivi
Utente
7 agosto, 2013
Nexit1 ha detto
Takagi & Ketra, i producer per eccellenza dell’estate, quest’anno fanno un passo indietro vedendo i loro competitor entrare di prepotenza nella stagione?Abbiamo avuto:
AVA ft. Anna e Capo Plaza
Zef e Merz ft. Elisa e LRDL
Charlie Charles ft. Ghali, thasup e Fibra
Merk & Kremont ft. Marracash e Tananai
Drillionaire ft. Lazza, Blanco e Sfera
un’invasione di tracce di producer in estate non l’avevamo mai avuto, e forse può spiegarsi così l’assenza del duo che da anni ci accompagna coi loro tormentoni estivi
Ma non penso proprio si tirino indietro, non avevano fatto le stories in studio con Mara?
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, allego, Targaryen, KassaD1, Gabbo
429 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn