Utente
22 marzo, 2016
Non saprei di preciso dove scriverlo forse questo non è il giusto topic.
considerazione generale considerando il fatto che ok è metà Giugno ma per tanta gente come me l’estate non è nemmeno iniziata (vivendo a Milano) .
quest’anno le hit estive sono fortissimeeee ne ho almeno una decina che mi strapiacciono (quasi tutte quelle dei nomi meno forti in estate) e non mi capitava da anni , considerando che abbiamo avanti almeno 3 mesi per sentirle bene faranno molte certificazioni
Utente
16 gennaio, 2021
FRED E ANA UFFICIALE
https://www.instagram.com/p/Ct7DEEdIyTw/?igshid=MTk0MGU0NTkxNA==
Utente
17 maggio, 2021
lukeyyy ha detto
FRED E ANA UFFICIALEhttps://www.instagram.com/p/Ct7DEEdIyTw/?igshid=MTk0MGU0NTkxNA==
MAMMA E PAPÀ
Utente
7 agosto, 2013
SIAMO TORNATI A VIVERE ABBIAMO RICOMINCIATO A RESPIRARE. #battitilive pic.twitter.com/rRyUC99pig
— yle 🎧✮˚.⋆ (@heyitsyleniaaa) June 25, 2023
t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow
Utente
7 agosto, 2013
Dabte02 ha detto
Per adesso la parte di Ana non mi ha preso. Paradossalmente la parte di Fred è quella più interessante del pezzo.
Io invece proprio al contrario Trovo Fred al suo primo "ingresso" troppo urlato, forte, che non sta bene nel clima della bachata ma più nei classici pezzi reggaeton, il secondo invece meglio perchè più sfumato e dolce. Lei ha sempre una voce divina
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Comunque un po' deluso che sia già finito il gemellaggio estivo Italia-Spagna/Latino America.
Sembrava ci fosse un peak di collaborazioni fruttuoso che stesse nascendo (quindi magari Aitana veniva coinvolta da qualche hitmaker dopo il successo con Sangio ed entrava anche lei nel nostro mondo, così come qualche altro pezzo con Anitta o Rocco che chiamava qualcun altr*) e invece quest'anno abbiamo la solita Ana Mena a sfamarci
Nicks Lannister
Utente
1 giugno, 2022
Presumo che questa sia la terza hit di Takagi & Ketra per l'estate. Avrebbero già tre rapper (Fred De Palma, Boomdabash, Tony Effe) e tre ritornelli di ladies (Ana Mena, Paola & Chiara, Emma). Quindi un singolo di T&K in collaborazione con un rapper e con Mara Sattei sarebbe semplicemente una conferma del trend
Utente
21 maggio, 2021
Io credo che a questo punto non uscirà più nessuno dei nomi che sono stati citati, Fred e Ana dovrebbero essere proprio gli ultimi...dubito che qualcuno voglia bruciarsi l'occasione di partecipare ai vari eventi/festival estivi (che tra l'altro si stanno svolgendo proprio in questi giorni) per promuovere il proprio singolo, anche perché siamo già a luglio e le proposte sono moltissime quest'anno
Mi sembra che il cerchio ormai si stia chiudendo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, allego, Targaryen, KassaD1, Gabbo, samu_zam, Dani_daco8
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn