Utente
9 settembre, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
25 giugno, 2018
Se non fosse per Facchinetti avrei pensato a una sua partecipazione alla versione spagnola di Mediterranea ma visti i precedenti di lui con Irama non credo proprio. Proprio per via di Facchinetti credo sia tra Riki e Rocco Hunt. Considerando che lei viene da due super Hit la vedrei meglio con il secondo, sarebbe più probabile un buon riscontro.
Edit. Ma con Fred è proprio impossibile? mi sembra di aver capito che Anitta e Fred siano entrambi come feat. in Paloma.
Utente
19 febbraio, 2018
Stanno per regalarci la loro Eterno 2.0?
https://www.instagram.com/p/CB-hYdgnfNC/?igshid=5yefr5fiwykv
Utente
19 febbraio, 2018
Andrea Conti scrive questo in un tweet:
Con #LaIsla l’agenda dei tormentoni non è ancora esaurita. Rimangono ancora Anna Tatangelo con Geolier, Fred De Palma e un ultimo nome ancora top secret. Non credevo lanciasse un tormentone e invece sì. Aspettiamo...
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) June 29, 2020
Quindi Anna dovrebbe essere in coppia con Geolier. Annalisa cancelled.
Poi parla di un nome top secret, di cui non si aspettava un rilascio estivo. Molti nei commenti pensano sia Emma, ma dalle risposte sembra smentire.
Vabbè, essendo Andrea Conti non mi sorprenderei fosse qualcuno a caso o di cui non interessa niente a nessuno, tipo Marcella Bella.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
553 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn