Utente
25 aprile, 2020
Salva ha detto
Andrea Conti scrive questo in un tweet:Con #LaIsla l’agenda dei tormentoni non è ancora esaurita. Rimangono ancora Anna Tatangelo con Geolier, Fred De Palma e un ultimo nome ancora top secret. Non credevo lanciasse un tormentone e invece sì. Aspettiamo...
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) June 29, 2020
Quindi Anna dovrebbe essere in coppia con Geolier. Annalisa cancelled.
Poi parla di un nome top secret, di cui non si aspettava un rilascio estivo. Molti nei commenti pensano sia Emma, ma dalle risposte sembra smentire.
Vabbè, essendo Andrea Conti non mi sorprenderei fosse qualcuno a caso o di cui non interessa niente a nessuno, tipo Marcella Bella.
Preferivo la Tatangelo da sola, però ha bisogno di supporto nello streaming, quindi ben venga questa scelta per iniziare bene la nuova era
Sì, credo anche io che si riferisca ad Emma, però giustamente non lo vorrà palesare ancora nelle risposte ai commenti
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
22 marzo, 2016
Salva ha detto
Andrea Conti scrive questo in un tweet:Con #LaIsla l’agenda dei tormentoni non è ancora esaurita. Rimangono ancora Anna Tatangelo con Geolier, Fred De Palma e un ultimo nome ancora top secret. Non credevo lanciasse un tormentone e invece sì. Aspettiamo...
Quindi Anna dovrebbe essere in coppia con Geolier. Annalisa cancelled.
Poi parla di un nome top secret, di cui non si aspettava un rilascio estivo. Molti nei commenti pensano sia Emma, ma dalle risposte sembra smentire.
Vabbè, essendo Andrea Conti non mi sorprenderei fosse qualcuno a caso o di cui non interessa niente a nessuno, tipo Marcella Bella.
Che colpaccio la Tatangelo con Geolier. Sicuramente è Emma il nome a cui si riferisce
Utente
4 marzo, 2015
Utente
22 marzo, 2016
Comunque leggendo il SSC Fred De Palma quest’anno sta rischiando ad uscire così tardi.
Ok che l’anno scorso è stata la hit dell’estate e ha sfondato anche in Spagna ecc ma secondo me quest’anno a meno che caccia fuori una mina assurda, se la rischia parecchio uscendo così tardi.
perchè quest’anno Karaoke e Mediterranea in primis sono già avanti a tutti
Utente
4 marzo, 2015
Utente
25 aprile, 2020
matt2941 ha detto
Comunque leggendo il SSC Fred De Palma quest’anno sta rischiando ad uscire così tardi.
Ok che l’anno scorso è stata la hit dell’estate e ha sfondato anche in Spagna ecc ma secondo me quest’anno a meno che caccia fuori una mina assurda, se la rischia parecchio uscendo così tardi.perchè quest’anno Karaoke e Mediterranea in primis sono già avanti a tutti
Esattamente, la penso anche io così. Gli auguro che abbia fatto la strategia giusta, perché altrimenti è difficile spiccare con tutti questi tormentoni già usciti e che, pian piano, stanno tutti ingranando
Utente
25 novembre, 2017
matt2941 ha detto
Ok che l’anno scorso è stata la hit dell’estate e ha sfondato anche in Spagna ecc ma secondo me quest’anno a meno che caccia fuori una mina assurda, se la rischia parecchio uscendo così tardi.
Guarda penso che tutta questa attesa derivi dal grande successo che Fred sta avendo in Spagna: Se Iluminaba #1 su iTunes ESP e alta su AM e Spotify. Magari vogliono aspettare che si sgonfi un po'? Chissà... fatto sta che non è manco sicuro che esca questo venerdì.
Utente
22 marzo, 2016
KassaD1 ha detto
matt2941 ha detto
Ok che l’anno scorso è stata la hit dell’estate e ha sfondato anche in Spagna ecc ma secondo me quest’anno a meno che caccia fuori una mina assurda, se la rischia parecchio uscendo così tardi.Guarda penso che tutta questa attesa derivi dal grande successo che Fred sta avendo in Spagna: Se Iluminaba #1 su iTunes ESP e alta su AM e Spotify. Magari vogliono aspettare che si sgonfi un po'? Chissà... fatto sta che non è manco sicuro che esca questo venerdì.
Si e anche che essendo con Anitta lì in Brasile non è estate e poi c è una situazione critica in questi giorni, magari stanno temporeggiando per tutti questi motivi, volendo più puntare a quel mercato rispetto al nostro.
Utente
28 maggio, 2018
Salva ha detto
Arisa ha annunciato in una diretta Instagram l'uscita di un nuovo singolo e stamattina ha pubblicato nelle storie 3 schermate di colore diverso (giallo, blu e rosso)
Utente
22 agosto, 2018
Davidex ha detto
Salva ha detto
Arisa ha annunciato in una diretta Instagram l'uscita di un nuovo singolo e stamattina ha pubblicato nelle storie 3 schermate di colore diverso (giallo, blu e rosso)
A meno di una botta di culo alla "L'esercito del selfie" la vedo grigia per Arisa in piena estate
Utente
18 giugno, 2020
Non so se qualcuno lo aveva già detto ma sembra che anche Emma debba uscire con un pezzo.
A inizio giugno aveva messo storie con gli Apres la Classe e con Dardust in studio.
Qualche giorno fa aveva messo un posto con scritto /mi vuoi latina ma non lo dici/
Anche secondo Recensiamo Musica sta tornando con un pezzo, che dovrebbe essere la sua prima hit estiva.
Stiamo a vedere, dubito possa classificarsi nelle prime posizioni delle hit dell’estate ma potrebbe fare molto bene comunque!!
Comunque non si hanno ne data ne titolo e siamo al 1º luglio...a me sembra tardino ma stiamo a vedere!
Utente
22 agosto, 2018
Music Live ha detto
Non so se qualcuno lo aveva già detto ma sembra che anche Emma debba uscire con un pezzo.A inizio giugno aveva messo storie con gli Apres la Classe e con Dardust in studio.
Qualche giorno fa aveva messo un posto con scritto /mi vuoi latina ma non lo dici/
Anche secondo Recensiamo Musica sta tornando con un pezzo, che dovrebbe essere la sua prima hit estiva.
Stiamo a vedere, dubito possa classificarsi nelle prime posizioni delle hit dell’estate ma potrebbe fare molto bene comunque!!Comunque non si hanno ne data ne titolo e siamo al 1º luglio...a me sembra tardino ma stiamo a vedere!
Libre con Alvaro Soler mi ricordo che veniva passata molto spesso in estate
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
511 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn