Banned
1 febbraio, 2017
RAGAZZI, queen Mara ha appena postato questa story, ho controllato il post di Carl Brave E C’È IL SUO LIKEEEE
https://www.instagram.com/p/B_2Jd1ND5w5/?igshid=dcooac5cxzw3
Utente
22 marzo, 2016
RISE17 ha detto
RAGAZZI, queen Mara ha appena postato questa story, ho controllato il post di Carl Brave E C’È IL SUO LIKEEEE
https://www.instagram.com/p/B_2Jd1ND5w5/?igshid=dcooac5cxzw3
mmmm non saprei. Ho visto Mara e il fratello hanno messo entrambi nelle storie 13/5 quindi loro insieme sicuro. Magari con Carl sarebbe figo
Utente
25 aprile, 2020
Salvatore ha detto
Ok, stessa estetica Carl, Mara e Tha. E sono abbastanza convinto possa essere coinvolto anche qualcun altro.
Se è così, mi rimangio tutto quello che ho scritto a riguardo stanotte . Ormai, dove c'è Mara Sattei, in me si crea un hype assurdo (soprattutto se c'è di mezzo il fratello, grazie al quale potrà ottenere più facilmente qualche certificazione)
Utente
24 agosto, 2015
Salvatore ha detto
Ok, stessa estetica Carl, Mara e Tha. E sono abbastanza convinto possa essere coinvolto anche qualcun altro.
Nulla da togliere al talento di Mara, ma tra fratello e duetti vari praticamente le stanno facendo fare successo a forza
Comunque anche Ludwig, quello di 'Domani ci passa', ha commentato il post di Brave facendo intendere qualcosa
Utente
27 novembre, 2018
Annalisa penso che continui con Houseparty, come ha fatto con Bye Bye, uscita a metà aprile. Il prossimo singolo penso che esca a fine agosto/inizio settembre
Di Mahmood ormai è chiaro che il prossimo singolo sarà feat. Massimo Pericolo, hanno postato due foto sui loro profili che sono palesemente collegate
Banned
1 febbraio, 2017
**LISTA IN AGGIORNAMENTO**
on air
Ghali - Good Times
Gaia - Chega
Elettra Lamborghini - Musica (e il resto scompare)
MAGGIO
13 Maggio
Carl Brave - Spigoli (feat. Mara Sattei, tha Supreme)
15 Maggio
Mahmood feat. Massimo Pericolo - TBA
TBA
Boomdabash - TBA
Irama - TBA
Elodie - TBA
GIUGNO
Baby K - TBA
Annalisa - TBA
Levante - TBA
Tommaso Paradiso - TBA
Federica Carta - TBA
Mara Sattei & Tha Supreme - TBA
Rkomi - TBA
Takagi & Ketra - TBA
Elettra Lamborghini - TBA
Utente
25 aprile, 2020
KOWALSKI_ ha detto
Annalisa penso che continui con Houseparty, come ha fatto con Bye Bye, uscita a metà aprile. Il prossimo singolo penso che esca a fine agosto/inizio settembreDi Mahmood ormai è chiaro che il prossimo singolo sarà feat. Massimo Pericolo, hanno postato due foto sui loro profili che sono palesemente collegate
Nooo, non mi piace questo feat.
Con tanta gente con cui è amica e di cui ha bisogno un "aiuto" nelle vendite, proprio questo Massimo Pericolo ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
197 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn