Banned
1 febbraio, 2017
**LISTA IN AGGIORNAMENTO**
on air
Ghali - Good Times
Gaia - Chega
Elettra Lamborghini - Musica (e il resto scompare)
MAGGIO
13 Maggio
Carl Brave - Spigoli (feat. Mara Sattei, tha Supreme)
Elodie - Guaranà
15 Maggio
Mahmood feat. Massimo Pericolo - Moonlight Popolare
Giordana Angi - Amami Adesso
Alberto Urso feat. J-Ax - Quando Quando
TBA
Boomdabash - TBA
Irama - TBA
GIUGNO
Baby K - TBA
Annalisa - TBA
Levante - TBA
Tommaso Paradiso - TBA
Federica Carta - TBA
Mara Sattei & Tha Supreme - TBA
Rkomi - TBA
Takagi & Ketra - TBA
Elettra Lamborghini - TBA
Utente
25 aprile, 2020
Waves of Music ha detto
Infatti mi domando se Michele abbia qualcosa da pubblicare, il disco doveva uscire quasi due mesi fa ma non credo ci sia granché di estivo al suo interno...
Sì, lo penso anche io, dato che giustamente sarà più introspettivo e sarà legato alla forte esperienza vissuta ... In ogni caso,credo che comunque possa rilascerà un primo singolo dell'album che potrà uscire a settembre, anche che sia meno estivo, ma quel che conterà principalmente per lui sarà il fatto di presentare il progetto a più persone possibili ... e quale miglior occasione di "Amici Speciali", visto i tempi che corrono in cui ci saranno pochissime o nulle occasioni per pubblicizzare la nuova musica in estate ?
Utente
22 marzo, 2016
Irama sarebbe uscito a prescindere, penso è quello che ne ha meno bisogno di questo amici speciali.
the Kolors hanno fatto sentire un anteprima del pezzo nuovo nelle loro storie Instagram
l’unica incognita rimane Bravi che a parer mio farà uscire un pezzo anche se nn propriamente estivo
Utente
25 aprile, 2020
Nico89Rc ha detto
Quindi tutti quelli che parteciperanno ad Amici Speciali hanno un singolo in uscita? Al momento,tranne Gaia?
Gaia ha altri pezzoni da estrarre da Genesi , oltre al fatto che ha ancora Chega in promozione, che potrebbe durare tranquillamente per altri due mesi . Inoltre, in Nuova Genesi ci saranno tre pezzi inediti (in realtà 2 + Chega tradotta in italiano, Calma), perciò non è escluso che il singolo estivo possa uscire da lì
Utente
22 marzo, 2016
CompNik97 ha detto
Nico89Rc ha detto
Quindi tutti quelli che parteciperanno ad Amici Speciali hanno un singolo in uscita? Al momento,tranne Gaia?Gaia ha altri pezzoni da estrarre da Genesi , oltre al fatto che ha ancora Chega in promozione, che potrebbe durare tranquillamente per altri due mesi . Inoltre, in Nuova Genesi ci saranno tre pezzi inediti (in realtà 2 + Chega tradotta in italiano, Calma), perciò non è escluso che il singolo estivo possa uscire da lì
Credo assolutamente uscirà da lì, uno tra i due pezzi nuovi sarà estiva
Banned
7 agosto, 2013
Io credo che sia impossibile che a giugno decidano già di abbandonare Chega, che sta dando risultati inaspettati. È a tutti gli effetti una delle Hit del momento e con quel sound ci possono campare per tutta l'estate visto che è perfetto per il periodo. Penso che l'interesse primario della Sony sia semplicemente sponsorizzare l'album fisico e non un nuovo singolo.
Utente
7 agosto, 2013
matt2941 ha detto
non si parla dei singoli estivi in questo topic scusa ?
PREVISIONE singoli estivi, il che non vuol dire che se esce la notizia di un nuovo singolo la vieni a scrivere qua invece di aprire un topic nuovo.
Se non è chiaro a tutti chiudo subito il topic, altrimenti fate confusione.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
25 aprile, 2020
Juventino95 ha detto
Elettra penso che uscirà con un singolo giusto per arrivare al platino per l'album.Invece trovo impossibile che Levante possa uscire con nuovo singolo estivo presente nell'album, non c'è un potenziale purtroppo.
Sì, concordo con entrambi i casi
Qualunque cosa facciano, le auguro il meglio, perché devono confermare gli ottimi risultati avuti dal post Sanremo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
438 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn