Utente
25 aprile, 2020
matt2941 ha detto
Da come mi era stato detto si ci stavano lavorando. Poi per il Covid È diventato un po’ tutto incerto.
era certo anche Mahmood feat Elodie ma probabilmente è rimandato all’estate 2021
Giustamente, si sarebbero aggiudicati IL tormentone dell'estate 2020, dunque a loro non piace vincere facile e fanno dietrofront
Banned
7 agosto, 2013
La lista dei tormentoni estivi 2020 si aggiornerà nei prossimi giorni: inseriamo intanto #Amoroso + #Boomdabash e...
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) June 6, 2020
Utente
25 aprile, 2020
marcop3 ha detto
Credo che ci sarà una terza persona con loro
Sì ragazzi, penso che la terza persona possa essere Emma, perché l'ho letto in più commenti (dal tono abbastanza sicuro) su Facebook, ma fin quando non sono attendibili preferisco non inoltrarvi nulla. Sarà una questione di giorni, secondo me, e sapremo la verità!
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Rovazzi dice no al tormentone estivo. Almeno per l'estate 2020, il videomaker (e, di tanto in tanto, puro cantante) ha deciso di non pubblicare nessuna canzone. "La quarantena è stata un periodo buio non solo per l'assenza di stimoli ma per altri eventi drammatici che mi sono accaduti (una causa del coronavirus ha perso il suo nonno, ndr). La mia musica ei miei video sono sempre più utili delle sensazioni che vivo e quindi non mi sarebbe venuto un pezzo allegro. La gente adesso ha bisogno di un'atmosfera positiva. Se ci avessi provato sarebbe uscito qualcosa di finto e il pubblico se ne sarebbe accorto. Spero che sia l'occasione per gli altri artisti di abbandonare i cliché delle canzoni estive. Siamo in una fase di stallo, c'è desiderio di festeggiare ma non c'è la festa. Spero che escano canzoni consone al momento", ha raccontato ad Andrea Laffranchi Sulle pagine del Corriere della Sera.
Non è comunque una novità: già a SkyTg24, nei giorni scorsi, Fabio Rovazzi aveva annunciato di non voler lanciare una canzone per il periodo estivo: "Quest'estate non sono uscito con un pezzo estivo. Non ho lo stimolo creativo per affrontarlo. Il progetto discografico non verrà accantonato, ci saranno progetti per l'inverno".
fonte: Soundsblog
Utente
22 marzo, 2016
sadida83 ha detto
Rovazzi dice no al tormentone estivo. Almeno per l'estate 2020, il videomaker (e, di tanto in tanto, puro cantante) ha deciso di non pubblicare nessuna canzone. "La quarantena è stata un periodo buio non solo per l'assenza di stimoli ma per altri eventi drammatici che mi sono accaduti (una causa del coronavirus ha perso il suo nonno, ndr). La mia musica ei miei video sono sempre più utili delle sensazioni che vivo e quindi non mi sarebbe venuto un pezzo allegro. La gente adesso ha bisogno di un'atmosfera positiva. Se ci avessi provato sarebbe uscito qualcosa di finto e il pubblico se ne sarebbe accorto. Spero che sia l'occasione per gli altri artisti di abbandonare i cliché delle canzoni estive. Siamo in una fase di stallo, c'è desiderio di festeggiare ma non c'è la festa. Spero che escano canzoni consone al momento", ha raccontato ad Andrea Laffranchi Sulle pagine del Corriere della Sera.Non è comunque una novità: già a SkyTg24, nei giorni scorsi, Fabio Rovazzi aveva annunciato di non voler lanciare una canzone per il periodo estivo: "Quest'estate non sono uscito con un pezzo estivo. Non ho lo stimolo creativo per affrontarlo. Il progetto discografico non verrà accantonato, ci saranno progetti per l'inverno".
fonte: Soundsblog
Giusto così
13 dicembre, 2019
matt2941 ha detto
Il sito tutto è musica alla domanda qual è il brano che venderà di più quest’anno ha risposto che non se la sente di rispondere Mediterranea perché ci sono 4 bombe in uscita a breve.
La prima credo si riferisca ai Boomdbash e Amoroso
Amoroso/ De Palma/ Giusy/ Baby ?
Utente
22 marzo, 2016
Ad esempio anche il videoclip che ieri stava registrando Elodie che inevitabilmente sarà con qualcuno, è un feat insomma, non si è capito con chi possa essere. Delle voci dicono Mahmood altri Marra, o chissà qualcun altro ma in generale quest’anno è tutto top secret.
Esempio lampante il brano di Amoroso e BoomdaBash. Non so se lo sapete ma i brani vengono mandati una settimana prima alle radio sopratutto alle più importanti e pure Radio Italia prima dell’annuncio aveva detto fosse stata coinvolta anche Emma quindi capiamo che quest’anno anche giornalisti radio sanno poco e niente.
Utente
25 aprile, 2020
matt2941 ha detto
Ad esempio anche il videoclip che ieri stava registrando Elodie che inevitabilmente sarà con qualcuno, è un feat insomma, non si è capito con chi possa essere. Delle voci dicono Mahmood altri Marra, o chissà qualcun altro ma in generale quest’anno è tutto top secret.Esempio lampante il brano di Amoroso e BoomdaBash. Non so se lo sapete ma i brani vengono mandati una settimana prima alle radio sopratutto alle più importanti e pure Radio Italia prima dell’annuncio aveva detto fosse stata coinvolta anche Emma quindi capiamo che quest’anno anche giornalisti radio sanno poco e niente.
No, non lo sapevo! Grazie per questa specie di scoop!
Comunque sì, in generale, ci sono ancora un bel po' di misteri legati a chi deve ancora uscire con i nuovi/presunti tormentoni estivi . Secondo me, avremo ancora delle belle sorprese da parte di alcuni di loro
Utente
6 maggio, 2019
matt2941 ha detto
Dopo aver visto che anche oggi Moonlight popolare scende ancora di più in classifica Spotify è certo ormai che Mahmood uscirà con una bombetta estiva.si deve capire nelle prossime settimane se avrà un brano da solista o qualche feat ad esempio con Elodie
Speriamo con Elodie
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
298 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn