Please consider registering
Guest












Utente
28 maggio, 2018

Sfida fratricida veramente difficile da giudicare. Il risultato dipenderà esclusivamente dal numero di fan che stannano più l'una o l'altra che si collegheranno al sito.
Sono due artiste validissime e, secondo me, già pilastri della musica italiana dopo soli 10 anni di carriera.
Su Noemi condivido quanto detto da @MinimalFuture
Per Arisa dico che la sua discografia è senza dubbio tra le migliori della sua generazione con numerosi pezzi che ormai sono classici intramontabili della musica italiana come La Notte, Sincerità e Meraviglioso amore mio.
Poi oltre ad essere un'interprete gigantesca è un personaggio televisivo esplosivo capace di intrattenere e sorprendere in ogni contesto, solo con la sua personalità.
Cambi di look repentini e imprevedibili, una sincerità talmente fulminante da sembrare quasi assurda nello showbiz odierno. Arisa ha atteggiamenti molto più simili alle cantanti americane che non a quelle italiane, una diva internazionale. In Italia non siamo abituati a questo genere di figure e infatti troppo spesso è stata sottovalutata


Utente
12 marzo, 2021

Che dolore votare solo una delle due
Sono entrambe due artiste straordinarie, diverse però come il sole e la luna. Voto di pochissimo Noemi, ma sono fermamente convinto che Arisa sia una delle punte di diamante della musica italiana.
Poi la stima nei loro confronti è anche alimentata dal bellissimo rapporto che c’è tra loro due, nonostante si siamo sempre trovate a competere (mi riferisco ai numerosissimi Festival dove c’erano entrambe, compreso il famoso Sanremolab di cui parlano spesso nelle interviste). Hanno una stima ed un’amicizia reciproca che è meravigliosa. Proprio ieri ho visto un’intervista in cui Arisa parlava benissimo di Noemi e tantissime volte Noemi ha fatto lo stesso.
regine


Utente
22 marzo, 2016

Io sinceramente non riesco a votare, nonostante non sia loro fan assiduo (ma lo sono solo di un paio di cantanti) le reputo due pilastri della musica italiana e sono straordinarie ognuna nel suo.
forse in leggero vantaggio Arisa ma sono da 9 e mezzo entrambe per intenderci.


Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019



Utente
21 maggio, 2021

Sarebbe come chiedere ad un genitore a quale figlia vuole più bene: sono due grandi cantati e interpreti della musica italiana, ognuna delle due con le proprie sfaccettature e i propri punti di forza, due stili musicali differenti con canzoni di repertori che fanno (e faranno) parte della storia della musica italiana...credo che a livello tecnico Arisa sia imbattibile, ma Noemi ha un timbro e una carica interpretativa che sono fuori dal comune
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
289 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47900
pesca: 34063
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
please help
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27383
Posts: 1415077
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23110
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn