Utente
17 marzo, 2017
Sfida difficilissima ma... Ma... Annalisa la seguo sin dai tempi di Amici! L'edizione di Elodie non l'ho proprio guardata, zero assoluto.
Mi baso sull'intero loro percorso musicale... Annalisa ha iniziato bene ma adesso non mi prende più come un tempo ("Bye Bye" è probabilmente l'ultimo singolo da lei pubblicato che mi è piaciuto) mentre Elodie è in continuo crescendo.
Voto Annalisa perché ho assistito ad un suo concerto dal vivo. Voce impeccabile e spero torni a pubblicare singoli più convincenti.
Utente
11 novembre, 2015
Nooo temevo questa sfida.
Io sono sempre stata una grande amante di Annalisa, mi piace proprio in tutto, bella e brava e intelligente. Però il repertorio più recente, anche se all'inizio mi ha fatto una bella impressione e lo trovo giusto per lei, mi ha preso meno.
Elodie mi ha stregata da subito e, anche se ha una carriera più breve quindi probabilmente deve ancora scontrarsi con la difficoltà di durare nel tempo (anche se ha già avuto le sue scelte da fare e si è già reinventata), mi sembra che stia tirando fuori carattere e sia già molto centrata.
Non so cosa dire, ovviamente Elodie è dell'ultimo momento, se dovessi pensare a chi ho ascoltato di più negli ultimi due anni direi probabilmente lei (più di qualsiasi altra donna).
Però non è sceso il gradimento per Annalisa, l'ho amata molto anche nel duetto a Sanremo che ho ascoltato in loop.
Non saprei, non vorrei fare torti. Comunque è per giocare...voto Elodie.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
23 dicembre, 2015
Non voglio creare polemica, per carità ognuno ha la sua opinione... ma dire "Elodie più versatile" dipende in che generi e in che modo.
Annalisa ha cantato di tutto e di più ad Amici: in inglese Avril Lavigne, Bjork, Annie Lennox, Queen, Bonnie Tyler, Hooverphonic, Sinéad O'Connor.
in italiano: Mina, Rita Pavone, Mannoia, Nada e non ricordo più chi...
A Sanremo ha cantato la Nannini ed anche i Matia Bazar oltre alle varie serate con Marcella Bella e co. senza contare le ospitate in Radio con Chandelier di Sia, Katy Perry, Lady Gaga, Beyoncè e tanto altro.
Se il metro di giudizio è quello dei vari album allora anche li Annalisa passa da Alice e il Blu che canta per bene a brani come Senza Riserva, Il Mondo Prima di Te, Un Domani, Splende e cosi via... generi diversi ma che rendono bene.
Utente
22 marzo, 2016
calacolo ha detto
Non voglio creare polemica, per carità ognuno ha la sua opinione... ma dire "Elodie più versatile" dipende in che generi e in che modo.Annalisa ha cantato di tutto e di più ad Amici: in inglese Avril Lavigne, Bjork, Annie Lennox, Queen, Bonnie Tyler, Hooverphonic, Sinéad O'Connor.
in italiano: Mina, Rita Pavone, Mannoia, Nada e non ricordo più chi...
A Sanremo ha cantato la Nannini ed anche i Matia Bazar oltre alle varie serate con Marcella Bella e co. senza contare le ospitate in Radio con Chandelier di Sia, Katy Perry, Lady Gaga, Beyoncè e tanto altro.
Se il metro di giudizio è quello dei vari album allora anche li Annalisa passa da Alice e il Blu che canta per bene a brani come Senza Riserva, Il Mondo Prima di Te, Un Domani, Splende e cosi via... generi diversi ma che rendono bene.
Io ho votato Elodie per altri motivi, ma in generale trovo le due cantanti entrambe molto versatili quindi non la vedo come impossibile che uno abbia scritto Elodie è più versatile.
Molti si ricordano Elodie degli ultimi due anni ma (visto che ci stiamo) Elodie è passata dal cantare Piazza Grande, gli uomini non cambiano, I put i spell of you, L’isola che non c’è, why , anima fragile , a pezzi di Britney , Vogue di madonna. Dei suoi pezzi da Un’altra vita, Giorni Spensierati scritte da Moro ai suoi pezzi più recenti più spensierati e estivi. Quindi si ha una versatilità notevole. Poi sta tutto nel capire chi per ognuno è più credibile nelle varie cose che fanno. Sicuramente la voce limpida e l’estensione di Annalisa, Elodie non ce l’ha ma nella strada che hanno preso di recente trovo quest’ultima più credibile.
Utente
25 aprile, 2020
AMO alla follia entrambe per TUTTO , ormai lo sapete , però nonostante nell'ultimo anno stia (giustamente) raccogliendo più riconoscimenti e consensi Elodie rispetto ad Annalisa, io ho votato quest'ultima perché a ottobre saranno 10 anni che la seguo e, quindi, per una questione di "tempo" sono più affezionato ad AnnaQueen
Utente
30 agosto, 2018
Sono spudoratamente di parte ma vabbè, Annalisa, x evoluzione discografica, personale, versatilità, il mazzo che s'è fatta per essere dove è ora, dagli studi jazz ai vari gruppi. Attendo di vederle sfoderare il flauto traverso dopo averla vista al piano e con la chitarra
Il gradimento x Elodie x me al momento si ferma a 2/3 singoli degli ultimi 2 anni e si ferma lì, non abbastanza x ribaltare la situazione, se continuano a gestirla come stan facendo però ha la possibilità di imporsi come si deve, il cambiamento le ha giovato molto e si vede
Utente
1 dicembre, 2014
Oggi a sfidarsi sono due artisti che hanno partecipato ad X Factor Italia, vinto il festival di Sanremo e concorso all'Eurovision Song Contest oltre ad aver collaborato nell'album multiplatino Atlantico, che la battle abbia inizio!
Chi preferite?
- Mahmood
- Marco Mengoni
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, BlueBlau, Stefano85, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
327 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389330
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn