Costantino Della Gherardesca e Magnolia sono stati beccati ad EXPO 2015 davanti al padiglione dell'Ecuador. A questo link la notizia integrale pubblicata in anteprima da melty.it → http://u.melty.it/7760
PS: Boobie - il pennuto - mi fa morire
Razzo ha detto
Pechino Express si è concluso all'EXPO?
No, Razzo. Hanno semplicemente girato alcune gag e scenette sulla cultura dei tre Paesi che visiteranno, che poi verranno inserire all'interno delle puntate in post-produzione. Così ho capito.
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
Razzo ha detto
Pechino Express si è concluso all'EXPO?No, Razzo. Hanno semplicemente girato alcune gag e scenette sulla cultura dei tre Paesi che visiteranno, che poi verranno inserire all'interno delle puntate in post-produzione. Così ho capito.
Capisco quindi saranno degli sketch che verranno inseriti nel montaggio finale della serie di puntate che trasmetteranno in autunno?
Razzo ha detto
Gigi_Gx ha detto
Razzo ha detto
Pechino Express si è concluso all'EXPO?No, Razzo. Hanno semplicemente girato alcune gag e scenette sulla cultura dei tre Paesi che visiteranno, che poi verranno inserire all'interno delle puntate in post-produzione. Così ho capito.
Capisco quindi saranno degli sketch che verranno inseriti nel montaggio finale della serie di puntate che trasmetteranno in autunno?
In realtà, alla fine questi sketch si sono rivelati dei semplici video promo per il web. Ce ne sono già tre sul sito della Rai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26960
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn