Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Mi spiace per gli Illuminati eliminati (avrei preferito nettamente fuori una tra le persiane - mamma e figlia INSOPPORTABILI e sfacciatissime a presentare Giulia come Miss Italia - e le professoresse).
Il discorso finale di Yari
Ormai tifo: antipodi - espatriati - artisti - compagni
Inutile la coppia degli stellati, soprattutto in un'edizione come questa dove i percorsi da affrontare sono difficilissimi.
Momenti top: la sveglia di Costantino/Costantino e i fuochi, la danza sexy di Fariba, il dito medio della Barale, la vecchia al mercato che si finge la tipa ricercata e i limoni vari (fintissimi quelli tra Naike e Yari. Naike che indirizza anche il fratello alla finta love story ).
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Quanto ho amato Paola in questa puntata finalmente si è svegliata.
Contento per l'uscita degli illuminati (anche se un po' mi spiace per Pico). Le prof devono continuare la loro catfight con le Kardashian a vita, e poi in questa puntata hanno avuto anche un minimo di insight positivo con l'ospitata nella casa, in cui son scoppiate a piangere.
xello ha detto
Mi spiace per gli Illuminati eliminati (avrei preferito nettamente fuori una tra le persiane - mamma e figlia INSOPPORTABILI e sfacciatissime a presentare Giulia come Miss Italia - e le professoresse).Il discorso finale di Yari
Ormai tifo: antipodi - espatriati - artisti - compagni
Inutile la coppia degli stellati, soprattutto in un'edizione come questa dove i percorsi da affrontare sono difficilissimi.
Momenti top: la sveglia di Costantino/Costantino e i fuochi, la danza sexy di Fariba, il dito medio della Barale, la vecchia al mercato che si finge la tipa ricercata e i limoni vari (fintissimi quelli tra Naike e Yari. Naike che indirizza anche il fratello alla finta love story ).
Sarà la prima coppia di PE a floppare pur essendo entrata dopo
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
2 marzo, 2014
smiley ha detto
Fob92 ha detto
Ma Yari ha detto 2003 o è la rete che ha capito male? Perché quei fatti si riferivano al 1993.Anch'io ho capito 2003 e infatti mi sono persa...
Si ha detto 2003, ma è evidente che si è confuso... sarà stata l'emozione, d'altronde non è mica facile parlare di una cosa del genere
JonSnow ha detto
Inutilissime le profIl loro unico obiettivo è quello di arrivare prima delle Persiane e criticarle in continuazione senza motivo
E in questo falliscono miseramente
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
2 marzo, 2014
Sarà un caso che sui social usa il cognome della madre
Comunque so carucci insieme dai
https://twitter.com/PechinoExpress/status/643539511562117120/photos
Utente
13 marzo, 2014
Non sono dispiaciutissimo per questa eliminazione (anche se il discorso di Yari sulla sorella )
Andrea però è stato un grande egoista comunque se consideriamo che con la bionda c'è una semplice simpatia e che Naike e Yari si erano già spinti oltre . Non l'avrei mai fatto a mia sorella
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Non sono dispiaciutissimo per questa eliminazione (anche se il discorso di Yari sulla sorella )Andrea però è stato un grande egoista comunque se consideriamo che con la bionda c'è una semplice simpatia e che Naike e Yari si erano già spinti oltre . Non l'avrei mai fatto a mia sorella
neppure io
secondo me è proprio perso che poi tra loro c'è più stato niente dopo? boh
Utente
2 marzo, 2014
undri ha detto
JonSnow ha detto
Non sono dispiaciutissimo per questa eliminazione (anche se il discorso di Yari sulla sorella )Andrea però è stato un grande egoista comunque se consideriamo che con la bionda c'è una semplice simpatia e che Naike e Yari si erano già spinti oltre . Non l'avrei mai fatto a mia sorella
neppure io
secondo me è proprio perso che poi tra loro c'è più stato niente dopo? boh
Non credo... in compenso Yari ha ripreso Naike con la mamma e la nonna Jolanda in quel di Cellino... che stiano facendo davvero sul serio?!
http://instagram.com/p/6xqnxwj.....=yaripower
Ammetto la mia ignoranza e la mia non conoscenza dell'inglese, ma che ha detto Romina a Naike?!
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Inutilissime le profIl loro unico obiettivo è quello di arrivare prima delle Persiane e criticarle in continuazione senza motivo
Di motivi ce ne sarebbero circa ottomila.
Tra tutti quel "no, con lo spazzino no" di stasera, che mi ha fatto augurare alla Salemi di intraprendere lo stesso mestiere ed essere SCHIFATA da un uomo qualsiasi solo per il suo status sociale.
Che poi, con la mamma Miss Botox e la figlia Miss Nulla, sembrano la caricatura di una coppia da B-Movie americano con la mamma rifatta che sprona la figlia a fare la cheerleader e portarsi a casa (e a letto) solo elementi con sei zeri in banca.
Per carità le Professoresse non sono delle sante, anzi...ma almeno le trovo meno fasulle e soprattutto meno altezzose...
Alex87 ha detto
poverino che usa l'hashtag alternativo per sabotare chissà cosa riceve in cambio
Alex87 ha detto
infatti fa numeri ridicoli, tipo 3.400. Ma sono comunque "rubati" al conteggio dei Tweet totali che fa Nielsen. Verrebbe quasi da pensare che gli sia stato chiesto da qualcuno
Alex87 ha detto
in realtà si tratta di una cosa importante, le attività digital e le strategie social dei programmi sono sempre più importanti ed è dimostrato come influenzino gli ascolti e il successo degli show. Quindi questa mossa è tutt'altro che "a casaccio". Scorretta, quello sì.
Mi sto mordendo la lingua. I boicottatori della Carlucci tornano compatti.
Utente
13 marzo, 2014
peterpan ha detto
JonSnow ha detto
Di motivi ce ne sarebbero circa ottomila.
Tra tutti quel "no, con lo spazzino no" di stasera, che mi ha fatto augurare alla Salemi di intraprendere lo stesso mestiere ed essere SCHIFATA da un uomo qualsiasi solo per il suo status sociale.
Che poi, con la mamma Miss Botox e la figlia Miss Nulla, sembrano la caricatura di una coppia da B-Movie americano con la mamma rifatta che sprona la figlia a fare la cheerleader e portarsi a casa (e a letto) solo elementi con sei zeri in banca.
Per carità le Professoresse non sono delle sante, anzi...ma almeno le trovo meno fasulle e soprattutto meno altezzose...
Ma questi sono i tuoi legittimi motivi
Io mi riferivo esclusivamente alle Professoresse che ovviamente durante la gara non erano a conoscenza di questi episodi e hanno comunque deciso di accanirsi dai primi secondi contro le Kardashian / Bastarshian / Oddio sono arrivate seconde,quindi vomito Persiane , senza motivo
Almeno questo è quello che ci hanno fatto vedere
Utente
12 febbraio, 2014
Nooo , dovevano uscire le Prof (ma non vi ha stufato il fatto che parlano solo delle Persiane? Le soffrono tantissimo ).
In questo momento Team Artisti - Compagni (bellissima la scena di quando salgono il vulcano e si aiutano a vicenda ) - Team Persiane - Team Naike scritte in ordine di eliminazione a partire dalla prossima.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
480 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn