Utente
7 agosto, 2013
Ma secondo me state fraintendendo.
Io ho avuto l'impressione che Naike sapesse già la storia di Yari e/o comunque sapesse di non poter scegliere in maniera lucida perchè troppo coinvolta e quindi ha detto al fratello che se fosse capitata una situazione del genere di eliminare gli Illuminati sia per evitare di non concentrarsi troppo sulla gara a causa di questa love story, sia per evitare che Yari soffrisse per la storia della sorella.
Poi per carità, magari avete ragione voi ed Andrea è un egoista senza cuore ma non penso...
Nicks Lannister
Utente
12 aprile, 2015
NicksFactor ha detto
Ma secondo me state fraintendendo.Io ho avuto l'impressione che Naike sapesse già la storia di Yari e/o comunque sapesse di non poter scegliere in maniera lucida perchè troppo coinvolta e quindi ha detto al fratello che se fosse capitata una situazione del genere di eliminare gli Illuminati sia per evitare di non concentrarsi troppo sulla gara a causa di questa love story, sia per evitare che Yari soffrisse per la storia della sorella.
Poi per carità, magari avete ragione voi ed Andrea è un egoista senza cuore ma non penso...
wow!! tu hai capito tutto questo da un "decidi tu"? è una sceneggiatura!!!
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 ha detto
Quando ieri sera Yari ha esordito dicendo 2003 ho perso il filo del discorso perché non mi tornavano i conti.Stamattina ho riascoltato con più attenzione quello che ha detto a proposito di Ylenia e...
Si Stefy l'emozione lo ha fatto confondere... e comunque a chi lo dici
Io penso che sia una delle cosae peggiori, se non la peggiore, che possa succedere ad una famiglia...
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
NicksFactor ha detto
Ma secondo me state fraintendendo.Io ho avuto l'impressione che Naike sapesse già la storia di Yari e/o comunque sapesse di non poter scegliere in maniera lucida perchè troppo coinvolta e quindi ha detto al fratello che se fosse capitata una situazione del genere di eliminare gli Illuminati sia per evitare di non concentrarsi troppo sulla gara a causa di questa love story, sia per evitare che Yari soffrisse per la storia della sorella.
Non sono d'accordo @lucy in the sky, io non so se l'interpretazione di @NicksFactor sia corretta oppure no, ma che sia una sceneggiatura lo escludo. Se ci fosse una mano autorale nelle eliminazioni, di sicuro alcune eliminazioni, anche nelle edizioni passate, non ci sarebbero state... e poi di certo non avrebbero fatto fuori Yari proprio nel momento in cui è sbocciata la Love Story con Naike (si sa che le storie d'amore tirano molto), e soprattutto non l'avrebbero eliminato la tappa precedente al posto che ha visto sua sorella sparire. Di certo non si sarebbero fatti scappare l'occasione di mostrarcelo in quei posti e di documentare le sue reazioni e le sue emozioni (ovviamente non alla D'urso maniera, ma con la delicatezza e il buon gusto che li contraddistingue).
Io credo davvero che Naike non se la sentisse di decidere lei le eliminazioni, poi se il patto fra i due fratelli era per questa specifica situazione o se era in generale, credo che lo sapremo solo se dovessero decidere di nuovo loro chi eliminare...
Utente
12 aprile, 2015
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
NicksFactor ha detto
Non sono d'accordo @lucy in the sky, io non so se l'interpretazione di @NicksFactor sia corretta oppure no, ma che sia una sceneggiatura lo escludo. Se ci fosse una mano autorale nelle eliminazioni, di sicuro alcune eliminazioni, anche nelle edizioni passate, non ci sarebbero state... e poi di certo non avrebbero fatto fuori Yari proprio nel momento in cui è sbocciata la Love Story con Naike (si sa che le storie d'amore tirano molto), e soprattutto non l'avrebbero eliminato la tappa precedente al posto che ha visto sua sorella sparire. Di certo non si sarebbero fatti scappare l'occasione di mostrarcelo in quei posti e di documentare le sue reazioni e le sue emozioni (ovviamente non alla D'urso maniera, ma con la delicatezza e il buon gusto che li contraddistingue).
Io credo davvero che Naike non se la sentisse di decidere lei le eliminazioni, poi se il patto fra i due fratelli era per questa specifica situazione o se era in generale, credo che lo sapremo solo se dovessero decidere di nuovo loro chi eliminare...
no @Teolino non mi sono spiegata bene. ho detto che @NicksFactor aveva scritto una vera e propria sceneggiatura
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
NicksFactor ha detto
no @Teolino non mi sono spiegata bene. ho detto che @NicksFactor aveva scritto una vera e propria sceneggiatura
Ops, scusami Lucy ho frainteso tutto
Utente
7 agosto, 2013
sbalordito credevo che la barale da sola mollasse il gioco, mi aspettavo i piagnistei da DIVA...invece è stata una GRANDE...credo che nessuno al suo posto avrebbe fatto lo stesso...
grande queen PAOLA
Utente
2 marzo, 2014
Io invece, nonostante abbia le Professoresse nel mio team e non gli Illuminati, avrei preferito che restassero questi ultimi. Prima di tutto perché adoro Pico e so già che mi mancherà... Poi personalmente ho apprezzato il loro modo di viaggiare, se lo sono davvero goduti. Fra l'altro ho letto che il viaggio, anche dopo l'eliminazione lo hanno continuato comunque. Anche Yari non mi è dispiaciuto (a parte la battuta infelice rivolta agli antipodi, ma penso che quando si è particolarmente stanchi e nervosi possa capitare a chiunque di dire cose di cui poi ci si pente). E poi a differenza di Pico, secondo me ha pagato il nome che porta. Non mi riferisco ai compagni di viaggio, ma ai giudizi del pubblico. Prima ancora di iniziare già stava già sulle scatole a molti, solo per essere il figlio di Albano. Tanto perché i figli non dovrebbero pagare le "colpe" dei genitori... Sta croce penso che se la porti addosso da sempre e forse è proprio per questo che sui social usa il cognome della madre.
Edit
Per @bilirubina e per gli altri che hanno adorato Pico come me, Pico e Yari, ma sopratutto Pico ieri a Pinocchio su Radio DeeJay
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, calacolo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Manu, kikketta, TrediciMotivi
559 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn