Utente
20 aprile, 2015
Alex87 ha detto
OttoMusic ha detto
Alex87 ha detto
OttoMusic ha detto
Alex87 ha detto
poverino che usa l'hashtag alternativo per sabotare chissà cosa riceve in cambioboh..che poi che cavolo di vantaggio è usare l'hashtag diverso
infatti fa numeri ridicoli, tipo 3.400. Ma sono comunque "rubati" al conteggio dei Tweet totali che fa Nielsen. Verrebbe quasi da pensare che gli sia stato chiesto da qualcuno
ovvio ma io dico..c'è un guadagno effettivo in tutto ciò?
indebolire i numeri dei competitor
numeri di tweet che degrado
Stefy87 ha detto
Queen Barale che fa la prova in un posto che si chiama Rio bamba ..Autori di Pechino menti sopraffine
https://twitter.com/ColpoDiScema/status/643520129532325888?lang=it
Admin
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
numeri di tweet che degrado
in realtà si tratta di una cosa importante, le attività digital e le strategie social dei programmi sono sempre più importanti ed è dimostrato come influenzino gli ascolti e il successo degli show.
Quindi questa mossa è tutt'altro che "a casaccio". Scorretta, quello sì.
(arrivo tardi qui, sorry)
A parte che devo scrivervi che avevo indovinato il nuovo team (che chiamai "gli chef") e pure uno dei due (Philippe Lèveillè) e qui mi dicevate tutti "no, non è credibile".
Io spero nella vittoria degli Espatriati. #TeamGiallo
Ma faranno vincere quello degli Artisti: Tommassimi è impossibilitato alla corsa...
Utente
7 agosto, 2013
Il mega limone di Naike e Yari
Il mio ODIO per gli espatriati perché sono la classica coppia inutile che vince 'sto programma
Le professoresse SPARITE e quindi quasi sicuramente le eliminate di questa puntata
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
497 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn