Utente
25 aprile, 2020
Ed ecco che, mai come in questi casi, ci vuole questa gif di Valeriona!
Che colpaccio per Sky, ma una mossa sbagliata per Rai 2 farsi sfuggire una delle sue punte di diamante. Un vero peccato. Speriamo che il programma non venga rovinato e, al tempo stesso, la Rai ne approfitti per sostituirlo con un altro adventure reality-game come la già citata "La Talpa" (approfittando anche del fatto che la Perego diventi un nuovo volto della rete, che sarà alla conduzione di un nuovo talk al sabato pomeriggio )
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
10 agosto, 2016
Obiettivamente Sky ha preso da Rai2 un programma cult come XF e ne ha fatto una trasmissione glam che ha raggiunto vette altissime.
Pechino è già in partenza molto più radical chic e "skyabile" di XF, per cui non credo che apportino chissà quali modifiche (bene o male la tipologia di narrazione sarà affine a quella degli altri programmi registrati che Sky ha e Pechino si presta assolutamente)
Utente
10 agosto, 2016
Ma come mai non possono mantenere il nome "originale" (italiano)?
È successa la stessa cosa Extra Factor diventato poi Xtra Factor (per poi tornare Extra nella scorsa edizione), nonostante comunque il titolo del programma principale non avesse subito variazioni.
Come funziona con i diritti in questi casi? Quel Pekin è proprio brutto (e non capisco se sia preso dalle versioni spagnola e francese o se sia una sorta di inedito nostrano per mantenere in qualche modo l'assonanza)
Admin
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ma come mai non possono mantenere il nome "originale" (italiano)?È successa la stessa cosa Extra Factor diventato poi Xtra Factor (per poi tornare Extra nella scorsa edizione), nonostante comunque il titolo del programma principale non avesse subito variazioni.
Come funziona con i diritti in questi casi? Quel Pekin è proprio brutto (e non capisco se sia preso dalle versioni spagnola e francese o se sia una sorta di inedito nostrano per mantenere in qualche modo l'assonanza)
è il titolo originale del format
Utente
30 agosto, 2018
Nico89Rc ha detto
Ma se non dovesse esserci Costantino, chi potrebbe condurre il reality ? O potrebbe essere senza conduttore?
Io fatico ad immaginare qualcun'altro al posto di Costa, al momento si vocifera Cattelan o anche la Comello. Forse la versione senza conduttore ma con narratore in voice over come ne Il collegio alla fine non mi dispiacerebbe.
Tanto se non lo passano in chiaro non lo vedrò uguale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
91 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Posts: 1393191
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22890
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn