Allora ammetto che non è stato un capolavoro.
L'inizio è stato veramente sottotono e poco incalzante. Poi da De Luigi e Bova ha recuperato qualcosa ogni minuto che passava.
Ho trovato però essenziale la figura di De Luigi, non so come si farà settimana prossima.
I vestiti della Pausini variavano da carini a poco adatti a lei. Ha fatto di meglio.
per il resto ho trovato la serata abbastanza piacevole, toccante il momento Cortellesi Mengoni, carino il momento musicale con Noemi e gli altri sketch, chi più chi meno. Il medley finale carino carino.
Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato il monologo di Paola sul bullismo, mamma mia! Pazzesca. E' stato così toccante, il tutto coronato dalla voce divina di Marco.
Metto qui il video per chi se lo fosse perso
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Nonostante un inizio tragico,alla fine lo spettacolo è stato gradevole . Santo Fabio De Luigi che ha sciolto l'imbarazzo dei primi minuti.
Belli i momenti degli Abba e con Noemi,Bravissima la Cortellesi che spulcia dal cassetto vecchie imitazioni e poi ti piazza un monologo di attualità che dimostra la sua versatilità di attrice.
Non mi è piaciuto il fatto che è tutto troppo scritto ,c'è poca spontaneita e ne perde come presenza scenica la Pausini che sembra a volte poco a suo agio .
Ho odiato la regia durante le esibizioni della Pau, troppe volte a ricerca di pubblico scatenato che a valorizzare le coreografie.
In compenso l'operazione mi sembra riuscita come varietà del venerdì sera,buono il pareggio con Ciao Darwin,vediamo se riesce a sopparsarlo prossima settimana
Io riassumo il tutto con:
Su canale5 un programma basato sul bullismo, su rai1 un monologo teatrale sul bullismo. Forse c'è speranza. #ciaodarwin #LauraePaola #tvtalk
— Ruben Bianco (@iRubb) April 1, 2016
QUEEEEEENS. CAMPIONESSE DEL MONDOOOO.
un ottimo risultato, inaspettato.
Molto hanno fatto gli ospiti: erano tutte per Mengoni.
Concordo con Federico - Capo Horn: la gente veniva aizzata per applaudire e scatenarsi. Il problema era che erano tutti lì per la Pausini e si vedeva troppo secondo me.
Utente
7 agosto, 2013
Io non l'ho visto ma sono contento che nonostante le numerose critiche (anche qui) abbia fatto un buon risultato e sono contento soprattutto che abbia fatto così bene anche nei confronti di Ciao Darwin (i commenti delle so called twitstar durante la puntata belli vs brutti di ieri sera erano qualcosa di fastidiosissimo, ma davvero si credono così fighi? Buon per loro eh, ma ), che neppure ho visto ma che m'irrita abbastanza XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 aprile, 2015
Ho seguito la serata perché adoro Marco e la Cortellesi sinceramente mi aspettavo un po' di più, l'inizio è stato davvero noioso, la fortuna è stata la presenza di Fabio De Luigi che ha risollevato la situazione.
Il momento più bello è stato indubbiamente il monologo sul bullismo intermezzato dalla splendida voce di Marco speravo in qualcosa con loro due assieme e il mio desiderio è stati esaudito!
Sono contenta abbiano vinto la serata contro l'orribile Ciao Darwin
Utente
7 agosto, 2013
L'inizio di una noia colossale
Una netta ripresa successivamente grazie a Bova e De Luigi e poi sono finalmente decollate
Non posso dire che sia meglio di Ciao Darwin però molto divertente con anche il momento toccante grazie a QUEEN Paola.
Mi ha solo urtato un po' il fatto che fossero tutti praticamente lì solo per Laura
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Comunque ripeto anche qua, la gente sa benissimo che a Ciao Darwin non verranno trattati all'acqua di rose ma è proprio quello il programma. La gente prende in giro i propri difetti e ne ride, cercando di portare in alto la propria categoria e spesso, come ieri, di far vincere proprio quelli meno "fortunati". Anche Bonolis spesso fa dell'autoironia o si fa prendere allegramente per i fondelli, eh.
Il bullismo e la prepotenza sono ben altra cosa e succede quando si diverte una persona sola.
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Confesso di aver seguito praticamente tutto il programma softcore di Canale 5 però ho seguito durante la pubblicità il momento con Noemi e ho trovato triste e di già visto lo sketch di frugare nelle borse di Laura & Paola perché l'ha già fatto la Gialappas nel Dopofestival per quella di Noemi.
Utente
6 agosto, 2015
L'ho seguito anche io e concordo con tutti voi sull'inizio lento e soporifero tanto che in quel momento ho alternato la visione con Ciao Darwin e la ginnastica ritmica. Poi con gli ospiti si è ripreso abbastanza il programma ma il problema restano le interazioni tra le due protagoniste soprattutto se continuano a giocare sempre sul doppio ruolo Pausini donna del popolo e Cortellesi la fighettina.
Non mi piace lo studio, un altro varietà con uno studio tutto buio oltre al fatto che mi è sembrato anche piccolo.
Utente
24 marzo, 2014
Io l'ho seguito e l'ho trovato piacevole.
Sono un grande fan di Paola tra l'altro.
Certo non sarà il programma del secolo ma sicuramente meglio di Ciao Darwin, che ha veramente stancato.
Comunque gli ascolti sono ottimi. Già ieri vedendo gli ottimi effetti dei brani cantati sulla classifica iTunes avevo intuito che sarebbe stato un buon successo in termini di ascolti. Certo bisognerà vedere come regge nelle altre due puntate. Sicuramente il fattore curiosità c'era. Ma sono abbastanza fiducioso.
Son convinto che Emma sarà tra gli ospiti futuri, perché la Pau sta chiamando i suoi preferiti (Mengoni, Noemi etc.)
Il pezzo Paola/Mengoni è stato veramente bello
Utente
7 agosto, 2013
Concordo con l'inizio un pò in sordina ma poi sono decollate
Gli ascolti presumo si abbasseranno; molti lo avranno visto per il fattore curiosità
Per quanto riguarda i vantaggi musicali direi che un pò tutti ne hanno beneficiato: Marco ha visto sia il singolo Parole in circolo che l'album in salita rientrando in Top 10 nelle rispettive classifiche; Noemi ha visto sollevarsi il suo ultimo album di qualche posizione; ovviamente il guadagno maggiore lo ha avuto Laura con Simili rientrato in Top 10 (attualmente 4 su Itunes) e con il singolo Innamorata che sta risalendo la china lasciandosi alle spalle più di 80 posizioni (per non parlare del rientro in classifica dei suoi vecchi album)
Utente
11 novembre, 2015
Il programma è partito lento e si sa (e cmq aggiusteranno sicuramente). La puntata migliore sarebbe stata la quarta
Però ad avercene di varietà, mi mancano proprio. Sono stufa dei programmi con i bambini, i programmi di cucina, dove mandi una ricetta dietro l'altra o una sfida dietro l'altra.
Mi piace che quelle con gli ospiti non siano state semplici marchette, ma che abbiano dato qualcosa al programma, sono stati 'usati' molto bene.
Io direi più sketch e meno monologhi fra loro due, più canzoni, più 'balli'.
Comunque sono state brave e credo cresceranno ancora
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, Alessandra92, anto1994, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, kikketta, TrediciMotivi
522 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn