Moderatore
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
latinista93 ha detto
AlessandraSe non fosse che mancano due puntate e voglio vedere come finisce seguirei il consiglio di Alessandra: "adesso potete spegnere il televisore".Addirittura? Manco fosse l'altra Alessandra!
Va beh chi è rimasto di interessante, dai? Cioè si prospetta una puntata sulla gelosia di Fede, di altro che c'è?
Riguardo alla Divina di Temptation, purtroppo qua ci dobbiamo accontentare di ciò che la casa offre (non ci sono queen Aurora, Alessandra o Giorgia) e Alessandra si distingueva dal gruppo.
Utente
7 agosto, 2013
Andrea guidava la mia classifica dell'odio, invece adesso era il mio preferito...tristissima x l'uscita d lei e Ale, che invece è sempre stata la mia preferita!
Adesso tifo Andressa, altra che a inizio programma faticavo a digerire, e Davide.
Ginevra cattiva e falsissima, Julian sottone che se ne vedono pochi in giro, spero c lascino la prossima puntata! Julian è stato proprio stupido, Emiliana era molto più interessata a lui d Ginevra
latinista93 ha detto
Fob92 ha detto
latinista93 ha detto
AlessandraSe non fosse che mancano due puntate e voglio vedere come finisce seguirei il consiglio di Alessandra: "adesso potete spegnere il televisore".Addirittura? Manco fosse l'altra Alessandra!
Va beh chi è rimasto di interessante, dai? Cioè si prospetta una puntata sulla gelosia di Fede, di altro che c'è?
Riguardo alla Divina di Temptation, purtroppo qua ci dobbiamo accontentare di ciò che la casa offre (non ci sono queen Aurora, Alessandra o Giorgia) e Alessandra si distingueva dal gruppo.
Sì senz'altro era quella che spiccava maggiormente però, insomma, in altri contesti sarebbe stata una Alessia Reato o poco più.
E comunque Alessandra è sempre rimasta sulle sue o sbaglio? Tre puntate in coppia con quel manzo di Paolo ma sembrava di vedere Filippo Nardi e Vesna Luisi a Mtv Switch Trip (tempi d'oro!). Idem quando è stata accoppiata con Andrea: nessun commento, nessun avvicinamento; l'ho trovata molto autoreferenziale e un po' egocentrica. Insomma, ci faceva annusare la sua personalità ma alla fine non ce la dava (la personalità),
Utente
7 agosto, 2013
finalmente una coppia che mi piace celeste e jury alla faccia di federico...convinto proprio questo...non lo tollero...
andrea non mi piaceva quindi giusta eliminazione, ma anche andressa non è tutta sta simpatia...
Utente
7 agosto, 2013
BlueBlau ha detto
vabbè è bipolare la tiziafossi in Davide scapperei a gambe levate
anche Paola è rimasta sconvolta
Si esatto, praticamente gli altri dovevano spostarsi per farla vincere
Che poi mai dire mai, ma non credo che fuori dal programma Davide abbia alcuna possibilità con Andressa!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, DIEL87, KassaD1, kikketta
596 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn