Utente
31 maggio, 2016
Anche a me piacerebbe che vincessero Celeste e Juri per assistere ad un altro sclero di Andressa e veder perdere quel pallone gonfiato di Federico
Prossima puntata Marocco
Peccato essere già alla fine, il programma in fin dei conti merita molto di più di quello che ha ottenuto
Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato solo ora la puntata di giovedì scorso. Che belle prove mamma mia! E poi almeno non sono sempre solo prove di forza dove l'esito è scontato (v. Isola). Secondo me è veramente sottovalutato questo programma, avrebbe avuto bisogno di un po' più di spinta, invece non ne parla nessuno boh!
Comunque finalmente fuori Julian l'ameba. Mi dispiace per Tania che fra le 4 era quella che preferivo. Ora mi va bene chiunque vinca anche se Davide e Andressa sarebbero quelli che vorrei meno vedere come vincitori.
Utente
7 agosto, 2013
Io l'ho recuperato il Sabato e devo dire che non è così indecente, nemmeno un capolavoro non capito dal pubblico come molti dicono (si lascia guardare, ma non aggiunge nulla di nuovo in TV).
Non capisco 'sto accanimento contro Celestina e Juri, cosa hanno fatto? Continuano a dirci che sono falsi, perché? Che poi prima la falsa è lei, poi è lui, insomma a me pare che non sanno come fare per spalare fango su 'sti due poveretti.
Andressa è ridicola, ha il gran CULO di scontrarsi con una che non sa come risponderle altrimenti verrebbe messa al suo posto con 2 parole. Federico nemmeno lo voglio commentare.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Io l'ho recuperato il Sabato e devo dire che non è così indecente, nemmeno un capolavoro non capito dal pubblico come molti dicono (si lascia guardare, ma non aggiunge nulla di nuovo in TV).Non capisco 'sto accanimento contro Celestina e Juri, cosa hanno fatto? Continuano a dirci che sono falsi, perché? Che poi prima la falsa è lei, poi è lui, insomma a me pare che non sanno come fare per spalare fango su 'sti due poveretti.
Andressa è ridicola, ha il gran CULO di scontrarsi con una che non sa come risponderle altrimenti verrebbe messa al suo posto con 2 parole. Federico nemmeno lo voglio commentare.
Esatto, tutto questo accanimento mi sembra totalmente ingiustificato. Celeste viene definita falsa perchè ha sciolto la coppia con Fede a cui non ha mai fatto nemmeno intendere che ci potesse essere qualcosa di più di un'amicizia, che le faceva scenate di gelosia ad ogni minima cosa e che stava diventando pesantissimo. Oltretutto a livello di gioco ha fatto una scelta stupidissima visto che Federico è sicuramente il ragazzo più prestante fisicamente e ha vinto praticamente ogni prova, quindi fosse stata questa furba stratega avrebbe continuato con lui fino alla vittoria invece che seguire il cuore e giocarsi ogni possibilità di vincere il programma.
Su Andressa non commento nemmeno, la scenata dell'ultima puntata era furi luogo, eccessiva e di una cattiveria ingiustificabile, spero sia bipolare se no tutta questa cattiveria repressa è preoccupante!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Waves of Music, DIEL87, Vesuvius21, kairos, Princess Carolyn, Gabbo, Manu, AjejeBrazorf, Sasuke99
404 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn