Utente
6 agosto, 2015
Il livello sembra mediamente più alto dell'anno scorso e l'unico che sembra completamente fuori contesto è Papi ma questo lo si sapeva già da prima e ovviamente la giuria lo premia come facevano con i vari Cirilli, Friscia e compagnia (per fortuna almeno Amendola l'ha messo ultimo e la sua classifica è quella con cui sono stato più d'accordo).
Tra gli uomini bene Dovì e Fiaschi, Solenghi e Merlini sufficienti ma quest'ultimo non avevo un cantante con delle particolarità da imitare, Assisi invece lo lascio in sospeso ma temo avrà molte difficoltà a livello di canto.
Tra le donne tutte abbastanza brave: la migliore per me la Mario, la Belvedere è stata brava (la migliore imitazione della Pravo fatta in questi anni) ma era un'esibizione già vista quindi è passata inosservata, Atzei meglio di quanto pensassi, Iurato alti e bassi, Trotta aveva il personaggio più difficile da interpretare perché con questi cantanti stranieri moderni si resta sempre un po' così badando più al contorno che all'esibizione in sé; Mezzanotte la lascio in sospeso ma non mi è piaciuto il trucco o meglio l'hanno gonfiata parecchio.
Giuria vota ad cacchium come sempre.
Utente
7 agosto, 2013
Ero scettica su Deborah e bianca e invece sono state entrambe una bella sorpresa..la prima è stata precisa nello studiare tutti gli atteggiamenti gestuali e vocali, la seconda aveva una somiglianza che non credevo possibile! A mio avviso meritavano la parte alta della classifica insieme a Solenghi, Manlio, fiaschi...papi simpatico ma pessimo a livello di imitazione..e anche io, non so perché, ho sentito la mancanza di Lippi
Utente
6 agosto, 2015
La Mario/Elisa non mi è piaciuta.
Iurato/Anastacia la voce Debora ce l'ha ma mancava il timbro particolare di Anastacia e pure la somiglianza di viso c'era poco.
Mezzanotte/Dalida sufficiente ma niente di entusiasmante come fu ad esempio l'imitazione di Dalida fatta dalla Misseri.
Merlini/Nek non mi è piaciuto.
Atzei/Tatangelo con Muchacha non bene.
Bravissimo Solenghi/Jannacci.
Direi che i 3 uomini che passeranno al torneo si sanno già ossia Dovì-Fiaschi-Solenghi mentre per le donne la lotta sarà aperta fino alla fine perché mi sembrano tutte allo stesso livello e la differenza la faranno i personaggi da imitare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, DIEL87, KassaD1, kikketta
596 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn