Utente
7 agosto, 2013
Torna Il SUMMER FESTIVAL Che Diventa WIND SUMMER FESTIVAL. Ecco Le Date
Il Summer Festival è sicuramente l’appuntamento in musica più atteso dell’estate, quattro prime serate su Canale 5 in onda a luglio in cui si esibiscono gli artisti italiani ed internazionali con le loro hit del momento, quelle che scandiranno la nostra estate in musica.
Dopo diversi anni come Coca Cola Summer Festival quest’anno l’evento sarà sponsorizzato da Wind e diventerà il Wind Summer Festival.
A giugno, per la precisione il 22, 23, 24 e 25, verrano registrate come ogni anno da piazza del Popolo a Roma i quattro appuntamenti che andranno poi in onda per quattro settimane in prima serata su Canale 5.
Ecco l’annuncio ufficiale comparso sui profili social Mediaset:
“TORNA LA MUSICA DELL’ESTATE SU CANALE 5!
A fine giugno verranno registrate 4 nuove puntate del #SummerFestival, che ques’anno sarà sponsorizzato dalla WIND! Le 4 puntate andranno in onda a luglio.
Chi vorreste sul palco del Wind Summer Festival
Commentate in molti e condividete! #windsummerfestival”
Chi saranno i nomi che calcheranno il palco più ambito dell’estate? E´ancora presto per saperlo ma vogliamo azzardare alcuni nomi che, secondo noi, con molta probabilità vedremo esibirsi… Louis Fonsi, Nek feat J-Ax, Fiorella Mannoia, Michele Bravi, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Paola Turci, Fabrizio Moro, Fabio Rovazzi feat Gianni Morandi, Giorgia, Giusy Ferreri, Mario Venuti, Francesco Renga, Levante, Riki, Federica, Thomas e… ?
Restate sintonizzati per il cast ufficiale!
FONTE: ALL MUSIC ITALIA
Utente
6 agosto, 2015
Da Realityshow blogosfere sembra che la Defi e Suraci abbiano lasciato l'organizzazione della manifestazione
Alessio_96 ha detto
Chi saranno i nomi? Vogliamo azzardare alcuni nomi che, secondo noi, con molta probabilità vedremo esibirsi… Louis Fonsi, Nek feat J-Ax, Fiorella Mannoia, Michele Bravi, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Paola Turci, Fabrizio Moro, Fabio Rovazzi feat Gianni Morandi, Giorgia, Giusy Ferreri, Mario Venuti, Francesco Renga, Levante, Riki, Federica, Thomas e… ?
Restate sintonizzati per il cast ufficiale!
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
gia da inizio anno è finita la collaborazione con suraci..non c entra nulla il finale di stagione
Dici? La collaborazione con Suraci sarà pure finita a inizio anno, però se fosse stata certa dei risultati e dei riscontri economici avrebbe collaborato con Radio 105, non concordi?
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Dici? La collaborazione con Suraci sarà pure finita a inizio anno, però se fosse stata certa dei risultati e dei riscontri economici avrebbe collaborato con Radio 105, non concordi?
Avrà capito che con 105 non andava tanto sul sicuro e siccome da brava imprenditrice giustamente le interessa solo fatturare e appendersi medaglie si è tirata indietro.
Secondo me però ha lasciato un "testamento" su chi invitare e non invitare, vedrai.. dall'assenza/presenza di alcune persone si capirà subito se è ancora lei la capa dei capi.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
12 aprile, 2015
Stefy87 ha detto
Avrà capito che con 105 non andava tanto sul sicuro e siccome da brava imprenditrice giustamente le interessa solo fatturare e appendersi medaglie si è tirata indietro.
Secondo me però ha lasciato un "testamento" su chi invitare e non invitare, vedrai.. dall'assenza/presenza di alcune persone si capirà subito se è ancora lei la capa dei capi.
aspetto proprio di leggere chi sarà invitato...
cmq io sinceramente sono contntissima che non ci sia più maria!!! almeno non sarà più il festivalbar degli amici di maria. lo spero tanto...
Utente
2 marzo, 2014
I primi nomi certi:
Baby K
Michele Bravi
Federica
Giusy Ferreri
Louis Fonsi
Francesco Gabbani
Ghali
Giorgia
J-Ax & Fedez
Fiorella Mannoia
Ermal Meta
Nek
Francesco Renga
Riki
Fabio Rovazzi feat Gianni Morandi
Thomas
Paola Turci
http://www.spettakolo.it/2017/.....a-giorgia/
Giorgia sarà a Piazza del Popolo il 24 giugno
Le 4 puntate sono organizzate per la prima volta da F&P Group che collaborerà con Radio 105.
Banned
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
aspetto proprio di leggere chi sarà invitato...
cmq io sinceramente sono contntissima che non ci sia più maria!!! almeno non sarà più il festivalbar degli amici di maria. lo spero tanto...
Penso siano contenti in tanti.
E anche lui che sta già scaldando la piastra.
Pronto a spegnerla se emergeranno "testamenti" con veti vari.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, kikketta
330 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn