Admin
7 agosto, 2013
Nella giornata di oggi è stato effettuato un importante lavoro di aggiornamento del forum, con un passaggio a un nuovo tema, più stabile.
Gli avatar sono andati persi, quindi dovrete ricaricarli dal vostro nuovo pannello utente (che trovate cliccando su Profile, in alto sul forum, in zona login). Per il momento non è possibile caricare gif (o meglio è possibile ma verrebbero visualizzate come immagini statiche), ci lavoreremo. Scoprite il vostro nuovo pannello utente, c'è la possibilità di caricare un'immagine di copertina, di aggiungere amici, ecc.
I messaggi dalla mezzanotte di ieri in poi sono andati persi, come avevamo preventivato.
Il processo di aggiornamento continuerà in questi giorni, quindi tante cose potrebbero non tornare alla normalità da subito. Per questo vi chiediamo di segnalare solo errori gravi (evitiamo di affollare il topic di "Ma dove sono i thanks?").
Per il resto qui potete fare le domande relative al nuovo tema.
Banned
22 ottobre, 2015
Comincio col segnalarti la prima cosa, il link in alto nella home ("Il forum è stato aggiornato alla versione 2018.1 - Leggere attentamente") punta ad un indirizzo che non esiste:
https://2018.realityhouse.it/forum/reality-house/aggiornamento-del-forum-v-2018-1-leggere-attentamente/
Quello giusto non ha il "2018" iniziale:
https://realityhouse.it/forum/reality-house/aggiornamento-del-forum-v-2018-1-leggere-attentamente/
EDIT: vedo che è stato corretto, non era l'unico link con quell'errore ma immagino che piano piano verrano messi a posto tutti
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Ci sono delle novità bellissime
Ho avuto dei problemi con il login perché il box dove cliccare login è completamente oscurato dalla pubblicità (rettangolare in basso). Ho dovuto girare un po’ a caso l’iphone per entrare... Si lo so che non gestite voi la pubblicità, però prima mi sembrava che il box del login apparisse con uno slide sotto l’img profilo. Forse era più comoda così (sono stato solo sfigato?)
Posso anche dire una cosa a livello di grafica?
Utente
3 ottobre, 2017
dede_91 ha detto
Ci sono delle novità bellissimeHo avuto dei problemi con il login perché il box dove cliccare login è completamente oscurato dalla pubblicità (rettangolare in basso). Ho dovuto girare un po’ a caso l’iphone per entrare... Si lo so che non gestite voi la pubblicità, però prima mi sembrava che il box del login apparisse con uno slide sotto l’img profilo. Forse era più comoda così (sono stato solo sfigato?)
Posso anche dire una cosa a livello di grafica?
Anche a me il banner ha dato seri problemi! Tant’è che ieri sera ho lasciato perdere.. poi stamattina ho approfittato di un piccolo istante in cui il banner non c’era e sono riuscito a loggarmi..
A parte questo, mi piace moltissimo! Ottimo lavoro!
Anche caricare la foto profilo è stato super immediato..
Admin
7 agosto, 2013
IEL87 ha detto
Anche a me il banner ha dato seri problemi! Tant’è che ieri sera ho lasciato perdere.. poi stamattina ho approfittato di un piccolo istante in cui il banner non c’era e sono riuscito a loggarmi..
sapete che io mi son loggato stamattina da mobile e non ho avuto quel problema che dite? Comunque ho capito cosa intendete (che dopo che chiudi quello a tutto schermo rimane sotto) e proverò a guardarci meglio.
Per quanto riguarda firme e compleanni non ci sono (almeno per il momento) perché erano una cosa legata alla gestione dei profili precedenti. Ora abbiamo quella socialnetworkata che vedete, dove però ci sono molte funzioni in più (e penso siano anche ampliabili in futuro, magari proprio con firme e altre cose).
Utente
24 dicembre, 2017
Ottimo restyling grazie al quale ho risolto alcuni problemi che avevo nella precedente versione "mobile", ossia l'inserimento dei post e l'invio dei mp. Adoro la possibilità di avere un profilo personale in stile social network con tanto di immagine di copertina! Devo dire che non ho riscontrato problemi con il login.
Complimenti davvero
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, mattodie, allego, shadow, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, raffaella, kikketta, TrediciMotivi
605 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn