Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Wow che figo!! La nuova barra HUD in alto per raggiungere velocemente le varie sessioni mi piace molto e anche il nuovo profilo pensato per essere simile a quello dei social è una bella trovata. Unica cosa che mi fa storcere il naso è la barra a destra delle ultimi topic che non è più scorporata con quella della sessione giochi,in periodi di ora punta potrebbe rivelarsi un po confusionaria da seguire.
Per il resto bel lavoro.
Moderatore
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Unica cosa che mi fa storcere il naso è la barra a destra delle ultimi topic che non è più scorporata con quella della sessione giochi,in periodi di ora punta potrebbe rivelarsi un po confusionaria da seguire.
Posso risponderti io, visto che l'ho domandato in privato.
È una cosa provvisoria, che verrà risolta a breve, insieme ad altre correzioni.
Banned
7 agosto, 2013
ouro ha detto
me le ha scritte normali, non in grassetto, come ha scritto non in grassetto il tuo "accettate", che però vedo in grassetto nel quote quando rispondo
oops sono io che sto perdendo la vista e non riesco a distinguere grassetto da non grassetto. Sorryyyyyy
Diciamo che non è grassettissimo ecco hahaha
Utente
3 ottobre, 2017
Alex87 ha detto
IEL87 ha detto
Anche a me il banner ha dato seri problemi! Tant’è che ieri sera ho lasciato perdere.. poi stamattina ho approfittato di un piccolo istante in cui il banner non c’era e sono riuscito a loggarmi..sapete che io mi son loggato stamattina da mobile e non ho avuto quel problema che dite? Comunque ho capito cosa intendete (che dopo che chiudi quello a tutto schermo rimane sotto) e proverò a guardarci meglio.
Si esatto, il banner piccolo che rimane in basso copre la finestrella che esce per effettuare il login (e anche ruotando il telefono la cosa accade anche in orizzontale). Poi fortunatamente stamattina il banner non c’è stato per un momento e sono riuscito..
dede_91 ha detto
Ci sono delle novità bellissimeHo avuto dei problemi con il login perché il box dove cliccare login è completamente oscurato dalla pubblicità (rettangolare in basso). Ho dovuto girare un po’ a caso l’iphone per entrare... Si lo so che non gestite voi la pubblicità, però prima mi sembrava che il box del login apparisse con uno slide sotto l’img profilo. Forse era più comoda così (sono stato solo sfigato?)
Io avevo quel problema anche prima, mi ci sono abituato ho notato che alcune pubblicità si possono togliere e altre no
Comunque complimenti per l'aggiornamento
Inserisci immagine
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
vike ha detto
dede_91 ha detto
Ci sono delle novità bellissimeHo avuto dei problemi con il login perché il box dove cliccare login è completamente oscurato dalla pubblicità (rettangolare in basso). Ho dovuto girare un po’ a caso l’iphone per entrare... Si lo so che non gestite voi la pubblicità, però prima mi sembrava che il box del login apparisse con uno slide sotto l’img profilo. Forse era più comoda così (sono stato solo sfigato?)
Io avevo quel problema anche prima, mi ci sono abituato ho notato che alcune pubblicità si possono togliere e altre no
Comunque complimenti per l'aggiornamento
Inserisci immagine
Idem, poi quando non riesco a toglierla risolvo con Modalità Desktop e va bene.
Finalmente è tornata anche l'opzione incolla da Android. Grazie
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
latinista93 ha detto
Capo Horn ha detto
Unica cosa che mi fa storcere il naso è la barra a destra delle ultimi topic che non è più scorporata con quella della sessione giochi,in periodi di ora punta potrebbe rivelarsi un po confusionaria da seguire.Posso risponderti io, visto che l'ho domandato in privato.
È una cosa provvisoria, che verrà risolta a breve, insieme ad altre correzioni.
Ah ecco,grazie per il chiarimento Lati
Comunque si,ho notato anche io la possibilità del copia incolla anche sul telefono android,grandioso
La nuova versione responsive del sito non permette di chiudere le foto dalla "x" solitamente posta in alto a destra. La crocetta viene coperta dal menu del forum fissato in alto.
La foto non va via nemmeno se si clicca su un punto fuori dalla foto. Se ci si clicca su, invece, si viene indirizzati ad una nuova scheda del browser.
Admin
7 agosto, 2013
La nuova versione responsive del sito non permette di chiudere le foto dalla "x" solitamente posta in alto a destra. La crocetta viene coperta dal menu del forum fissato in alto.
La foto non va via nemmeno se si clicca su un punto fuori dalla foto. Se ci si clicca su, invece, si viene indirizzati ad una nuova scheda del browser.
Tasto ESC?
Utente
15 aprile, 2016
Salve! Innanzitutto complimenti per il restyling
Volevo però segnalarvi che ho riscontrato, in queste due tre volte che ho fatto il logout l'apparizione di questa schermata, succede solo a me?
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, allego, KassaD1, thatdamngigi, kikketta
596 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn