Banned
22 ottobre, 2015
Alex87 ha detto
Si, penso sia cambiato il loro link col passaggio e quindi non compaiono col vecchio link
Potresti fare una mega-query sul database in modo da modificare tutti quei link.
So che non è per niente una banalità e che ci vuole del tempo, ma credo che i vecchi messaggi senza le emoticon perdano molto del loro significato.
Ti faccio l'esempio più banale, se ti scrivo "Alex, sei un cretino! " è una cosa, se invece ti scrivo "Alex, sei un cretino! " ho scritto l'esatto opposto, ma senza faccina non lo si può distinguere.
EDIT: l'alternativa, più semplice, è capire dove puntano i link "obsoleti" e copiare la cartella delle emoticon anche in quella posizione. Vorrà dire che i messaggi nuovi prenderanno le emoticon da una certa cartella e quelli vecchi da un'altra, ma almeno non si perde il significato dei post.
Banned
22 ottobre, 2015
alive ha detto
EDIT: l'alternativa, più semplice, è capire dove puntano i link "obsoleti" e copiare la cartella delle emoticon anche in quella posizione. Vorrà dire che i messaggi nuovi prenderanno le emoticon da una certa cartella e quelli vecchi da un'altra, ma almeno non si perde il significato dei post.
Mi autoquoto...
I vecchi messaggi cercano le emoticon nella cartella:
https://realityhouse.it/wp-content/sp-resources/forum-smileys/
quelli nuovi invece in
https://realityhouse.it/app/sp-resources/forum-smileys/
Basterebbe o copiare tutta la seconda cartella nella prima, oppure creare un link simbolico (ad uno qualsiasi dei tre livelli) in modo che le due cartelle siano di fatto la stessa.
Ci sono vantaggi e svantaggi in entrambe le soluzioni, la seconda è più semplice e si evita di avere file duplicati (anche se sono solo una ventina di immagini di dimensioni trascurabili), mentre la prima "congela" la situazione attuale e garantisce quindi che eventuali aggiornamenti futuri delle emoticon non vadano a modificare i messaggi vecchi.
Banned
22 ottobre, 2015
Sottoscritto ha detto
Girando tra i vari topic (comunque visibili) mi appare, come pure in altri siti, il messaggio "Viene visualizzato solo il contenuto sicuro." Ne deduco che attualmente qualcosa in questo forum non sia sicuro (magari è un falso allarme, chissà).
Succede quando qualcuno linka un'immagine il cui prefisso sia HTTP anziché HTTPS
Esempio (che probabilmente non vedrai se non cliccandoci)
Non preoccuparti, è una precauzione eccessiva del tuo browser
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Non so se è capitato anche a voi..era già successo ieri ma pensavo fosse causa della tastiera scarica ma mi è successo pure ora..
dopo aver inserito uno smiley nel messaggio scritto mi si blocca tutto per diversi secondi e tutto ciò che digito compare sullo schermo con un po' di ritardo.
Admin
7 agosto, 2013
IEL87 ha detto
Io segnalo che il "banner" di cui parlavamo ieri, oltre al fatto di coprire i campi per il login, copre anche il campo che compare quando vuoi selezionare una pagina precisa di un topic. Da cellulare è impossibile trovare uno spiraglio per scriverci...
lo trovo impossibile perché c'è molto spazio sotto, scorrendo in basso dovresti avere ampiamente accesso alle pagine
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Due cose.
1) Dopo l'aggiornamento non riesco più ad aprire il forum da Google Chrome. Mi appare la scritta
Il sito non può fornire una connessione protetta
realityhouse.it utilizza un protocollo non supportato.
ERR_SSL_VERSION_OR_CIPHER_MISMATCH
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, mattodie, allego, shadow, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, raffaella, kikketta
612 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn