Admin
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
IEL87 ha detto
Anche a me il banner ha dato seri problemi! Tant’è che ieri sera ho lasciato perdere.. poi stamattina ho approfittato di un piccolo istante in cui il banner non c’era e sono riuscito a loggarmi..sapete che io mi son loggato stamattina da mobile e non ho avuto quel problema che dite? Comunque ho capito cosa intendete (che dopo che chiudi quello a tutto schermo rimane sotto) e proverò a guardarci meglio.
Per quanto riguarda firme e compleanni non ci sono (almeno per il momento) perché erano una cosa legata alla gestione dei profili precedenti. Ora abbiamo quella socialnetworkata che vedete, dove però ci sono molte funzioni in più (e penso siano anche ampliabili in futuro, magari proprio con firme e altre cose).
Utente
3 ottobre, 2017
Alex87 ha detto
lo trovo impossibile perché c'è molto spazio sotto, scorrendo in basso dovresti avere ampiamente accesso alle pagine
No intendo il campo in cui inserisci manualmente il numero di pagina, capita di utilizzarlo nei topic con decine di pagine e per non andare avanti una per una digiti direttamente il numero della pagina che vuoi..
non è assolutamente un problema vitale ma è lo stesso principio del login coperto dal banner..
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
Innanzitutto colgo l'occasione per presentarmi (anche se qualcuno di voi potrebbe già conoscermi ). Sono almeno due anni che seguo e leggo il sito quotidianamente e finalmente ho deciso di entrarne a far parte a tutti gli effetti!
Ad ogni modo, volevo segnalare che durante l'iscrizione ho avuto diversi problemi per attivare l'account. Non so se sia dovuto all'aggiornamento degli ultimi giorni, ma sono riuscito a completare la registrazione soltanto poco fa poiché continuavo a non ricevere alcun e-mail di conferma al mio indirizzo - nonostante fosse stata inviata più di una volta. Come potete vedere alla fine la situazione si è risolta, quindi spero si tratti di un caso isolato (e un pessimo tempismo )
Admin
7 agosto, 2013
melrose. ha detto
Innanzitutto colgo l'occasione per presentarmi (anche se qualcuno di voi potrebbe già conoscermi ). Sono almeno due anni che seguo e leggo il sito quotidianamente e finalmente ho deciso di entrarne a far parte a tutti gli effetti!Ad ogni modo, volevo segnalare che durante l'iscrizione ho avuto diversi problemi per attivare l'account. Non so se sia dovuto all'aggiornamento degli ultimi giorni, ma sono riuscito a completare la registrazione soltanto poco fa poiché continuavo a non ricevere alcun e-mail di conferma al mio indirizzo - nonostante fosse stata inviata più di una volta. Come potete vedere alla fine la situazione si è risolta, quindi spero si tratti di un caso isolato (e un pessimo tempismo )
ciao melrose benvenuto!
Abbiamo ancora problemi con le registrazioni ma dovrebbe essere in via di guarigione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, allego, KassaD1, thatdamngigi, kikketta
595 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn