Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBenvenuti al nono House Meeting del forum. Come ben sapete in questo topic i moderatori e utenti possono interagire liberamente per discutere su tematiche legate agli UBS e più in generale al forum.
Sfruttiamo questo spazio per annunciarvi due grandi novità:
1. Sono state decise le nuove reaction (e abbiamo mandato in pensione quelle storiche di Gemma, Chiara Grispo e Angela) che potete trovare nella sezione Smileys dell'editor messaggi. Vi ringraziamo ancora per aver partecipato numerosi!
2. Da questo mese e per sempre, tutti i membri dello staff saranno valutatori degli UBS.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBertoBarto ha detto
Ciao Nico. Nell'ultimo periodo abbiamo notato un atteggiamento abbastanza negativo che non ti aveva mai contraddistinto accompagnato da toni un po' gratuitamente polemici nel commentare i vari topic.
Ah, è possibile sapere qualcosa in particolare? In che topic precisamente ? Così giusto per andare a rileggerli e capire dove sono stato abbastanza negativo e polemico
Nico89Rc ha detto
BertoBarto ha detto
Ciao Nico. Nell'ultimo periodo abbiamo notato un atteggiamento abbastanza negativo che non ti aveva mai contraddistinto accompagnato da toni un po' gratuitamente polemici nel commentare i vari topic.Ah, è possibile sapere qualcosa in particolare? In che topic precisamente ? Così giusto per andare a rileggerli e capire dove sono stato abbastanza negativo e polemico
![]()
Il sistema UBS, come già spiegato tante volte, nasce proprio per agire su una tendenza generale e non sui singoli post, altrimenti saremmo rimasti ai vecchi WP.
Il tono polemico è stato riscontrato per un periodo relativamente prolungato e in topic e argomenti di varia natura, quindi non avrebbe senso indicartene solo qualcuno perché poi si cadrebbe nell'errore di andare a spaccare il capello in quattro su quei singoli post che magari decontestualizzati possono risultare anche innocui, ma che inseriti nel trend generale riscontrato possono risultare più pesanti e negativi.

Utente
13 gennaio, 2015
OfflineIo invece vorrei avere notizie in merito al Game Ranking del sito. C'è anche quest'anno?
Perchè oggi per curiosità sono andato a verificare se era arrivata la lista degli esiti di YT Sanremo che ho inviato qualche tempo fa, e ho notato che il ranking non è aggiornato agli ultimi mesi. Quest'anno non c'è una classifica?
Anche per sapere quando si è in veste di organizzatori se occorre continuare o meno ad inviare i moduli di fine gioco.
Admin
7 agosto, 2013
OfflineBigboj ha detto
Io invece vorrei avere notizie in merito al Game Ranking del sito. C'è anche quest'anno?Perchè oggi per curiosità sono andato a verificare se era arrivata la lista degli esiti di YT Sanremo che ho inviato qualche tempo fa, e ho notato che il ranking non è aggiornato agli ultimi mesi. Quest'anno non c'è una classifica?
Anche per sapere quando si è in veste di organizzatori se occorre continuare o meno ad inviare i moduli di fine gioco.
c'è c'è, siamo solo un po' indietro con gli aggiornamenti
Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemattodie ha detto
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa. Quando si sceglie una targhetta poi si può decidere di levarla ? (Non sostituendola questo so che non si può fare ma proprio toglierla senza aspettare che il concorrente in questione venga eliminato )
Ciao mattodie, no non è possibile togliere una targhetta prima che il concorrente venga eliminato. Per questo motivo scriviamo sempre di pensare attentamente alla scelta da fare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi
236 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Luca
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23393
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



RH che sceglie 12 reactions con 12 protagoniste femminili
Lei era una necessità 













