Admin
7 agosto, 2013
Una rondine non fa primavera, ma i Reality House Awards fanno ESTATE. Anche la stagione 2015/2016 s'è conclusa ed è ora di eleggere il meglio che la televisione ha avuto da offrire in termine di reality, talent e programmi di natura competitiva.
Come e più di ogni altro anno abbiamo commentato sul forum fino al consumo dei polpastrelli, ma chi e cosa c'è piaciuto di più?
La serata di premiazione dei Reality House Awards 2016 sarà Giovedì 23 Giugno, in diretta sul forum. Siete TUTTI attesi per festeggiare assieme, salutare la stagione televisiva trascorsa e prepararci a passare un'estate assieme. Come l'anno scorso potete candidarvi come premiatori in una delle DODICI categorie. Eccole:
MIGLIOR REALITY/TALENT
MIGLIOR VINCITORE
MIGLIOR CANTANTE
MIGLIOR BALLERINO
MIGLIOR CONDUTTORE
MIGLIOR INVIATO/CO-CONDUTTORE
MIGLIOR GIUDICE
MIGLIOR REALITY SKY/DIGITAL
VINCITORE MORALE
MIGLIOR REALITY STRANIERO
MIGLIOR PROGRAMMA SUI SOCIAL (NEW)
MIGLIOR EVENTO (NEW)
Le votazioni:
- dal 1° giugno al 14 giugno saranno aperte le votazioni tra tutte le opzioni possibili (sarà possibile aggiungere opzioni mancanti e si potrà votare senza limiti di opzioni, 1 volta al giorno).
Le 3 opzioni più votate di ogni categoria costituiranno le nomination che saranno annunciate su questo topic nel corso della giornata del 15 giugno.
- dal 15 al 22 giugno si voterà tramite sondaggio del sito tra le 3 opzioni più votate. Si potrà votare solo 1 volta per indirizzo ip e per 1 sola opzione per ogni categoria.
IL VOTO SARÀ APERTO A TUTTI GLI UTENTI DI REALITY HOUSE, REGISTRATI E NON.
Potete già candidarvi come premiatori e aggiungere al calendario la data del 23 Giugno. Più siamo meglio è. Preparate l'avatar delle grandi occasioni
Admin
7 agosto, 2013
VINCITORI PASSATE EDIZIONI
Categoria | 2012 | 2015 |
REALITY | X Factor 5 | Pechino Express 3 |
VINCITORE | Sabrina Mbarek (GF12) | Le Donatella (Isola 10) |
CANTANTE | Annalisa Scarrone (Amici 11) | Madh (X Factor 8) |
BALLERINO | Francesca Dugarte (Amici 11) | Virginia Tomarchio (Amici 14) |
CONDUTTORE | Maria De Filippi (Amici 11) | Alessandro Cattelan (X Factor 8) |
INVIATO | Vladimir Luxuria (Isola 9) | Mara Maionchi (Xtra Factor 8) |
GIUDICE | Arisa (X Factor 5) | Fedez (X Factor 8) |
VINCITORE MORALE | Vito Mancini (GF12) | Le Cougar (Pechino 3) |
REALITY DIGITAL/SKY | - | X Factor 8 |
REALITY STRANIERO | - | X Factor UK 11 |
VOTAZIONI PRIMA FASE
(se manca qualche opzione segnalacelo in questo topic e verrà aggiunta nel form)
VOTAZIONI SECONDA FASE
Si vota cliccando
--> QUI <--
Utente
7 agosto, 2013
Eccomiiii mi candido come premiatore per miglior Reality Straniero perché questo per me è stato il primo anno, che grazie ad alcuni utenti di RH, ne ho seguiti diversi e mi hanno aperto un mondo. Ora so cosa mi sono perso, e quindi ho iniziato a recuperare di TUTTO!
Cacciatore
Admin
7 agosto, 2013
Le votazioni per la prima fase sono aperte!
Cliccate qui di seguito o trovate il form direttamente nel secondo post
Alex87 ha detto
Le votazioni per la prima fase sono aperte!Cliccate qui di seguito o trovate il form direttamente nel secondo post
VOTATO!
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Wasabi, Anti-Hero, Manu, kikketta
623 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn