Admin
7 agosto, 2013
RH GAME AWARDS 2020
Buongiorno a tutti! Eredito da @dede_91 (che quest'anno è impossibilitato a organizzarli) i premi della categoria Giochi del sito. Dede tornerà comunque saldamente al comando dell'Academy l'anno prossimo.
Come funzionano gli RH Game Awards 2020? In linea con il nuovo regolamento del sito, questi saranno i primi Award di categoria a prevedere il coinvolgimento obbligatorio dello staff del sito, in questo caso i responsabili della sezione Giochi.
L'Academy per questa edizione sarà quindi composta da me, @Evil @BB @smiley e @amers.
Ogni membro dell'Academy manderà le sue nomination in privato e anonimamente. I più votati di ogni categoria costituiranno le nomination che saranno annunciate Mercoledì 3 Giugno. Da quel momento tutti gli utenti potranno votare per i loro vincitori. La cerimonia si terrà nella giornata di Venerdì 5 Giugno.
Ecco le categorie:
MIGLIOR GIOCO DI STRATEGIA: tutti i Giochi tra utenti che hanno al loro interno elementi di voto, strategia o prove da svolgere
MIGLIOR GIOCO MUSICALE: tutti i Contest e i giochi che mettono al centro la musica, gli album e i brani
MIGLIOR CONTEST: tutti i Contest tra personaggi, programmi e altro che non hanno avuto a che fare con la musica
MIGLIOR BEST TRACK OF
MIGLIOR YOUR TEAM
MIGLIOR CONDUTTORE
MIGLIOR VINCITORE
MIGLIOR CONCORRENTE (NON VINCITORE)
Infine nel corso della cerimonia verrà premiato il vincitore del Ranking 2019/2020 che riceverà il badge da mettere nel suo profilo.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
L'Academy si è riunita e ha così deciso le cinquine per ognuna delle 8 categorie
Le votazioni sono aperto fino alle 18:00 di mercoledì 17 giugno. Potete votare per qualsiasi categoria vogliate tramite mp a me. Il più votato vincerà l'Award, in caso di parità non verrà considerato l'ultimo voto utile.
La premiazione avverrà mercoledì stesso alle 21:00. Da adesso potete anche prenotarvi per premiare una delle otto categorie.
Utente
4 febbraio, 2018
Vi ringrazio molto per le nomination Siete stati davvero carini!
Comunque mi trovo più o meno con tutte le cinquine tranne che una. Avrei nominato nella categoria giochi musicali magari l'Earthvision e MFS , perchè li trovo ben strutturati, intriganti nei concept e con organizzazioni lineari o anche occhio alle grafiche. Spero non suoni male, ma visto che ho partecipato a tutti i giochi musicali (LOL una vita quandooo?) mi sentivo nella facoltà di esprimermi perchè mi fa specie non ritrovarli. E per finire my poor SDA2 dimenticato dopo il secondo posto al best of 2019, ma non meritava di vincere quindi so on, almeno così potrò dare la colpa all'academy e non a RH
In ogni caso complimenti a tutti i candidati (tranne che a jojo)
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno, l'Academy si è accorta di aver commesso un errore e pertanto le categorie Miglior vincitore e Miglior concorrente non vincitore hanno subito dei cambiamenti.
Chi ha già votato, se vuole, può cambiare il proprio voto solo per queste due categorie.
@Francofranco @KassaD1 @Alessandra92 @Sushi @Latinista @Targaryen @xello @Casadelvino @pesca
Vi ricordo che le votazioni sono aperte fino alle 18 di domani e che è possibile prenotarsi per annunciare il vincitore di una delle 8 categorie.
Utente
7 agosto, 2013
Sì, a onor del vero Pesca meritava una nomination come giocatrice perché ha lasciato il segno in ogni gioco in cui ha partecipato. Idem noto anche l'assenza di Kassa. E poi lo so che è un nome taboo ma Pupi come vincitore meritava di esserci.
Detto ciooooo, anche io mi espongo dicendo che Edre è stato hands down il conduttore rivelazione dell'ultimo periodo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Carmelo, Edwynivan, Annalisa
239 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn