Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH Game Awards 2020: tutti i vincitori
Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
61
18 giugno, 2020 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a tutti i vincitori, le cinquine erano tutte molto valide clap

Tanti complimenti anche a Evil per la vittoria del rankingclap2 e ovviamente agli ex vincitori xello e juve che si confermano sul podio

Io sono particolarmente soddisfatto dalla mia posizione nel ranking perché fino alla scorsa stagione avevo sempre floppato alla grande in tutti i giochi, quest'anno c'è stata una specie di svoltalol

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
18 giugno, 2020 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Niente alla fine ho dimenticato di votare   ma vedo che avete fatto un ottimo lavoro clap

Grazie a chi ci ha votati tra i YT e complimenti a tutti i vincitori laugh

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7747
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
18 giugno, 2020 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a tutti i vincitori! In gran parte corrispondono ai miei voti clapclapclap

Grazie per i voti e per il riconoscimento allo Your Team di Masterchefheart

King Evil excitedheart

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
64
18 giugno, 2020 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a tutti i vincitori, sono particolarmente contento per alex e lineupclap E ovviamente per la sempre apprezzata conferma di masterchef.

Comunque mi tolgo un sassolino dalla scarpa dicendo che, nonostante comprenda che ciò non sia sinonimo di mancanza di apprezzamento e anche della validità dei contenders, un po' mi dispiace che dopo Mahmood, neanche Levante abbia portato un riconoscimento a un mio BTOfrown Non so cosa possa essere l'ago della bilancia in questi casi, però mi dispiace come mi sia sbattuto in entrambi i casi per creare delle prove e delle strutture un po' più originali (che non si limitassero al classifica->giochino con i +1->ripescaggio->top 3) , delle "trame" all'interno del BTO, e soprattutto tenendo anche una determinata attenzione ai lati grafici e narrativi, ritrovandomi un po' in entrambi i casi allo spoglio dei voti con l'impressione quasi che tutto ciò non venga riconosciuto o passi in secondo piano magari all'artista o altro , idk.

Volevo un attimo sfogarmi perchè lungi da me il rimanerci male o lo scandalizzarmi obv, però un briciolo di perplessità e di incomprensione mi è salita. Ma domani è un altro giorno e si vedrà laugh Nel frattempo complimenti, e bravissimo evil per l'organizzazione e le grafiche splendide.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25873
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
65
18 giugno, 2020 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Per me, il BTO di FEAT è stato un importante tassello nella storia dei giochi di RH: ha alzato il livello dei BTO facendoli diventare delle vere e proprie guerriglie tra fazioni appartenenti a uno stesso fandom.

Io dividerei i BTO in quelli pre e post FEATlolè stato proprio iconico tra ban, scontri, strategie per far perdere determinate canzoni e originalità dell'organizzazione.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
18 giugno, 2020 - 14:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono d'accordo con Kassa, Feat è stato di gran lunga il BTO migliore di sempre. Partivamo da un album non apprezzatissimo su questo forum e n'è nato uno scontro tra fazioni, record di commenti, gara apertissima con canzoni che arrivavano all'ultimo a un punto di differenza. Addirittura i ban.

Sì, è stato decisamente sentito e apprezzato, anche grazie alle ottime capacità di @smiley di tenere vivo il gioco. Complimenti a tutti per i BTO (molto carino anche quello di Levante), ma secondo me in questo caso non c'era proprio gara, infatti c'è stato un plebiscito: Feat e Smiley decisamente sopra tuttiahh

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
18 giugno, 2020 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Innanzitutto grazie a quei 6 matti che mi han votato, Ily. Soprattutto perché essere ad un passo da @Krishoes è un onore visto che ha portato a casa uno dei giochi meglio costruiti mai visti su RH. Ovviamente my vote was for you hug Tra l'altro colgo l'occasione per fare i complimenti anche ad @Alex87 e Secret UseRH che riesce ad essere avvincente strategicamente ma anche coinvolgente dal punto di vista umano.

Edre ha detto

Ovviamente, è merito anche dei concorrenti (e del drama che hanno creato: nonostante l'irritazione in alcuni momenti, è anche per quello che siamo qui), mi ha fatto davvero piacere leggere la nomination di JoJo tra i non vincitori perché - lo ammetto - ha avuto il percorso che ho preferito di questa edizione, mettendosi in gioco al 100% e uscendo dal "suo". Ha portato la canzone che ho preferito nell'intero gioco in un concerto FOLK, non so se rendo l'idea rofl

Devo trovare le parole.lmao comunque ti rinnovo i miei complimenti per essere uno dei top creator di RH e grazie a te per aver inventato QUEL gioco. 

Piccolo consiglio per i mod/organizzatori: la parte di discussione in topic in cui ciascun utente propone dei nomi non dovrebbe andare persa perché rende sicuramente gli awards più partecipativi e coinvolgenti e perché garantisce di avere una visione più ampia sui nomi da candidare. hug

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
18 giugno, 2020 - 15:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto
Per me, il BTO di FEAT GENESI è stato un importante tassello nella storia dei giochi di RH: ha alzato il livello dei BTO facendoli diventare delle vere e proprie guerriglie tra fazioni appartenenti a uno stesso fandom.

Io dividerei i BTO in quelli pre e post FEATlolè stato proprio iconico tra ban, scontri, strategie per far perdere determinate canzoni e originalità dell'organizzazione.  

Un primo assaggio lo abbiamo avuto con quello di Gaia lol 

Tra l'altro prima del BTO di Elodie era da quasi un annetto che si organizzavano pochissimi BTO, infatti quello precedente era datato più di 6 mesi fa.

Per questo penso che quello di Levante che seppur bellissimo sia davvero di troppo tempo fa @Casadelvino 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
18 giugno, 2020 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tuttihug dopo aver già fatto i bto ripercorrendo la carriera degli artisti, con le curiosità su di loro, per feat ho puntato sulla semplicità delle canzoni ( più qualche novità sul meccanismo). Mi sono divertita tantissimo perciò grazie a tutti quelli che hanno partecipato rendendo il gioco funny e pieno di colpi di scena. Dopo il flop (underperformance 🤭) dell'album e le critiche sul forum temevo poca partecipazione e invece Franca still got it. 

Complimenti a tutti i vincitori partypartynon ho seguito moltissimi giochi quest'anno ma per quello che ho letto sono well deserved. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
70
18 giugno, 2020 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Credo di non essermi spiegato, perchè sono consapevole dell'iconicità che quel BTO ha creato. La mia era più una riflessione riguardo la componente strutturale e organizzativa, sul cosa mancasse, sul senso magari di creare qualcosa di nuovo e curare aspetti di visuals, se poi magari la semplicità e lo stretto indispensabile riesce a portare più coinvolgimento; e la magari delusione che tutto ciò passi sempre in secondo piano anche in contesti in cui credevi non dovesse finire così e anche alcune risposte al mio sfogo mi suonano un po' ad argomentare ciò. Perchè da qui possono partire appunto riflessioni secondarie come: cosa manca? Perchè? Il demerito dove sta? Sono discorsi da elevare in termini più ampi che possono trascendere il BTO e passare a l'artista, l'utente, il periodo?

Magari sto deviando, è che alcune volte mi partono castelli da inezie, e più che altro si era trasportato il deja vù dell'anno precedente. Ovviamente da organizzatore mi sono fatto prendere un po' da quesiti magari irrilevanti dovuti alla visione in questi termini. 

Per il resto nulla da dire, sicuramente è un evento che rimarrà negli annali meritandolo.clap2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
19 giugno, 2020 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Eccomiii in colpevolissimo ritardo! 
Bravi tutti i vincitori e soprattutto Evil per il ranking, non mi ero accorto che avessi dominato così tanto l’anno!

Avrei solo preferito Chi vuol essere Pazzoreality perché l’ho trovato davvero, davvero pazzesco! Bello anche secret user ma mi ha preso leggermente meno! Il resto sono soddisfatto anche se non seguo tutti i tipi di gioco o ho votato diversamente.

Grazie infine a chi mi ha votato con Pika e per l’80’s 😍

Luv

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, DIEL87, KassaD1, klyo, shoshie90, iamplet, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
321 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account