Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH Game Awards 2020: tutti i vincitori
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
1 giugno, 2020 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

RH GAME AWARDS 2020

Buongiorno a tutti! Eredito da @dede_91 (che quest'anno è impossibilitato a organizzarli) i premi della categoria Giochi del sito. Dede tornerà comunque saldamente al comando dell'Academy l'anno prossimo. 

Come funzionano gli RH Game Awards 2020? In linea con il nuovo regolamento del sito, questi saranno i primi Award di categoria a prevedere il coinvolgimento obbligatorio dello staff del sito, in questo caso i responsabili della sezione Giochi. 

L'Academy per questa edizione sarà quindi composta da me, @Evil @BB @smiley e @amers. 

Ogni membro dell'Academy manderà le sue nomination in privato e anonimamente. I più votati di ogni categoria costituiranno le nomination che saranno annunciate Mercoledì 3 Giugno. Da quel momento tutti gli utenti potranno votare per i loro vincitori. La cerimonia si terrà nella giornata di Venerdì 5 Giugno. 

Ecco le categorie:

MIGLIOR GIOCO DI STRATEGIA: tutti i Giochi tra utenti che hanno al loro interno elementi di voto, strategia o prove da svolgere

MIGLIOR GIOCO MUSICALE: tutti i Contest e i giochi che mettono al centro la musica, gli album e i brani

MIGLIOR CONTEST: tutti i Contest tra personaggi, programmi e altro che non hanno avuto a che fare con la musica 

MIGLIOR BEST TRACK OF

MIGLIOR YOUR TEAM

MIGLIOR CONDUTTORE

MIGLIOR VINCITORE

MIGLIOR CONCORRENTE (NON VINCITORE)

Infine nel corso della cerimonia verrà premiato il vincitore del Ranking 2019/2020 che riceverà il badge da mettere nel suo profilo. 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
14 giugno, 2020 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Scusate il ritardo, non ci siamo dimenticati. Domani verranno annunciate le nomination e cominceranno le votazioni, mercoledì ci sarà la premiazione.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
15 giugno, 2020 - 10:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'Academy si è riunita e ha così deciso le cinquine per ognuna delle 8 categorie 

Le votazioni sono aperto fino alle 18:00 di mercoledì 17 giugno. Potete votare per qualsiasi categoria vogliate tramite mp a me. Il più votato vincerà l'Award, in caso di parità non verrà considerato l'ultimo voto utile.

La premiazione avverrà mercoledì stesso alle 21:00. Da adesso potete anche prenotarvi per premiare una delle otto categorie.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
15 giugno, 2020 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a tutti clap2

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
15 giugno, 2020 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille per le nominations heart

Complimenti a tutti i candidati clap

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
15 giugno, 2020 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Quelle grafiche 

tenor.gif

Spero che le cinquine non abbiano scontentato nessuno. Buon voto RH! heart

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14171
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
7
15 giugno, 2020 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Oh wow non mi aspettavo le nomination! Grazie! smittenheart

@Pikachu come here catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
15 giugno, 2020 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Wow è sempre bello celebrare i giochi che, personal opinion, sono la parte più bella di RH party

Grazie per la nomination, non so se quelli di The Lineup ne saranno così contenti visto che li ho tediati per più di un mese lmao

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
15 giugno, 2020 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Grazie a chi mi ha votato, trovo le nomination tutte top ma mi permetto di espormi un pochino di più su @Krishoes a Secret User perché è stato una cosa EPOCALE e year-defining. E perché i Pescati invece mi tormentavano lmao 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
15 giugno, 2020 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Spero che le cinquine non abbiano scontentato nessuno. Buon voto RH! heart  

Un po' si onestamente, ma lo immaginavo...

Detto ciò in bocca al lupo ai candidati

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
11
15 giugno, 2020 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Vi ringrazio molto per le nomination heartSiete stati davvero carini!

Comunque mi trovo più o meno con tutte le cinquine tranne che una. Avrei nominato nella categoria giochi musicali magari l'Earthvision e MFS , perchè li trovo ben strutturati, intriganti nei concept e con organizzazioni lineari o anche occhio alle grafiche. Spero non suoni male, ma visto che ho partecipato a tutti i giochi musicali (LOL una vita quandooo?) mi sentivo nella facoltà di esprimermi perchè mi fa specie non ritrovarli. E per finire my poor SDA2 dimenticato dopo il secondo posto al best of 2019, ma non meritava di vincere quindi so on, almeno così potrò dare la colpa all'academy e non a RHtizianaride_png

In ogni caso complimenti a tutti i candidati heart (tranne che a jojocatecaselli)

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
15 giugno, 2020 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Poor v3t3r4n1, io e sasi così

 

Ci sono categorie dove mi piacciono tutti, mi prendo un giorno per scegliere gemmapiange_png

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
15 giugno, 2020 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Grazie per la nomination individuale babà, sono onoratoheart

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1587
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
14
15 giugno, 2020 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Che bello, sono felice di essere candidato, grazie!! Tutto il merito è dei miei 8 concorrenti-artisti e degli opinionisti..

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
15 giugno, 2020 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Quelle grafiche 

tenor.gif

Pazzesche, poor Mtv!

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
16
15 giugno, 2020 - 19:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ringrazio gli organizzatori\giuria per la nomination , fantatennis lo meritava heartlaugh

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
16 giugno, 2020 - 10:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno, l'Academy si è accorta di aver commesso un errore e pertanto le categorie Miglior vincitore e Miglior concorrente non vincitore hanno subito dei cambiamenti.

Chi ha già votato, se vuole, può cambiare il proprio voto solo per queste due categorie.
@Francofranco @KassaD1 @Alessandra92 @Sushi @Latinista @Targaryen @xello @Casadelvino @pesca 

Vi ricordo che le votazioni sono aperte fino alle 18 di domani e che è possibile prenotarsi per annunciare il vincitore di una delle 8 categorie.

mrnothing
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
11 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
18
16 giugno, 2020 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

Io ringrazio per la nomination, sono entrato nel topic per caso non sapendo neanche di cosa esattamente si trattasse e mi son ritrovato lì, grazie mille laugh soprattutto visto il parterre de rois della categoria (a questo punto mi chiedo se l'errore sono io lol).

grazie!

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
16 giugno, 2020 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Lascio i miei voti, anche se pensavo si aggiungesse un altro nome per compensare la cinquina nei non vincitori...

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
16 giugno, 2020 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Sì, a onor del vero Pesca meritava una nomination come giocatrice perché ha lasciato il segno in ogni gioco in cui ha partecipato. Idem noto anche l'assenza di Kassa. E poi lo so che è un nome taboo ma Pupi come vincitore meritava di esserci. 

Detto ciooooo, anche io mi espongo dicendo che Edre è stato hands down il conduttore rivelazione dell'ultimo periodo clap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Alessandra92, ge_aldrig_upp, KassaD1, anto1994, Simonluca, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill, AjejeBrazorf, Sasuke99
408 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360411

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account