Utente
14 febbraio, 2017
Complimenti a tutti i vincitori, le cinquine erano tutte molto valide
Tanti complimenti anche a Evil per la vittoria del ranking e ovviamente agli ex vincitori xello e juve che si confermano sul podio
Io sono particolarmente soddisfatto dalla mia posizione nel ranking perché fino alla scorsa stagione avevo sempre floppato alla grande in tutti i giochi, quest'anno c'è stata una specie di svolta
Utente
4 febbraio, 2018
Complimenti a tutti i vincitori, sono particolarmente contento per alex e lineup E ovviamente per la sempre apprezzata conferma di masterchef.
Comunque mi tolgo un sassolino dalla scarpa dicendo che, nonostante comprenda che ciò non sia sinonimo di mancanza di apprezzamento e anche della validità dei contenders, un po' mi dispiace che dopo Mahmood, neanche Levante abbia portato un riconoscimento a un mio BTO Non so cosa possa essere l'ago della bilancia in questi casi, però mi dispiace come mi sia sbattuto in entrambi i casi per creare delle prove e delle strutture un po' più originali (che non si limitassero al classifica->giochino con i +1->ripescaggio->top 3) , delle "trame" all'interno del BTO, e soprattutto tenendo anche una determinata attenzione ai lati grafici e narrativi, ritrovandomi un po' in entrambi i casi allo spoglio dei voti con l'impressione quasi che tutto ciò non venga riconosciuto o passi in secondo piano magari all'artista o altro , idk.
Volevo un attimo sfogarmi perchè lungi da me il rimanerci male o lo scandalizzarmi obv, però un briciolo di perplessità e di incomprensione mi è salita. Ma domani è un altro giorno e si vedrà Nel frattempo complimenti, e bravissimo evil per l'organizzazione e le grafiche splendide.
Utente
25 novembre, 2017
Per me, il BTO di FEAT è stato un importante tassello nella storia dei giochi di RH: ha alzato il livello dei BTO facendoli diventare delle vere e proprie guerriglie tra fazioni appartenenti a uno stesso fandom.
Io dividerei i BTO in quelli pre e post FEATè stato proprio iconico tra ban, scontri, strategie per far perdere determinate canzoni e originalità dell'organizzazione.
Moderatore
7 agosto, 2013
Sono d'accordo con Kassa, Feat è stato di gran lunga il BTO migliore di sempre. Partivamo da un album non apprezzatissimo su questo forum e n'è nato uno scontro tra fazioni, record di commenti, gara apertissima con canzoni che arrivavano all'ultimo a un punto di differenza. Addirittura i ban.
Sì, è stato decisamente sentito e apprezzato, anche grazie alle ottime capacità di @smiley di tenere vivo il gioco. Complimenti a tutti per i BTO (molto carino anche quello di Levante), ma secondo me in questo caso non c'era proprio gara, infatti c'è stato un plebiscito: Feat e Smiley decisamente sopra tutti
Utente
7 agosto, 2013
Innanzitutto grazie a quei 6 matti che mi han votato, Ily. Soprattutto perché essere ad un passo da @Krishoes è un onore visto che ha portato a casa uno dei giochi meglio costruiti mai visti su RH. Ovviamente my vote was for you Tra l'altro colgo l'occasione per fare i complimenti anche ad @Alex87 e Secret UseRH che riesce ad essere avvincente strategicamente ma anche coinvolgente dal punto di vista umano.
Edre ha detto
Ovviamente, è merito anche dei concorrenti (e del drama che hanno creato: nonostante l'irritazione in alcuni momenti, è anche per quello che siamo qui), mi ha fatto davvero piacere leggere la nomination di JoJo tra i non vincitori perché - lo ammetto - ha avuto il percorso che ho preferito di questa edizione, mettendosi in gioco al 100% e uscendo dal "suo". Ha portato la canzone che ho preferito nell'intero gioco in un concerto FOLK, non so se rendo l'idea
Devo trovare le parole. comunque ti rinnovo i miei complimenti per essere uno dei top creator di RH e grazie a te per aver inventato QUEL gioco.
Piccolo consiglio per i mod/organizzatori: la parte di discussione in topic in cui ciascun utente propone dei nomi non dovrebbe andare persa perché rende sicuramente gli awards più partecipativi e coinvolgenti e perché garantisce di avere una visione più ampia sui nomi da candidare.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
KassaD1 ha detto
Per me, il BTO diFEATGENESI è stato un importante tassello nella storia dei giochi di RH: ha alzato il livello dei BTO facendoli diventare delle vere e proprie guerriglie tra fazioni appartenenti a uno stesso fandom.Io dividerei i BTO in quelli pre e post FEATè stato proprio iconico tra ban, scontri, strategie per far perdere determinate canzoni e originalità dell'organizzazione.
Un primo assaggio lo abbiamo avuto con quello di Gaia lol
Tra l'altro prima del BTO di Elodie era da quasi un annetto che si organizzavano pochissimi BTO, infatti quello precedente era datato più di 6 mesi fa.
Per questo penso che quello di Levante che seppur bellissimo sia davvero di troppo tempo fa @Casadelvino
Utente
24 ottobre, 2013
Grazie a tutti dopo aver già fatto i bto ripercorrendo la carriera degli artisti, con le curiosità su di loro, per feat ho puntato sulla semplicità delle canzoni ( più qualche novità sul meccanismo). Mi sono divertita tantissimo perciò grazie a tutti quelli che hanno partecipato rendendo il gioco funny e pieno di colpi di scena. Dopo il flop (underperformance 🤭) dell'album e le critiche sul forum temevo poca partecipazione e invece Franca still got it.
Complimenti a tutti i vincitori non ho seguito moltissimi giochi quest'anno ma per quello che ho letto sono well deserved.
Utente
4 febbraio, 2018
Credo di non essermi spiegato, perchè sono consapevole dell'iconicità che quel BTO ha creato. La mia era più una riflessione riguardo la componente strutturale e organizzativa, sul cosa mancasse, sul senso magari di creare qualcosa di nuovo e curare aspetti di visuals, se poi magari la semplicità e lo stretto indispensabile riesce a portare più coinvolgimento; e la magari delusione che tutto ciò passi sempre in secondo piano anche in contesti in cui credevi non dovesse finire così e anche alcune risposte al mio sfogo mi suonano un po' ad argomentare ciò. Perchè da qui possono partire appunto riflessioni secondarie come: cosa manca? Perchè? Il demerito dove sta? Sono discorsi da elevare in termini più ampi che possono trascendere il BTO e passare a l'artista, l'utente, il periodo?
Magari sto deviando, è che alcune volte mi partono castelli da inezie, e più che altro si era trasportato il deja vù dell'anno precedente. Ovviamente da organizzatore mi sono fatto prendere un po' da quesiti magari irrilevanti dovuti alla visione in questi termini.
Per il resto nulla da dire, sicuramente è un evento che rimarrà negli annali meritandolo.
Utente
7 agosto, 2013
Eccomiii in colpevolissimo ritardo!
Bravi tutti i vincitori e soprattutto Evil per il ranking, non mi ero accorto che avessi dominato così tanto l’anno!
Avrei solo preferito Chi vuol essere Pazzoreality perché l’ho trovato davvero, davvero pazzesco! Bello anche secret user ma mi ha preso leggermente meno! Il resto sono soddisfatto anche se non seguo tutti i tipi di gioco o ho votato diversamente.
Grazie infine a chi mi ha votato con Pika e per l’80’s 😍
Luv
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
309 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46899
pesca: 33461
KassaD1: 26836
xello: 25452
pazzoreality: 24095
Newest Members:
mau
mau
Federica
Paola
cashpaygirl
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27048
Posts: 1397663
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22963
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn