Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2026?
Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3806
sp_UserOfflineSmall Offline
181
20 luglio, 2025 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

io ci vedo settembre abbastanza sicuro, anche perchè  spesso nei big ci finiscono le nuove proposte dell' anno precedente specie lui che ha vinto.

non mi stupirei nemmeno di bravi, dato che conti ha deciso di apparire nel suo video, e non credo sia un caso

e poi la brancale che ha praticamente rilanciato la sua carriera col sanremo di quest'anno

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13569
182
20 luglio, 2025 - 19:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Phoedred ha detto
io ci vedo settembre abbastanza sicuro, anche perchè  spesso nei big ci finiscono le nuove proposte dell' anno precedente specie lui che ha vinto.

non mi stupirei nemmeno di bravi, dato che conti ha deciso di apparire nel suo video, e non credo sia un caso

e poi la brancale che ha praticamente rilanciato la sua carriera col sanremo di quest'anno  

Concordo e non mi stupirebbe vedere finalmente anche Mida visto il percorso che sta facendo (gli altri nomi che hai citato sono già dentro per me)

Plasma
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5560
183
21 luglio, 2025 - 9:30
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Io vedo lanciatissime La Niña, Emma Nolde e Anna Castiglia.  

Oh wow, amerei vederlo. Dove bisogna firmare?

Parlando sempre di nomi fuori dai soliti giri, dopo i 3 David di Donatello di quest'anno trovo salite anche le chance di Margherita Vicario (anche se in quest'edizione non ha condotto Conti, come nell'anno in cui vinse Joan piango2), poi ho pensato a Maria Antonietta e Colombre visto il joint album in uscita, e uno dei miei sogni proibiti da sempre Venerus, che quest'estate si è fatto e farà un sacco di live, venendo con mia sorpresa inserito anche nei cast di Battiti Live e Tim Summer Hits, che secondo me è un segnale del fatto che Asian Fake voglia lanciarlo al grande pubblico, e non credo che abbia nomi più forti da proporre nel 2026 dopo i Coma_Cose.

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11147
sp_UserOnlineSmall Online
184
26 luglio, 2025 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Sarah Toscano in un'intervista su Sanremo: "Ero molto preoccupata, è un palco enorme e avevo paura di esserne travolta. Invece sono riuscita a gestire l'ansia. Non sono soddisfatta al 100% ma poteva andare molto peggio. Sono contentissima. Tornarci? Magari, ma non il prossimo anno." 

Fa bene a non riprovarci subito?

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25266
185
26 luglio, 2025 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Fa benissimo! Non è ancora granché maturata rispetto a febbraio, si sta facendo le ossa con piccole hit ed è ancora giovanissima, va bene così. Avrebbe molto più senso tornare per Serena Brancale e Gaia, tra le donne.

TrediciMotivi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4534
186
26 luglio, 2025 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Fa benissimo! Non è ancora granché maturata rispetto a febbraio, si sta facendo le ossa con piccole hit ed è ancora giovanissima, va bene così. Avrebbe molto più senso tornare per Serena Brancale e Gaia, tra le donne.  

oddio Gaia sinceramente non so, dopo Sesso e Samba e Chiamo io chiami tu dovrebbe provare a pubblicare qualcosa per capire se con queste due hit è riuscita a costruirsi una fanbase.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
187
26 luglio, 2025 - 17:02

vincy ha detto
Sarah Toscano in un'intervista su Sanremo: "Ero molto preoccupata, è un palco enorme e avevo paura di esserne travolta. Invece sono riuscita a gestire l'ansia. Non sono soddisfatta al 100% ma poteva andare molto peggio. Sono contentissima. Tornarci? Magari, ma non il prossimo anno." 

Io avrei azzardato il bis nel suo caso, giusto per provare a sfruttare il momento...

Nel frattempo Carmen Consoli ha annunciato ben tre album in uscita per i prossimi mesi, sarà la volta buona per lei? 

guardian22
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3391
188
26 luglio, 2025 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi ha detto

se con queste due hit è riuscita a costruirsi una fanbase.  

Spoiler

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
189
26 luglio, 2025 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi ha detto

oddio Gaia sinceramente non so, dopo Sesso e Samba e Chiamo io chiami tu dovrebbe provare a pubblicare qualcosa per capire se con queste due hit è riuscita a costruirsi una fanbase.  

Sono d'accordo, e trovo che l'album uscito quest'anno sia stato sprecatissimo, nondimeno penso che a febbraio ci riproverà.

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10384
190
27 luglio, 2025 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Mah, io le voglio un sacco di bene come si vede dal mio avatar però per lei ogni anno è una conquista, magari nel 2027 è sparita nel nulla

Nicks Lannister

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
191
27 luglio, 2025 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Mah, io le voglio un sacco di bene come si vede dal mio avatar però per lei ogni anno è una conquista, magari nel 2027 è sparita nel nulla  

eh pure io pensavo questo, soprattutto se sta preparando un album nuovo dove all'interno già ci sarebbero Tacchi fra le dita, Amarcord, Taki e magari se può anche Perfect...  cioè sarebbe opportuno secondo me fare Sanremo 2026 e lanciare l'album. 

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1617
192
28 luglio, 2025 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

eh pure io pensavo questo, soprattutto se sta preparando un album nuovo dove all'interno già ci sarebbero Tacchi fra le dita, Amarcord, Taki e magari se può anche Perfect...  cioè sarebbe opportuno secondo me fare Sanremo 2026 e lanciare l'album.   

Concordo, spero ci ripensi 

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20684
193
29 luglio, 2025 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Potrebbe partecipare una dea della musica italiana : Paola Turci heart

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3829
194
3 agosto, 2025 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Dopo Popolare chi parteciperà?

View Poll Results

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3829
195
4 agosto, 2025 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Dopo Serenata chi parteciperà?

View Poll Results

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
196
4 agosto, 2025 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

drugo92 ha detto

Dopo Serenata chi parteciperà?

View Poll Results

La Brancale, sicuramente...

Invece credo che Alessandra si prenderà un po' di tempo per sé dopo la gravidanza (più probabile l'ipotesi Sanremo 2027 in contemporanea all'uscita del secondo capitolo per lei)

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
197
4 agosto, 2025 - 16:50

Bravi 40%

Mida 20%

Brancale 80%

Amoroso 20%

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
198
4 agosto, 2025 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Alessandra per me al 100% non va. 

Sta full da inizio 2024, tutta la gravidanza a lavoro...A settembre partorisce e credo che si dedicherà alla piccola. 

Farà uscire la seconda parte dell'album verso marzo/aprile... altro singolo estivo e chiude l'era.

Chi vedo a Sanremo 2026: Serena Brancale, Gaia, Michele Bravi, Ernia, Samurai Jay, Carl Brave, Mara Sattei, Bresh e Tedua.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
199
4 agosto, 2025 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Serena Brancale, Alfa, Margherita Vicario, Salmo, Tedua, Il Volo con Anastacia, Levante, Luchè, Coez, Malika Ayane, Naska, Arisa. 

I miei primi 12 nomi cool

Le incognite calienti le vedo ancora tutte incerte quindi non mi sbilancio: ANNA, Madame, Pinguini, Blanco, Nali... 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 48947
200
4 agosto, 2025 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Tutti che fate nomi di cantanti più o meno giovani ma per la quota over chi vedete sul palco dell'Ariston nel 2026? Le donne ormai ci sono state tutte negli ultimi anni, manca giusto Patty Pravo (la Vanoni per questioni anagrafiche non la considero).

Pure tra gli uomini non mi sembra ci sia tanta scelta a parte il solito Albano e io pensavo che prima o poi sarebbe tornato D'Alessio ma il fatto che ora sia passato a Mediaset mi lascia dubbi.

Fra i tanti nomi da voi fatti anche io darei per sicuri sin da ora sia la Brancale che Alfa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, NicksFactor, melrose., Danieletw, thatdamngigi, mino, AjejeBrazorf
274 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48947

pesca: 34973

KassaD1: 27660

xello: 25469

Waves of Music: 25266

Newest Members:

Manuela Gallicchio

hogahop

Luca Guadagni

owen

Laura

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27974

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23414

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account