Utente
7 agosto, 2013
Offlineio ci vedo settembre abbastanza sicuro, anche perchè spesso nei big ci finiscono le nuove proposte dell' anno precedente specie lui che ha vinto.
non mi stupirei nemmeno di bravi, dato che conti ha deciso di apparire nel suo video, e non credo sia un caso
e poi la brancale che ha praticamente rilanciato la sua carriera col sanremo di quest'anno

Utente
21 maggio, 2021
OfflinePhoedred ha detto
io ci vedo settembre abbastanza sicuro, anche perchè spesso nei big ci finiscono le nuove proposte dell' anno precedente specie lui che ha vinto.non mi stupirei nemmeno di bravi, dato che conti ha deciso di apparire nel suo video, e non credo sia un caso
e poi la brancale che ha praticamente rilanciato la sua carriera col sanremo di quest'anno
Concordo e non mi stupirebbe vedere finalmente anche Mida visto il percorso che sta facendo (gli altri nomi che hai citato sono già dentro per me)

Utente
8 febbraio, 2020
OfflineDanieletw ha detto
Io vedo lanciatissime La Niña, Emma Nolde e Anna Castiglia.
Oh wow, amerei vederlo. Dove bisogna firmare?
Parlando sempre di nomi fuori dai soliti giri, dopo i 3 David di Donatello di quest'anno trovo salite anche le chance di Margherita Vicario (anche se in quest'edizione non ha condotto Conti, come nell'anno in cui vinse Joan
), poi ho pensato a Maria Antonietta e Colombre visto il joint album in uscita, e uno dei miei sogni proibiti da sempre Venerus, che quest'estate si è fatto e farà un sacco di live, venendo con mia sorpresa inserito anche nei cast di Battiti Live e Tim Summer Hits, che secondo me è un segnale del fatto che Asian Fake voglia lanciarlo al grande pubblico, e non credo che abbia nomi più forti da proporre nel 2026 dopo i Coma_Cose.

Utente
7 agosto, 2013
OnlineSarah Toscano in un'intervista su Sanremo: "Ero molto preoccupata, è un palco enorme e avevo paura di esserne travolta. Invece sono riuscita a gestire l'ansia. Non sono soddisfatta al 100% ma poteva andare molto peggio. Sono contentissima. Tornarci? Magari, ma non il prossimo anno."
Fa bene a non riprovarci subito?

Utente
5 settembre, 2022
OfflineWaves of Music ha detto
Fa benissimo! Non è ancora granché maturata rispetto a febbraio, si sta facendo le ossa con piccole hit ed è ancora giovanissima, va bene così. Avrebbe molto più senso tornare per Serena Brancale e Gaia, tra le donne.
oddio Gaia sinceramente non so, dopo Sesso e Samba e Chiamo io chiami tu dovrebbe provare a pubblicare qualcosa per capire se con queste due hit è riuscita a costruirsi una fanbase.

Utente
21 maggio, 2021
Offlinevincy ha detto
Sarah Toscano in un'intervista su Sanremo: "Ero molto preoccupata, è un palco enorme e avevo paura di esserne travolta. Invece sono riuscita a gestire l'ansia. Non sono soddisfatta al 100% ma poteva andare molto peggio. Sono contentissima. Tornarci? Magari, ma non il prossimo anno."
Io avrei azzardato il bis nel suo caso, giusto per provare a sfruttare il momento...
Nel frattempo Carmen Consoli ha annunciato ben tre album in uscita per i prossimi mesi, sarà la volta buona per lei?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTrediciMotivi ha detto
se con queste due hit è riuscita a costruirsi una fanbase.
Spoiler

Utente
24 agosto, 2015
OfflineTrediciMotivi ha detto
oddio Gaia sinceramente non so, dopo Sesso e Samba e Chiamo io chiami tu dovrebbe provare a pubblicare qualcosa per capire se con queste due hit è riuscita a costruirsi una fanbase.
Sono d'accordo, e trovo che l'album uscito quest'anno sia stato sprecatissimo, nondimeno penso che a febbraio ci riproverà.

Utente
7 agosto, 2013
Onlinevincy ha detto
Sarah Toscano in un'intervista su Sanremo: "Ero molto preoccupata, è un palco enorme e avevo paura di esserne travolta. Invece sono riuscita a gestire l'ansia. Non sono soddisfatta al 100% ma poteva andare molto peggio. Sono contentissima. Tornarci? Magari, ma non il prossimo anno."
Mah, io le voglio un sacco di bene come si vede dal mio avatar però per lei ogni anno è una conquista, magari nel 2027 è sparita nel nulla
Nicks Lannister

Utente
7 agosto, 2013
OnlineNicksFactor ha detto
Mah, io le voglio un sacco di bene come si vede dal mio avatar però per lei ogni anno è una conquista, magari nel 2027 è sparita nel nulla
eh pure io pensavo questo, soprattutto se sta preparando un album nuovo dove all'interno già ci sarebbero Tacchi fra le dita, Amarcord, Taki e magari se può anche Perfect... cioè sarebbe opportuno secondo me fare Sanremo 2026 e lanciare l'album.

Utente
25 settembre, 2021
Offlinevincy ha detto
eh pure io pensavo questo, soprattutto se sta preparando un album nuovo dove all'interno già ci sarebbero Tacchi fra le dita, Amarcord, Taki e magari se può anche Perfect... cioè sarebbe opportuno secondo me fare Sanremo 2026 e lanciare l'album.
Concordo, spero ci ripensi

Utente
7 agosto, 2013
OnlineAlessandra per me al 100% non va.
Sta full da inizio 2024, tutta la gravidanza a lavoro...A settembre partorisce e credo che si dedicherà alla piccola.
Farà uscire la seconda parte dell'album verso marzo/aprile... altro singolo estivo e chiude l'era.
Chi vedo a Sanremo 2026: Serena Brancale, Gaia, Michele Bravi, Ernia, Samurai Jay, Carl Brave, Mara Sattei, Bresh e Tedua.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineTutti che fate nomi di cantanti più o meno giovani ma per la quota over chi vedete sul palco dell'Ariston nel 2026? Le donne ormai ci sono state tutte negli ultimi anni, manca giusto Patty Pravo (la Vanoni per questioni anagrafiche non la considero).
Pure tra gli uomini non mi sembra ci sia tanta scelta a parte il solito Albano e io pensavo che prima o poi sarebbe tornato D'Alessio ma il fatto che ora sia passato a Mediaset mi lascia dubbi.
Fra i tanti nomi da voi fatti anche io darei per sicuri sin da ora sia la Brancale che Alfa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, NicksFactor, melrose., Danieletw, thatdamngigi, mino, AjejeBrazorf
274 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48947
pesca: 34973
KassaD1: 27660
xello: 25469
Waves of Music: 25266
Newest Members:
Manuela Gallicchio
hogahop
Luca Guadagni
owen