Utente
14 maggio, 2018
OfflineStefano85 ha detto
E se un certo duetto veneziano diventasse anche sanremese?Magari l'avete già detto o comunque sto sognando l'impossibile
![]()
mah io son convinto che se mai dovesse vincere lei voglia farlo da sola, credo preferisca piuttosto non vincerlo mai. E onestamente condivido, se andasse in gara con uno come Mengoni e vincesse inizierebbero a dire che ha vinto solo grazie a lui perchè da sola non ce l'avrebbe mai fatta, quindi per me o da sola o niente.
Detto questo, io fossi in lei, a meno che non abbia proprio il pezzo della vita, almeno per quest'anno non andrei.....tra ferro, blanco, alfa, tananai e qualche altro uomo a caso che surclasserà tutte le donne il rischio di non arrivare in top 5 è alto.
Ma naturalmente lei ha già la camera prenotata

Utente
6 agosto, 2015
OfflineGiulio23 ha detto
Stefano85 ha detto
E se un certo duetto veneziano diventasse anche sanremese?Magari l'avete già detto o comunque sto sognando l'impossibile
![]()
mah io son convinto che se mai dovesse vincere lei voglia farlo da sola, credo preferisca piuttosto non vincerlo mai. E onestamente condivido, se andasse in gara con uno come Mengoni e vincesse inizierebbero a dire che ha vinto solo grazie a lui perchè da sola non ce l'avrebbe mai fatta, quindi per me o da sola o niente.
Detto questo, io fossi in lei, a meno che non abbia proprio il pezzo della vita, almeno per quest'anno non andrei.....tra ferro, blanco, alfa, tananai e qualche altro uomo a caso che surclasserà tutte le donne il rischio di non arrivare in top 5 è alto.
Ma naturalmente lei ha già la camera prenotata
![]()
Più che altro credo che Mengoni non abbia nessun interesse a ripresentarsi a breve all'Ariston.
Io direi di tagliare la testa al toro e proporre un bel duetto Ferro-Annalisa a Sanremo 2026 e prendiamo due piccioni con una fava

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTratto da Dagospia che a sua volta prende da un'intervista al Corriere:
Alfa in una intervista al Corriere: “Sono single, ma mi piacerebbe un sacco innamorarmi. mi piacerebbe avere una moglie e dei figli. Sanremo? Non credo. Ora quando fai la canzone dell’estate automaticamente devi andare a vincere il Festival ma sono oggettivamente stanco e non vorrei forzare. Però se mi capita la canzone giusta è chiaro che tengo la porta aperta».

Utente
21 maggio, 2021
OnlineFred ha detto
Tratto da Dagospia che a sua volta prende da un'intervista al Corriere:Alfa in una intervista al Corriere: “Sono single, ma mi piacerebbe un sacco innamorarmi. mi piacerebbe avere una moglie e dei figli. Sanremo? Non credo. Ora quando fai la canzone dell’estate automaticamente devi andare a vincere il Festival ma sono oggettivamente stanco e non vorrei forzare. Però se mi capita la canzone giusta è chiaro che tengo la porta aperta».
Non so quanto sia credibile anche perché pure Olly lo scorso anno aveva prontamente smentito e poi ce lo siamo ritrovati nel cast 
Secondo me sarebbe abbastanza folle da parte sua non cogliere la palla al balzo e partecipare in questo momento di grande successo (poi dubito che non abbia un pezzo che potrebbe addirsi a quel palco sullo stampo dei suoi vecchi successi)

Utente
24 agosto, 2015
OfflineFred ha detto
Tratto da Dagospia che a sua volta prende da un'intervista al Corriere:Alfa in una intervista al Corriere: “Sono single, ma mi piacerebbe un sacco innamorarmi. mi piacerebbe avere una moglie e dei figli. Sanremo? Non credo. Ora quando fai la canzone dell’estate automaticamente devi andare a vincere il Festival ma sono oggettivamente stanco e non vorrei forzare. Però se mi capita la canzone giusta è chiaro che tengo la porta aperta».
Apprezzo la schiettezza e l'analisi lucida, ma mi sa tanto di Olly l'anno scorso. Vediamo.

Utente
21 maggio, 2021
OnlineOlimpico85 ha detto
Più che altro credo che Mengoni non abbia nessun interesse a ripresentarsi a breve all'Ariston.
Io direi di tagliare la testa al toro e proporre un bel duetto Ferro-Annalisa a Sanremo 2026 e prendiamo due piccioni con una fava
![]()
Sì, credo sia questo il punto, anche perché il pezzo si sarebbe prestato molto (magari non ci hanno nemmeno pensato, ma dubito)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineVoglio provare a fare una lista, fatta molto riunendo quello che ho letto in giro (quindi provando ad essere un po' attendibile), alcune sensazioni di pancia ed alcuni desideri
Il blocco dei favoritissimi che potrebbe anche essere la top 5:
TIZIANO FERRO (la panza mi dice che ci va)
ALFA (nonostante le smentite ce lo spediscono a caRci)
BLANCO (lo stanno chiamando dall'anno scorso, di riffa o di raffa va)
TANANAI (per non perdere terreno rispetto ai giovani leoni)
IL VOLO + nome internazionale che potrebbe essere MIKA (aiuto)
Poi, gruppone maschile rap/trap/tric/trac
COEZ (prima o poi ce arriverà sto ragazzo/uomo)
TREDICI PIETRO (troppe citazioni, poi lo costringeranno a un duetto col padre nella serata cover, poraccio)
LUCHE' (prima o poi ce arriverà sto ragazzo/uomo 2)
EMIS KILLA (recuperone dallo scorso anno, guai permettendo)
Reparto donne top
MADAME (la ritengo spaiata rispetto a Tiziano)
EMMA (anche con "Apnea" sembrava non dovesse esserci, darà la zampata)
Reparto uomini vintage per infoiare gli utenti di Facebook
MAX PEZZALI con un accrocchio di musicisti che dovrebbero essere i nuovi 883
LUCA CARBONI col pezzo di Cremonini ce lo butto dentro
POOH (secondo me Carlone - e il suo animo I migliori anni - li vuole ardentemente e saranno una sorta di riciccio a sorpresa)
Reparto donne forti, toste, indipendenti e passionali di Facebook
SAL DA VINCI (per una questione di target e successo recente)
Ritorni al femminile
SERENA BRANCALE
SARAH TOSCANO
(entrambe mi paiono sull'onda)
Reparto ex leoni/leonesse vari/e un po' sdentati/e da recuperare
IRENE GRANDI + BAUSTELLE (lei aveva parlato di "un progetto di gruppo", quindi vedo questa bella gang bang)
MALIKA AYANE la vedo come ritorno contiano, con una grande penna a supporto, daje Malikaaaaaa
ARISA perché secondo me prima o poi la accontentano, porella, anche come volto RAI. E fatela contenta!
ERMAL META (con qualcuno? Se non la può prendere Mika, CHIARA GALIAZZO dovrebbe poter duettare con uno dei suoi mentori. E' una mia fissa che ripropongo ogni anno)
SANGIOVANNI (il comeback)
Nuove proposte degli anni passati e del 2025
SETTEMBRE o ALEX WYSE
LA NIÑA o BIGMAMA
cantautori
o DIODATO o DI MARTINO o COLAPESCE (ne resterà solo uno)
vecchie leonesse over
LORETTA GOGGI con qualche badante tipo PACIFICO o BUNGARO: queste sono robe da Carlo, poi sono amici
PATTY PRAVO
nomi che spuntano e che dici "aaaaahhhhhhh, è verooooo"
SAYF o LORENZZA
AFTERHOURS (per un target impegnato, con un brano che susciterà polemiche per poter dire "via la politica da Sanrem0!!1!!!)
Non sono trenta ma a trenta non gliela faccio ad arrivare

Utente
21 maggio, 2021
OnlineFred ha detto
Voglio provare a fare una lista, fatta molto riunendo quello che ho letto in giro (quindi provando ad essere un po' attendibile), alcune sensazioni di pancia ed alcuni desideriIl blocco dei favoritissimi che potrebbe anche essere la top 5:
TIZIANO FERRO (la panza mi dice che ci va)
ALFA (nonostante le smentite ce lo spediscono a caRci)
BLANCO (lo stanno chiamando dall'anno scorso, di riffa o di raffa va)
TANANAI (per non perdere terreno rispetto ai giovani leoni)
IL VOLO + nome internazionale che potrebbe essere MIKA (aiuto)
Poi, gruppone maschile rap/trap/tric/trac
COEZ (prima o poi ce arriverà sto ragazzo/uomo)
TREDICI PIETRO (troppe citazioni, poi lo costringeranno a un duetto col padre nella serata cover, poraccio)
LUCHE' (prima o poi ce arriverà sto ragazzo/uomo 2)
EMIS KILLA (recuperone dallo scorso anno, guai permettendo)
Reparto donne top
MADAME (la ritengo spaiata rispetto a Tiziano)
EMMA (anche con "Apnea" sembrava non dovesse esserci, darà la zampata)
Reparto uomini vintage per infoiare gli utenti di Facebook
MAX PEZZALI con un accrocchio di musicisti che dovrebbero essere i nuovi 883
LUCA CARBONI col pezzo di Cremonini ce lo butto dentro
POOH (secondo me Carlone - e il suo animo I migliori anni - li vuole ardentemente e saranno una sorta di riciccio a sorpresa)
Reparto donne forti, toste, indipendenti e passionali di Facebook
SAL DA VINCI (per una questione di target e successo recente)
Ritorni al femminile
SERENA BRANCALE
SARAH TOSCANO
(entrambe mi paiono sull'onda)
Reparto ex leoni/leonesse vari/e un po' sdentati/e da recuperare
IRENE GRANDI + BAUSTELLE (lei aveva parlato di "un progetto di gruppo", quindi vedo questa bella gang bang)
MALIKA AYANE la vedo come ritorno contiano, con una grande penna a supporto, daje Malikaaaaaa
ARISA perché secondo me prima o poi la accontentano, porella, anche come volto RAI. E fatela contenta!
ERMAL META (con qualcuno? Se non la può prendere Mika, CHIARA GALIAZZO dovrebbe poter duettare con uno dei suoi mentori. E' una mia fissa che ripropongo ogni anno)
SANGIOVANNI (il comeback)
Nuove proposte degli anni passati e del 2025
SETTEMBRE o ALEX WYSE
LA NIÑA o BIGMAMA
cantautori
o DIODATO o DI MARTINO o COLAPESCE (ne resterà solo uno)
vecchie leonesse over
LORETTA GOGGI con qualche badante tipo PACIFICO o BUNGARO: queste sono robe da Carlo, poi sono amici
PATTY PRAVO
nomi che spuntano e che dici "aaaaahhhhhhh, è verooooo"
SAYF o LORENZZA
AFTERHOURS (per un target impegnato, con un brano che susciterà polemiche per poter dire "via la politica da Sanrem0!!1!!!)
Non sono trenta ma a trenta non gliela faccio ad arrivare
Ottima lista
Io a questi toglierei la Toscano (che mi pare abbia smentito di recente) e anche la Goggi (che credo voglia starsene lontana dalle scene ancora per un bel po')
Sulla storia del badante ho sputato un polmone, anche se quella mi sembra più roba da Vanoni 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineProvo a fare una lista stando ai nuovi rumors (mi diverte
)
Quota donne super pop:
Annalisa
Emma
Alessandra Amoroso
Quota uomini in lizza alla vittoria:
Alfa
Blanco
Tananai
Tiziano Ferro
Quota ritorni:
Arisa
Ermal Meta
Boomdabash
Mahmood
La Rappresentante Di Lista
Malika Ayane
Madame
Fabrizio Moro
Michele Bravi
Quota debutti:
Luca Carboni
La Nina
Sal Da Vinci
Tedua
Mida
Quota ritorni dall'anno precedente:
Emis Killa
Serena Brancale
Quota duetti:
Trigno con Loredana Bertè
Mr.Rain & Clara
Rose Villain & Guè
Paola e Chiara con BigMama
Quota senior:
Patty Pravo
Fausto Leali
Al Bano

Utente
21 aprile, 2015
OfflinePrendendo spunto dalla bella lista di Fred, propongo la mia.
1. Angelina Mango (anche se ho molte riserve, ma la D0n4 qualcuno di forte deve pur portare e non credo sarà Holden)
2. Anna Pepe (chi se l'aspetta?)
3. Emma
4. Sarah Toscano
5. Arisa
6. Joan Thiele
7. Patty Pravo
8. Rita Pavone
9. Margherita Vicario (così Alessandra sa con chi duettare nell'estate 2026
)
10. Sangiovanni
11. Eros Ramazzotti
12. Gianluca Grignani
13. Alfa
14. Blanco
15. Tananai
16. Sal Da Vinci
17. Ermal Meta
18. Settembre
19. Mida
20. Benji e Fede
21. 883
22. Albano
23. Tredici Pietro
24. Tommaso Paradiso ft Malika Ayane (o Malika da sola, purché torni!)
25. Tiziano Ferro ft Madame
26. Boomdabash ft Dolcenera 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinethatdamngigi ha detto
Secondo me la Donà quest'anno non manda nessuno o al limite manda un nome di secondo piano, c'è stato molto backlash e penso ne risentirà qualunque suo assistito che va con obiettivi ambiziosi, almeno quest'anno.
esattamente, infatti non ci manderà nessuno o al massimo Holden che già di suo è visto male per via degli effetti che usa, quindi meglio per lui che non ci vada.

Utente
21 maggio, 2021
OnlineStefano85 ha detto
Sì, in effetti è così. Marco poi viene da due vittorie e deve valutare bene quando tornare. E anch'io vorrei tanto una vittoria solista di Annalisa.
Che è pure comprensibile, ma se ti capita una collaborazione bomba come questa secondo me vale la pena provarci, a meno di qualche nome tipo Ferro a insidiarli dubito che avrebbero avuto concorrenza
Comunque io ho sempre più la sensazione che lei non ci andrà (almeno nel 2026), mi sembra troppo strano che abbia fatto uscire questo pezzo adesso, dovrebbe avere qualcosa di ancora più forte nel cassetto da proporre e al momento la vedo dura (spero di sbagliarmi)

Utente
24 agosto, 2015
Offline- Segnalo che Madame ha condiviso nelle sue storie sia l'ingresso di Tiziano in Sugar che il suo nuovo singolo.
Galanteria discografica o spoiler?
- Ernia ha il disco in uscita e non ha mai parlato bene di Sanremo, se come penso andrà bene pure stavolta credo che possiamo depennarlo, insieme a Fabri Fibra.
- Raga Alex Wyse con tutto l'affetto sarebbe scadaloso, in gara. Non ha vinto Sanremo Giovani e non ha combinato null'altro. In base a cosa dovrebbe tornare un anno dopo?
- Irene Grandi con i Baustelle: bellissima suggestione, ma dubito che il duo toscano debutterebbe all'Ariston con un duetto. Io per Irene avevo pensato ad Eugenio in via di Gioia, hanno fatto qualcosa insieme, si seguono sui social e Irene aveva parlato "di un progetto" più che di un vero e proprio featuring.
- Emma a 3 partecipazioni in 5 anni? Dubito fortemente dai...
- Marta Donà a questo giro penso se ne starà tranquilla a guardare il Festival da casa, o al massimo da mandarci qualcuno da trattare come Francesca quest'anno, ovvero da schifo.
- Mi sembra folle pensare che Angelina si ributti in quel tritacarne nelle sue condizioni e a soli due anni dalla sua vittoria. 90% non accadrà.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
371 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: