Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
24 agosto, 2015
OfflineE' prest(issim)o, ma occhio al primo listone di Recensiamo Musica
- Alfa
- Tananai
- Madame
- Luchè
- Tredici Pietro
- Chiello
- Fulminacci
- Frah Quintale
- BigMama
- Arisa
- Emma
- Serena Brancale
- Baby K
- Emis Killa
- Fred De Palma
- Bnkr44
- Finley
- Trigno
- Holden
- Settembre
- Marco Masini
- Ermal Meta
- Orietta Berti + giovane artista
- Colombre Mariantonietta
- Il Volo + una star internazionale
- Gianna Nannini
- Luca Carboni
- Blanco
- Anna
- Tedua
Qualche spunto interessante e non banale c'è, tra gli altri nomi Tredici Pietro, Fulminacci, Finley, e soprattutto le ipotesi "indie 40enni", con la coppia Colombre - Maria Antonietta, e Il Volo (per chiudere l'esperienza di Conti con Sanremo dove tutto è partito nel 2015) con una star internazionale: se fosse una donna, potrei amare l'idea 
Decisamente meno credibili i ritorni a stretto giro di Emma, Bnkr44, De Palma, e anche Orietta la vedo più fuori concorso che a gareggiare di nuovo.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineSì, diciamo che alcuni nomi sono praticamente già dentro e avremmo potuto pronosticarli/li abbiamo pronosticati con certezza anche noi per una serie di svariati motivi (Alfa, Tananai, Tredici Pietro, Serena Brancale, Emis Killa, Trigno, Blanco etc.)
Tra i ritorni a stretto giro secondo me il più fattibile è quello di De Palma fresco delle sue due hit estive, invece tra le over più che alla Berti questa volta dovrebbe toccare a Patty Pravo visti i tentativi degli ultimi anni e il disco di prossima uscita (teoricamente anche la Bertè sta lavorando al nuovo album, ma non so quanto abbia voglia di tornare a gareggiare)
Gente come Arisa, BigMama, Luchè, Baby K, Ermal Meta è sicuramente in pole, ma dipenderà tutto dal tipo di proposta...
Io a questa lista aggiungerei anche Annalisa e Sarah comunque (e farei attenzione anche a Gaia che potrebbe provare il bis dopo l'ultima fortunata partecipazione)

Utente
24 agosto, 2015
OfflineGoing19 ha detto
Sì, diciamo che alcuni nomi sono praticamente già dentro e avremmo potuto pronosticarli/li abbiamo pronosticati con certezza anche noi per una serie di svariati motivi (Alfa, Tananai, Tredici Pietro, Serena Brancale, Emis Killa, Trigno, Blanco etc.)Tra i ritorni a stretto giro secondo me il più fattibile è quello di De Palma fresco delle sue due hit estive, invece tra le over più che alla Berti questa volta dovrebbe toccare a Patty Pravo visti i tentativi degli ultimi anni e il disco di prossima uscita (teoricamente anche la Bertè sta lavorando al nuovo album, ma non so quanto abbia voglia di tornare a gareggiare)
Gente come Arisa, BigMama, Luchè, Baby K, Ermal Meta è sicuramente in pole, ma dipenderà tutto dal tipo di proposta...
Io a questa lista aggiungerei anche Annalisa e Sarah comunque (e farei attenzione anche a Gaia che potrebbe provare il bis dopo l'ultima fortunata partecipazione)
Certo che Trigno arriverebbe all'Ariston, se possibile, con ancora minor credito rispetto alla già contestata partecipazione di Sarah
Un po' random. Comunque tra Serena, Sarah e Gaia, tutte verosimili ritorni a stretto giro, penso ce ne saranno al massimo due.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo in quella lista vedo un congestionamento nel settore "uomo che si rivolge a un pubblico più o meno giovane". Non trovate? Di questi tempi conviene sempre infilarsi nel cast di Sanremo, anche di striscio, ma con 30 cantanti e tutte queste proposte nel settore maschile il rischio per qualcuno di finire triturato è altissimo.
Le donne, purtroppo, hanno un rischio più alto di finire triturate in partenza, quindi per loro il discorso è leggermente diverso...ma paradossalmente rischiano di perdersi di meno rispetto alle miriadi di proposte maschili (nelle quali in certi casi si pestano proprio i piedi tantissimo).

Utente
21 maggio, 2021
OfflineWaves of Music ha detto
Certo che Trigno arriverebbe all'Ariston, se possibile, con ancora minor credito rispetto alla già contestata partecipazione di Sarah
Un po' random. Comunque tra Serena, Sarah e Gaia, tutte verosimili ritorni a stretto giro, penso ce ne saranno al massimo due.
Secondo me vale un po' lo stesso discorso che si faceva per lei, ovvero che la sua partecipazione sarebbe più che altro uno scambio di favori con Maria inserendo il vincitore della categoria canto dell'ultima edizione Amici (anche se quest'ultima ha poi dimostrato di esserselo meritato quel posto) 
Se non lui credo che gli altri abbiano davvero poche, pochissime (o quasi nessuna) possibilità di accesso, a meno che lui e Nicolò non ci facciano davvero un pensierino e provino a gareggiare insieme...
Io credo che ANNA non ci sarà comunque, Sanremo non lo vedo proprio tra i suoi piani al momento

Utente
31 ottobre, 2020
OfflineI risultati lasciano il tempo che trovano, specie in un'edizione così fiacca dal punto di vista delle vendite. Trigno mi sembra l'unico con un progetto abbastanza definito, purtroppo ha una concorrenza spietatissima nel genere che fa. Se avesse il brano della vita a Sanremo potrebbe fare anche lui la sua bella figura.
Nicolò se si presentasse nei giovani con un minimo di backing potrebbe davvero vincere in scioltezza pure con un pezzo tipo la Rockstar di Alex (e una finale a Sanremo Giovani comunque fa credito, non mi sorprenderei di vedere proprio Alex, oltre a Settembre, chiamato nei Big quest'anno)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, vincy, shadow, Vesuvius21, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, AjejeBrazorf
416 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer