Utente
27 febbraio, 2018
dede_91 ha detto
Sono un po’ deluso da questa canzone non incisiva, non bella e che, a mio avviso, non è adatta alla voce di AA.Peccato perché ci puntavo molto.
Personalmente credo che la scrittura di Antonacci (qualsiasi :P) sia sopravvalutata.
infatti, però dipende dai brani che biagio scrive (tipo non devi perdermi pure non l’ho mai trovata chissà che)
Utente
7 agosto, 2013
A me fa impazzire
Diretta ed esplicita conseguenza di Vivere A Colori e per me ha fatto benissimo, visto che è un'era che l'ha portata molto vicina al GP.
Poi per le sperimentazioni se ne parlerà più in là.
P.s. preghiera affinché Paolo Antonacci non diventi the next big thing in fatto di testi. In alcuni punti è atroce :/ peggio del padre
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Confermo, il brano entra in testa e non esce più. Fresco e giusto per questo periodo. Il video un po' low budget però i colori di Burano sono splendidi.
Per far bene ha bisogno di un forte appoggio da parte delle radio e di un investimento importante su Spotify, anche perché non ci sono programmi TV al momento.
Utente
9 novembre, 2015
L'ho beccata in radio, e mi ha dato una bella sensazione, e sono ancora più convinta che sia stata la scelta giusta. Una ballad in questo periodo, con tutte le hit estive che girano, secondo me non avrebbe avuto la giusta attenzione, la gente che si sgola con cercaaavo un maree calmooo a neraaa come la tua schiena e andale andale e tutta la serie di canzoni estive, si ritrova una canzone un pò più pesante, non so fino a che punto le avrebbero dato retta.
Utente
24 marzo, 2014
Alessio_96 ha detto
Confermo, il brano entra in testa e non esce più. Fresco e giusto per questo periodo. Il video un po' low budget però i colori di Burano sono splendidi.Per far bene ha bisogno di un forte appoggio da parte delle radio e di un investimento importante su Spotify, anche perché non ci sono programmi TV al momento.
Il video è onestamente bruttino. Anche se funziona in qualche modo.
Non capisco proprio perché si continui a lavorare con Morbioli così tanto. I video più belli di VAC sono proprio quelli non diretti da lui! quindi spero proprio che questo sia l'unico.
Tra l'altro, più ascolto il singolo, più penso che sia un po' il Vivere a Colori (singolo) dell'era. Ma VAC aveva un video che ha dato una spinta noin indifferente. Mentre qui abbiamo questa robetta. Insomma, non è stata una grande scelta. Se avesse fatto un video con i ballerini, secondo me avrebbe valorizzato molto di più lo spirito del pezzo!
Utente
9 novembre, 2015
matteo.m ha detto
Spotify segna 73.294 ascolti. Vediamo come si concretizza in classifica. Direi un debutto tra le prime 70?!non malissimo, considerando che non ci sono playlist a supportare il pezzo...
Direi più alta, calcola che la 50 posizione, attualmente ha 76.332 ascolti, poi certo dipende come si muovono gli altri brani.
Utente
24 marzo, 2014
laura2595 ha detto
Direi più alta, calcola che la 50 posizione, attualmente ha 76.332 ascolti, poi certo dipende come si muovono gli altri brani.
Ma il numero di replay valido per la classifica sarà sensibilmente più basso rispetto a quello che vediamo nel contatore generale.
Utente
24 marzo, 2014
WParry ha detto
Ecco butta male
Be', intorno alle 50k di ascolti validi (che poi bisogna capire quanti di questi sono Premium). Come numero ci può anche stare. Ora devono lavorare sulle playlist, ecco. Anche perché oggi come oggi è l'unico modo per fare decentemente su Spotify.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, Olimpico85, ambobambo, Il principe delle rose rosse, thatdamngigi, Bento, kikketta
572 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390071
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn